Vai al contenuto

Dopo quanto introducete kino?!?!?


Daltanius

Messaggi raccomandati

Daltanius

ho provato un pò di volte questi giorni a approcciare solo per prova (con HB fra il 5 e il 6) per divertirmi a capire come introdurre la kino... tendendialmente dopo pochissimo che parlo, tipo anche 40-50 secondi, comincio con tranquillità a allungare il braccio e toccare le HB sul gomito o sull'avambraccio e a sfiorare la parte esterna della mano, come fosse un gesto PER sottolinerare quello che sto dicendo... come quando fai con un tuo amico, insomma, per assicurarsi la sua attenzione....

per voi è troppo presto? non si è ancora in rapport, chiarissimo, forse neanche in attrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • senn

    5

  • TAuRus

    2

  • rubix_

    2

  • Daltanius

    2

Miglior contributo in questa discussione

Prophet

Dipende, perchè l'attrazione può anche scattare nei primissimi momenti di interazione, e comunque parlare toccando l'interlocutore è proprio di un maschio alfa ed è una dimostrazione di valore superiore. Quindi non ci vedrei niente di male, certo un altro discorso è passare agli stadi più espliciti della kino nei primi minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito....non pesante all'inizio, ma mi faccio sentire già dopo i primissimi secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Sono ancora un newby, ma posso affermare che la kino mi ha fatto fare passi da gigante.

Io inizio quasi subito, come esprimo un concetto appoggio la mia mano sul braccio dell'HB come stessi parlando ad un amico.

Poi trovo qualsiasi scusa per avanzare, le prendo la mano per guardare le unghie con la scusa di vedere se sono belle e curate, mano sulla gamba quando più avanti nell'interazione puntualizzo qualcosa che stò esprimendo e via via, fino alla mano intorno alla vita.

Quando magari si inizia a scherzare e giocare mi fingo indispettito per qualche risposta e dicendole "Ma guarda un pò che furbetta, Vieni quì che ti sistemo" e la avvinghio per farle il solletico.

Dopo questo "trattamento" poi sono le HB che ricercano il contatto fisico e cercano di trovare ogni scusa per "giocare" con un pò di kino.

Arrivato a questo risulta di solito abbastanza semplice arrivare a metere la mano intorno alla loro vita tenendo ogni volta la mano sempre più vicino al loro sedere.

Non ho ancora fatto enormi esperienze, ma le volte che ho tentato questa linea con estrema naturalezza mi è andata sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jergo

Ho approcciato poche volte. Sono ancora agli inizi in questo mondo, nonostante mi sia documentato parecchio. Ma, a livello di pratica c'è ancora molto da fare. Sto sviluppando molto l'attrazione e gli opener, che mi vengono naturalmente, niente canned. Sto perfezionando la fase di comfort che comunque mi riesce bene, ma per quanto riguarda la fase seduttiva, bè, c'è ancora da lavorarci su. In ogni caso parto sempre con frame altissimo e con atteggiamento C&F. A volte cambio per sperimentare: consiglio di farlo. Uso kino fin da subito: braccia, avambraccia, spalle, mani, vita, in fase più avanzata anche viso e sedere. Sempre P&P, e quando serve, freeze. Sto facendo passi avanti in questo modo. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daltanius

domandona: coem regolate l'intensità della kino?

io all'inizio la faccio moooolto leggera, degli sfioramenti, per pochi attimi...

non so bene come regolare sulla spalla e attorno alla vita:

il contatto deve essere più vigoroso (ma forse appare innaturale perchè troppo...)

e più blando (ma anche qui ho il sospetto che paia beta, perchè sembra una mano morta...)

mentre parlate le dita esercitano pressione differente o è sempre costante?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
senn

kino is the key!

all'inizio vai di kino casuale tipo toccare l'interno del gomito o le prendi la mano fra le tue come per sottolieare quello che dici. poi magari per premiarla le dai un abbraccio... insomma lei avrà già intuito che ci state provando...a questo punto l'importante è non essere volgari ed essere graduali...fino al k close insomma seguite quello che vi dicono gli ormoni!

se lei non fà kino è un problema... vuol dire che qualche altra parte del game non và bene...freeze e pensateci un po' sù...poi di nuovo alla carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
domandona: coem regolate l'intensità della kino?

io all'inizio la faccio moooolto leggera, degli sfioramenti, per pochi attimi...

non so bene come regolare sulla spalla e attorno alla vita:

il contatto deve essere più vigoroso (ma forse appare innaturale perchè troppo...)

e più blando (ma anche qui ho il sospetto che paia beta, perchè sembra una mano morta...)

mentre parlate le dita esercitano pressione differente o è sempre costante?!?!?

Sfioramenti e tocchi per pochi attimi vanno bene sia all'inizio sia quando c'è già un po di confort.

Per quanto riguarda il braccio sulla spalla e attorno alla vita dovresti tenere a mente una cosa:

come dice anche Allan Paese, quando il contatto fisico include un blocco del tuo interlocutore,

egli si sentirà minacciato. Questo non significa che non devi mettere il braccio intorno al suo collo,

solo fallo se hai costruito abbastanza confort e lei si sente abbastanza sicura in tua compagnia.

Se non hai costruito ancora abbastanza confort, tuttavia, puoi ad esempio metterle la mano sulla vita

e dire :"andiamo" e dopo pochi secondi toglierla di nuovo (tocco leggero)..

Sul fatto di sembrare beta, ci ho riflettuto davvero un sacco ed onestamente non ne sono uscito completamente.

L'unico accorgimento che cerco di usare e quello di fare kino al momento opportuno e cercare di non

sembrare fuori luogo o inopportuno.

Spero questa mia riflessione ti sia servita..

cmq in generale io faccio una cosa a proposito del kino: immagino come sarebbe se qualcuno lo facesse a me.

Immagina ad esempio come ti sentiresti se quando ti presenti a qualcuno, gli tendi la mano, lui te la stringe

con fermezza e poi mentre dice "piace xxxx" e poi ti afferra la mano anche con la sua

mano sinistra comincia a parlare con te guardandoti dritto negli occhi e non accennando nemmeno un po a

lasciarti la mano :applause::) devastante!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovejoy
<br />kino is the key!<br />all'inizio vai di kino casuale tipo toccare l'interno del gomito o le prendi la mano fra le tue come per sottolieare quello che dici. poi magari per premiarla le dai un abbraccio... insomma lei avrà già intuito che ci state provando...a questo punto l'importante è non essere volgari ed essere graduali...fino al k close insomma seguite quello che vi dicono gli ormoni!<br />se lei non fà kino è un problema... vuol dire che qualche altra parte del game non và bene...freeze e pensateci un po' sù...poi di nuovo alla carica.<br />
<br /><br /><br />

Ciao Senn!

Se leggi cosa mi è successo stanotte, sembra quasi che io abbia eseguito alla lettera quanto hai scritto qui solo ieri, pur senza averlo però letto in anticipo !!

Devo preoccuparmi o essere felice?!?!?

Una prece, Reverendo

P.s. confermo anche qui che i tuoi consigli sono preziosi e applicabilissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...