Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

admaiora99
6 minuti fa, felice c. ha scritto:

Le invii un messaggio il giorno seguente spiegandole il motivo della chiamata.

Capisco 

Io ho chiamato e non mi ha risposto (me lo aspettavo)

Le ho inviato un audio vocale dicendole "Ciao! Come stai tutto bene?" subito dopo.

dopo un ora gliene ho inviato un altro spiegandole il motivo della telefonata "ti ho chiamato per parlarti di alcune cose che ti riguardano" dato che mi sono dimenticato di spiegarglielo subito.

Mi dispiace per il doppio messaggio,non penso che possa aver generato problemi comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, admaiora99 ha scritto:

"ti ho chiamato per parlarti di alcune cose che ti riguardano

Questa cosa è agghiacciante

16863067.jpg.e89475446af039be30350da98b001a97.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

admaiora99
2 ore fa, Orph ha scritto:

Questa cosa è agghiacciante

16863067.jpg.e89475446af039be30350da98b001a97.jpg

È difficile trovare un modo diverso per giustificare una chiamata dal nulla.

Però sono aperto a nuovi punti di vista

Modificato da admaiora99
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, admaiora99 ha scritto:

È difficile trovare un modo diverso per giustificare una chiamata dal nulla.

Però sono aperto a nuovi punti di vista

No è che non credo a questa cosa del ricontatto, la storia della lettera e il modo in cui è messa giù oltretutto è fuori contesto fuori dal mondo di oggi si vede che è una roba scritta che ne so almeno 20 anni fa non ha senso nel mondo di oggi con la velocità con cui sono bombardate e tutto.

Io sono dell'idea che se finisce si freezza a vita solo nel caso che ritorni lei in assoluta spontaneità e te la lanci dalla finestra allora ci si guarda ma solo in quel caso.

Tutto il resto è per lo più irrilevante e ti fa perdere una marea di tempo dietro al nulla che potresti utilizzare per rifarti una vita da nuovo che più tempo ci metti (che nessuno ti ridà) più ti pentirai di averlo fatto in futuro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
25 minutes ago, Orph said:

No è che non credo a questa cosa del ricontatto, la storia della lettera e il modo in cui è messa giù oltretutto è fuori contesto fuori dal mondo di oggi si vede che è una roba scritta che ne so almeno 20 anni fa non ha senso nel mondo di oggi con la velocità con cui sono bombardate e tutto.

Io sono dell'idea che se finisce si freezza a vita solo nel caso che ritorni lei in assoluta spontaneità e te la lanci dalla finestra allora ci si guarda ma solo in quel caso.

Tutto il resto è per lo più irrilevante e ti fa perdere una marea di tempo dietro al nulla che potresti utilizzare per rifarti una vita da nuovo che più tempo ci metti (che nessuno ti ridà) più ti pentirai di averlo fatto in futuro.

Qlche tempo fa non lo avrei mai ammesso, ma è esattamente come hai scritto tu. Non è facile per alcuni accettarlo ma tant'è. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

admaiora99
40 minuti fa, Orph ha scritto:

No è che non credo a questa cosa del ricontatto, la storia della lettera e il modo in cui è messa giù oltretutto è fuori contesto fuori dal mondo di oggi si vede che è una roba scritta che ne so almeno 20 anni fa non ha senso nel mondo di oggi con la velocità con cui sono bombardate e tutto.

Io sono dell'idea che se finisce si freezza a vita solo nel caso che ritorni lei in assoluta spontaneità e te la lanci dalla finestra allora ci si guarda ma solo in quel caso.

Tutto il resto è per lo più irrilevante e ti fa perdere una marea di tempo dietro al nulla che potresti utilizzare per rifarti una vita da nuovo che più tempo ci metti (che nessuno ti ridà) più ti pentirai di averlo fatto in 

Ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe stato questo il tuo punto di vista.

Nel caso mio comunque l ho lasciata io perché non mi stava piacendo l andazzo.

 

Modificato da admaiora99
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, admaiora99 ha scritto:

Ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe stato questo il tuo punto di vista.

è.... perchè è la cosa migliore da fare non tanto il mio punto di vista...

1 minuto fa, admaiora99 ha scritto:

Nel caso mio comunque l ho lasciata io

Conta poco, se ora tu la rivuoi e lei no è uguale (se non peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

admaiora99
14 minuti fa, Orph ha scritto:

è.... perchè è la cosa migliore da fare non tanto il mio punto di vista...

Conta poco, se ora tu la rivuoi e lei no è uguale (se non peggio)

Per esperienze passate ti dico invece che parlare ammettendo i propri errori e i propri limiti è utile durante le discussioni o anche prima di lasciarsi soprattutto con chi è molto orgogliosa,con molto ego e magari ferita per qualcosa.

 

Nel caso mio ammetto di avere limiti di gelosia che portano  a discussioni.

Una volta lei era arrabbiatisima e gridando voleva lasciarmi .

dopo aver discusso,mi sono messo nei suoi panni e ho ammesso i miei limiti ,lei ha fatto lo stesso ed è subito rientrata in se,facendomi capire che non voleva lasciarmi.

Ma ho preso io la decisione.

Poi ho trovato la discussione e cercando un ritorno l ho trovata interessante 

Tutto è molto relativo secondo me 

 

Modificato da admaiora99
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, admaiora99 ha scritto:

Per esperienze passate ti dico invece che parlare ammettendo i propri errori e i propri limiti è utile durante le discussioni o anche prima di lasciarsi soprattutto con chi è molto orgogliosa,con molto ego e magari ferita per qualcosa

Se stiamo parlando di durante una relazione siamo credo tutti d'accordo ma il tema qua è quando lei/lui ti molla e tu "vuoi riaverla" che mi sembra diverso

 

6 minuti fa, admaiora99 ha scritto:

Ma ho preso io la decisione.

Puoi averla presa tu ma ripeto se lei ha deciso che basta per come la vedo io difficile che con qualche tecnica (soprattutto questa modalità che mi sembra estremamente obsoleta) tu la possa riavere.

Se torna tornerà perchè si accorgerà che ti rivuole, non è che se tu instauri un complicato piano di sottili strategie la riavrai (otterrai solo che perderai del tempo).

Se torna torna perchè lo decide lei non perchè tu la "ipnotizzi" con la tecnica della lettera.

In ogni caso no ho tutto il quadro della tua personale situazione ma a prescindere da quale sia io stavo riflettendo sull'inutilità di questa particolare "strategia" poi liberi di provare il tempo è vostro.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

felice c.
7 ore fa, Orph ha scritto:

No è che non credo a questa cosa del ricontatto, la storia della lettera e il modo in cui è messa giù oltretutto è fuori contesto fuori dal mondo di oggi si vede che è una roba scritta che ne so almeno 20 anni fa non ha senso nel mondo di oggi con la velocità con cui sono bombardate e tutto.

Io sono dell'idea che se finisce si freezza a vita solo nel caso che ritorni lei in assoluta spontaneità e te la lanci dalla finestra allora ci si guarda ma solo in quel caso.

Tutto il resto è per lo più irrilevante e ti fa perdere una marea di tempo dietro al nulla che potresti utilizzare per rifarti una vita da nuovo che più tempo ci metti (che nessuno ti ridà) più ti pentirai di averlo fatto in futuro.

Vero ma in parte. Tu dici che coi tempi moderni una ragazza viene costantemente bombardata, ma quante lettere scritte a mano riceve al giorno, al mese, ma facciamo anche all'anno? Direi nessuna. Per questo funziona. Ha il suo impatto emotivo. Ovviamente è solo uno strumento, non è che spedisci la lettera e lei torna automaticamente dopo ventuno giorni. Ma se ci affianchi un percorso di crescita personale non vedo perché non potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...