Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

ciao

ci sono due aspetti da valutare:da un lato sicuramente saresti sincero con lei,però d'altra parte la feriresti proprio al suo interno.

pensa che lei è felice di vederti,di stare con te, di fare le cose per te, e te le vai a dire che è scontata e che deve farsi desiderare di più. le crollerebbero le certezze sulla relazione,su se stessa e dunque poi su di te.

puoi provare (cosa che io non ho fatto) a proporle di affrontare insieme questo tuo periodo di crisi,appannamento e vedere cosa ne esce fuori. io ho aspettato un mese,per capire cosa volevo fare,però non l'ho coinvolta nella scelta,gliel'ho detto e basta e le è crollato il mondo, e questa cosa me l'ha rinfacciata,per cui adesso ti parlo con un po' di esperienza.

se però sai già quale sarà la tua strada,non la prendere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono sicuro che una come lei non la ritroverò!!!

eppure gli innamorati dicono tutti la stessa cosa quindi a quanto pare la tua donna è unica, proprio come tutte le altre

peccato che per quanto uniche siano sono tutte rimpiazzabili

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti parlo per esperienza,per le cose che ha dovuto passare (non per colpa mia) e per come affronta la vita,ed il carattere che ha,oltre alla bellezza fisica.

non sono un innamorato, che fa discorsi a vanvera, visto che l'ho lasciata :downtown:

solo il tempo potrà dirmi se ho ragione o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...io sono stato lasciato circa un mese e mezzo fa...premetto subito che io e la mia ex non siamo dei più maturi, io 18 anni, e lei 16...è stata la mia prima storia d'amore veramente seria, durata 1 anno e mezzo...e proprio per questo non riesco ad uscirne...

come scuse ha usato che non credeva più di amarmi, e che le piaceva un altro...infatti subito dopo che mi ha lasciato ha freqentato un altro per circa due settimane...finita subito perchè in discoteca lei si è fatta altri ragazzi...infatti è così, da quando mi ha lasciato si è già fatta 3 ragazzi...

non so se è un bene o un male, ma sti ragazzi con cui è uscita li conosco tutti, e tutti mi assicurano che nn c'è stato niente di ke (intendo niente sesso)...

io so ke lei vuole divertirsi e non avere nulla di serio, e so ke mi riteneva troppo appiccicoso, infatti lei ora vuole essere libera...

so ke per una ragazza così forse non ne vale la pena, visto ke ha saputo subito rimpiazzarmi, però non riesco ad andare avanti sapendo ke potrebbe essere di altri...e vorrei cercare di ritornare un suo desiderio, visto ke con me ci ha provato per un anno prima di metterci assieme...io penso di piacerle ancora, e penso ke voglia solo un pò divertirsi...

quindi secondo voi è possibile tornare un suo desiderio in questa situazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

@smoke91

Ma l'hai letto il primo post?

Ignorala, sparisci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@smoke91

Ma l'hai letto il primo post?

Ignorala, sparisci.

certo...sparisco, è quello che cerco di fare...e poi continuo così fino a quando??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando non ne sentirai piu` la mancanza.

ah scusate ragazzi, ho capito cosa intendete....il fatto di sparire xò, non porta il rischio che possa trovarsi bene con un altro ragazzo??

Modificato da Smok91
Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusate ragazzi, ho capito cosa intendete....il fatto di sparire xò, non porta il rischio che possa trovarsi bene con un altro ragazzo??

E tu? Non puoi trovarti bene con un' altra ragazza? :D

Ti ha lasciato e nel giro di un mese e mezzo è stata con altri 3 ragazzi... fai altrettanto anche tu, fai anche di più. E poi torna a dirci se senti ancora la sua mancanza ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

corri il rischio di leggere interamente il primo post, non si sa mai che tu capisca cosa dice l'autore!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...