Vai al contenuto

Il Club delle Persone di Successo


Cassim

Messaggi raccomandati

Allthelife

Credo che puntare a far diventare IS un centro di miglioramento personale farebbe diventare il forum troppo dispersivo.

Io ad esempio ho bisogno di migliorare con le donne dal punto di vista della seduzione, al momento non mi interessa diventare una persona di successo. IS quindi dovrebbe fornire gli strumenti idonei per far migliorare il proprio pubblico da questo punto di vista. Qui credo si parli di miglioramento personale solo come strumento per la seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cassim

    9

  • Tantra

    4

  • ^X^

    4

  • batch

    3

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda sta cosa della privacy ognuno è responsabile delle cose che dice e di come si comporta con le altre persone. Rispetto per le scelte di tutti, ma a mio avviso non si può essere coerenti a metà, figaccioni sul forum e con una palla nella vita reale. Credo fortemente che questo il nuovo forum non lo premierà più.

Si sta tentando di creare una grande rete di gente motivate al divertimento, con voglia di battersi per realizzare i propri sogni e aperte alla vita, e questo per me è grandioso. Le persone prima del forum.

Che vantaggi hai avuto tu Cassim a dirlo ai familiari, alle amiche?

Prima facciamo quello che ci piace. Poi pensiamo ai vantaggi.

ho bisogno di migliorare con le donne dal punto di vista della seduzione, al momento non mi interessa diventare una persona di successo.

se non capisci che le due strade sono strettamente connesse si creeranno scompensi nella tua vita e li pagherai. Io li ho pagati.

Io sono qui per crescere in armonia con la mia vita, scopare è una conseguenza.

Credo che puntare a far diventare IS un centro di miglioramento personale farebbe diventare il forum troppo dispersivo.

Allacciati le cinture, perche ancora non hai visto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Si hai ragione il successo interiore è di fondamentale importanza. Io avevo inteso come successo in termini di denaro e notorietà.

Avere successo, per come la vedo io in questo momento, significa avere successo con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si hai ragione il successo interiore è di fondamentale importanza. Io avevo inteso come successo in termini di denaro e notorietà.

Il denaro è il servo del nostro piacere e del benessere delle persone che amiamo.

Questa è la mia visione, niente di più nè di meno..eviterei di demonizzarlo tanto. Condivido il pensiero che il successo sia in armonia con il proprio essere e con i propri sogni.. :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
non lo avevamo ancora capito! :testone2:

E solo per tirare su il 3D,per i nuovi inscritti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...