Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

Tylerr10
 

quando si e' innervosita la avevi in pugno

ecco 

in quel momento potevi anche baciarla, toccarla, provocarla,

eri tu che il suo master......

Il problema è che l'arrabbiura è avvenuta per messaggio quindi avevo sostanzialmente le mani legate

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

potevi fare quello che volevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10
 

potevi fare quello che volevi

Non riesco a seguire la logica

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non c'e' logica con le donne.....

lo sai gia' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10
 

non c'e' logica con le donne.....

lo sai gia' vero?

Certo che loro vadano ad emozioni questo è risaputo, ma nel momento in cui si innervosisce a causa di un tuo presunto atteggiamento di insistenza (totalmente falso anzi tutt'altro) per di più per mezzi comunicativi quali WhatsApp, non capisco secondo il tuo punto di vista quale sarebbe stata la mossa corretta da fare allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

voglio rendervi partecipi della mia situazione:

sono stato mollato verso inizio di maggio, per le solite motivazioni "ho bisogno di stare da sola ma ti amo blablabla" e lasciandoci bene.

ho reagito facendo quanto detto nel primo post, sono tornato ad occuparmi dei miei hobby, ho ripreso la mia vita in mano mettendo me stesso al primo posto, sargiando spesso, tornando in palestra e uscendo con nuove persone. Sto molto meglio, ogni giorno sono più distaccato e ad oggi mi sento tornato in me stesso, quasi al 100%.

poco dopo la rottura ho freezato la situazione (prima abbiamo avuto solo qualche scambio di sms) e al momento siamo al 16esimo giorno di no contact, se non fosse che l'altro ieri mi ha inviato un messaggio dicendo che "vorrebbe sapere come sto".

Vorrei un consiglio, che ne pensate, continuo col freeze o rispondo distaccato e freddo? so che il contatto va ricreato dall'alpha (eventualmente), e credo che questo potrebbe essere un tentativo di valutare la mia disponibilità con un test

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
18 minutes ago, Rosso said:

se non fosse che l'altro ieri mi ha inviato un messaggio dicendo che "vorrebbe sapere come sto".

Vorrei un consiglio, che ne pensate, continuo col freeze o rispondo distaccato e freddo? so che il contatto va ricreato dall'alpha (eventualmente), e credo che questo potrebbe essere un tentativo di valutare la mia disponibilità con un test

Mah..

Oramai dopo due giorni, risponderle: "Bene, grazie".

Penso sia troppo tardi..

 

Continua così..

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Sbattitene il cazzo, se vuole controllare lo fa di persona.

Lascia che faccia lei in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simoma8810

Ciao a tutti, lei mi ha lasciato dopo 4 anni ormai un mese fa..l ho rivista solo una volta la prima settimana dove me la sono giocata male...poi un'altra settimana di contatti x telefono in cui lei era sempre più arrabbiata perché secondo lei io non l ho mai amata...insomma solite cose...poi le ho scritto un messaggio molto simile alla lettera, al quale ha risposto: ok va bene allora ti auguro buona fortuna, anche se fa male constatarlo ma non può essere altrimenti mi dispiace molto, più avanti la rabbia passerà e capirò cosa resterà

Più nulla da 20 giorni...next? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tod

Quando ho un attimo, settimana prossima, vi scriverò la storia della mia one-itis (sto iniziando a entrare nel mondo degli acronimi). Nel frattempo leggo altre sezioni di questo forum e vi chiedo, una lettera del genere ha senso anche qualora dalla rottura siano passati 5 mesi e in quei mesi tu hai commesso ogni possibile errore e zerbinata immaginabile per allontanarla ulteriormente + scuse già avvenute + un freeze di unessere mese a caso poi rotto male? Sarebbe comunque credibile/efficace? (Se chiaramente poi seguita da un freeze vero e duraturo, fino a quando non sarai davvero emotivamente indipendente), thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...