Vai al contenuto

Il Club delle Persone di Successo


Cassim

Messaggi raccomandati

Non state un po' sputtanandovi la privacy?

Ciao ti riferisci al fato che ci vedono con il cartellone?oppure che trovano il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cassim

    9

  • Tantra

    4

  • ^X^

    4

  • batch

    3

Miglior contributo in questa discussione

^X^

No, intendo non vi preoccupa il fatto che tramite facebook di fatto rendete possibile l'associazione tra la vostra realtà virtuale del forum e l'identità fisica di facebook?

Questo è l'unico motivo per cui non ho accettato il tuo invito su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendo non vi preoccupa il fatto che tramite facebook di fatto rendete possibile l'associazione tra la vostra realtà virtuale del forum e l'identità fisica di facebook?

Questo è l'unico motivo per cui non ho accettato il tuo invito su FB

Sinceramente no,in quanto sono su un forum per il miglioramento personale,e poi credimi lo fatto vedere anche a delle amiche e hanno visto le foto dei due eventi e sono state entusiaste sanno dell'esistenza del forum.

Lo fatto vedere anche in famiglia,e questo un modo diverso di condividere anche la seduzione,lo fanno tutti i cosidetti big di questo mondo,vedi gli Americani che fanno ormai anche dei programmi televisivi e altro.

Ci sono anche delle community di sole donne,che parlano di seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no,in quanto sono su un forum per il miglioramento personale,e poi credimi lo fatto vedere anche a delle amiche e hanno visto le foto dei due eventi e sono state entusiaste sanno dell'esistenza del forum.

Lo fatto vedere anche in famiglia,e questo un modo diverso di condividere anche la seduzione,lo fanno tutti i cosidetti big di questo mondo,vedi gli Americani che fanno ormai anche dei programmi televisivi e altro.

Ci sono anche delle community di sole donne,che parlano di seduzione.

Uhm... effettivamente lo stesso Jazz che non ho conosciuto ma che non è il primo qualunque degli sfigati ha lasciato un memoriale leggibile a tutti dove si parla di legami troppo stretti tra la figura di jazz e la figura reale.

E lui li ha interpretati come negativi se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lui li ha interpretati come negativi se non erro.

Come mai guardi ancora indietro?devi andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

In realtà penso che non ci sia alcun problema a mescolare le due realtà, ma solo se si ha questa intenzione sin dall'inizio e quindi si calibra i propri interventi.

Nel mio caso, per esempio, tutto cio' che ho scritto nell'ultimo anno qui e su altri forum, l'ho scritto come se lo dovessi firmare con nome e cognome (anche se non necessariamente l'ho fatto). Ma questa è una consapevolezza che è venuta nel tempo, quindi rimangono centinaia di scritti che se decontestualizzati e manipolati opportunamente potrebbero essere usati in mille modi contro la mia identità reale. Ripeto: solo quelli vecchi e degli inizi.

Qualcuno di voi potrebbe sposare la donna che ha descritto nel primo report come "un cesso che mi sono scopato perchè non avevo niente da fare".

Qualcuno di voi potrebbe diventare un politico importante, e trovare fastidioso vedersi pubblicate dopo 20 anni alcune sue avventure.

Una possibile soluzione puo' essere quella di abbandonare definitivamente il personaggio virtuale e ricominciare con un personaggio reale. Meglio l'identificabilità con tutto cio' che consegue, che la falsa illusione di anonimato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Quanto hai tirato in ballo è assolutamente legittimo. Io stesso non appena iscritto, non pensavo di mescolare realtà e ambito virtuale, soprattutto per il fatto che mi sono completamente sputtanato ;)

Però l'idea di partecipare con altri a sargiate e/o eventi vari credo non possa farmi altro che bene.

Cercherò di non svelare del tutto la mia reale identità nonostante le persone del forum prima o poi mi incontreranno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Quanto hai tirato in ballo è assolutamente legittimo. Io stesso non appena iscritto, non pensavo di mescolare realtà e ambito virtuale, soprattutto per il fatto che mi sono completamente sputtanato ;)

Però l'idea di partecipare con altri a sargiate e/o eventi vari credo non possa farmi altro che bene.

Cercherò di non svelare del tutto la mia reale identità nonostante le persone del forum prima o poi mi incontreranno :D

Perfetta sintesi di quello che penso! All'inizio tutti partono con l'idea di restare anonimi e di leggiucchiare qua e la, ma ben presto si scopre che il 90% del valore di un forum di seduzione sta nei contatti reali che si vengono a creare, e nelle iniziative come queste di Taurus e Cassim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento in accordo con voi, ma non riesco a capire cosa c'entra il club delle persone di successo con IS? :D

Leggo ora che anche nel titolo delle pagine del forum c'è questa associazione.

Si sa tutti che il giusto e lo sbagliato non esistono. Quindi per capire come è meglio pensarla in genere mi pongo la domanda: quali vantaggi e quali svantaggi porta alla mia persona ora e nel futuro questa determinata cosa?

La risposta è che in questo caso mi trovo in accordo con X ma è solo un'opinione relativa a cosa è meglio per me.

Personalmente pur condividendo la voglia di apertura manifestata anche a Cassim in privato su skype, non ci trovo nulla di vantaggioso per me nel mostrare nome, sognome e faccia al mondo per dire che faccio parte di IS.

Che vantaggi hai avuto tu Cassim a dirlo ai familiari, alle amiche?

In genere io cerco di ragionare con l'opinione di tutti quando mi trovo di fronte ad un pensiero personale diverso dal mio.

Se io avessi coltivato nel tempo magari con molto canned agli inizi 3 HB rivelatesi Fuck Girls che gestisco durante la mia LTR mentre ogni tanto esco a sargiare con gli amici, quale vantaggio avrei nel mostrarmi su Facebook magari dove loro sono tra le mie amiche e vedono le mie foto?

Mi rendo conto che sarebbe una cosa carina ma c'è differenza tra fare quello che è carino e fare quello che ci è utile.

Magari non succederebbe nulla... ma magari una FG si sentirebbe manipolata ed avrebbe tutto il diritto di sentirsi come crede. Ognuno decide per i suoi sentimenti. Il risultato sarebbe che invece di avere 3 FG ne ho poi 2.

Ognuno di noi ha un modo di vedere le relazioni che altri probabilmente non tollerano.

Per quanto mi riguarda spero che un'apertura all'americana non avvenga mai.

Perchè dovremmo complicarci la vita. Quanti di noi hanno iniziato o continuano col canned? Non guardiamo solo noi dello staff...guardiamo anche i tanti altri utenti che iniziano ora e a loro il canned fa comodo. Molti usano ancora routine altrui dopo anni. Io stesso ne faccio uso a volte.

Daccordissimo! Usare routine personali sarebbe molto meglio. Ma perchè privarci del canned e delle routine facendole svelare da un mistery in televisione ed andando a sargiare un'HB con la routine del cubo e sentirsi dire "questa l'ho sentita l'altro giorno in tv". Con la consapevolezza di un nome associato a una foto e a un utente IS, molti utenti potrebbero smettere di fare report che un giorno ipotetico potrebbero comprometterli nelle loro future relazioni. So che tu Cassim non la pensi così ma siamo in tanti.

Possiamo immaginare tante situazioni in cui specialmente adesso che gli avatar, i nickname vengono sempre più soppiantati dal nome reale in rete (e sarà sempre più così) ci possiamo trovare danneggiati da situazioni simili.

Non riesco ad immaginare vantaggi che questa scopertura potrebbe portarmi.

Per quanto riguarda il forum, leggo spesso (anche nei tuoi post Cassim) che non c'è nulla di male a far parte di un forum su miglioramento personale.

VERISSIMO! SONO DACCORDISSIMO! VERAMENTE!

Ma questo non è un forum sul miglioramento PERSONALE ma bensì un forum sulla seduzione, e la seduzione non è PERSONALE ma come minimo riguarda più di una persona.

Mi piacerebbe molto che questa comunità si sviluppasse in una comunità per il miglioramento personale, ma allo stato attuale trovo inadeguato associare il club delle persone di successo ad IS.

IS copre solo una piccola parte del miglioramento personale. Copre solo la seduzione perchè per quanto esista la stanza inner game, ha una posizione di minoranza rispetto al resto del sito.

Sarebbe veramente veramente bello secondo me che il club delle persone di successo evolvesse in un progetto ben più vasto in grado di inglobare IS come componente nemmeno principale del successo e del miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo.

Mi rendo conto che scrivere non è la mia dote migliore rileggendo i post chilometrici. Non ho il dono della sintesi.

Cercherò di essere più sintetico nella mia autorisposta.

I dubbi del post precedente sono frutto della mia ingordigia.

Personalmente vorrei migliorarmi oltre la seduzione. Mi piacerebbe moltissimo che IS diventasse un sito dove potersi migliorare a 360° come penso piacerebbe a tantissimi di voi ma mi rendo conto che finchè ci sarà distinzione tra la persona reale e quella virtuale ciò non potrà accadere.

X hai nuovamente ragione quando dici che il 90% del valore del forum sta nei rapporti reali, di persona, telefonici o quantomeno non scritti su un forum e letti a freddo.

Per ambire ad un progetto ben più vasto ed in grado di migliorarci tutti, il passaggio di associare la community virtuale a quella reale è necessario.

Lo capisco.

A volte penso troppo alla meta è vero, ma immaginatevi come sarebbe bello far parte di una comunità volta al miglioramento a 360°. Al miglioramento di se stessi in tutti i settori della propria vita.

Questo è l'obiettivo che più ambisco perchè il successo personale oltre al successo con le donne è composto da tanti altri fattori nei quali dobbiamo migliorarci.

Quando mi focalizzo troppo su quello che vorrei raggiungere mi dimentico facilmente della strada che sto percorrendo e mi rendo conto che mi lascio guidare dalla sensazione di ingordigia che mi porta a pensare che la strada intrapresa non è quella giusta.

Mi è successo oggi quando ho visto l'associzione del club a IS e scrivendo di getto ho pensato che non fosse la strada giusta per raggiungere l'obiettivo. O che fosse la strada piu lenta e tortuosa.

Ma invece i grandi risultati si ottengono grado per grado e quando vivo nel presente e guardo il futuro (hai ragione cassim... devo guardare oltre) mi rendo conto che il passaggio da una comunity fatta di persone dietro allo schermo ad una comunità di persone reali è NECESSARIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...