Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

Ho trovato il post molto interessante e seguirò l'iter.

Non ho capito una cosa la lettera quando va consegnata, quanto tempo deve passare di "silenzio",

il tempo minimo e massimo quali sono?

Considerando che quanto più tempo passa, e più lei si guarda in giro e più può approfondire con altri.....

Penso che lascerò la lettera sul tergicristalli della sua macchina in una busta bianca, può andare bene?

Modificato da hawks
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

La lettera puoi darla come vuoi, il distacco vale il tempo necessario, ovvero, finche' non senti che rivederla non abbia la valenza dell'incontro con la Madonna di Fatima :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bidkiller

mi piace molto questo topic muahahahaahaha XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sono nuovo ma vi do subito da lavorare (e grazie per le risposte che mi darete...) Vi chiedo un aiutino perchè sono in una situazione in cui non so cosa fare con la mia ex... Io ho 30 anni e lei 28, e abbiamo avuto una storia durata circa 2 anni. Vi spiego: Esattamente un mese fa ho detto alla mia ragazza che ero stufo dei suoi comportamenti freddi e distaccati e che non era il tipo di rapporto che volevo da lei... Era un pò di tempo che notavo segnali di crisi e ci siamo presi una settimana per pensarci un pò su. Ero abbastanza combattuto in quanto ero felice di stare con lei ma non mi andavano i suoi comportamenti... Ci siamo rivisti una settimana dopo e in ogni caso, visto che tanto ci sarei stato male comunque non ho insistito più di tanto nel parlare o chiedere spiegazioni e ci siamo lasciati. In quel momento le ho detto a voce che quella era la soluzione più sensata e che forse era meglio così... e ad oggi sono 3 settimane che non la sento affatto... non mi sono fatto vivo con lei in nessun modo e lei neanche. Ora, a me interessa riconquistarla per svariati motivi, ho passato quasi 2 anni splendidi con lei e vorrei imparare a tenermela stretta per molti di più... Ho imparato un pò di cosette da questa separazione, ma in questa situazione non so cosa è meglio fare... Premetto che ho già iniziato a lavorare un pò su di me in vari modi, visto che è una cosa che mi dà molta soddisfazione trarre risultati da me stesso... però ora come posso agire per riconquistarla consideranto che appunto ho già iniziato un periodo di distacco che ora è di 3 settimane? A me vengono in mente cose del tipo utilizzare la tattica del biglietto e rifarmi vivo con lei per riagganciarla magari tra un mesetto... oppure aspettare ancora un paio di settimane e farmi trovare sotto casa sua (abitiamo a 100km di distanza) per un saluto veloce senza avvisarla (trovando la scusa che mi trovavo per lavoro in zona) "mostrandole" il mio lavoro su me stesso (qualche kg in meno, nuovo look e imperturbabilità), farle percepire che ho guadagnato un pò di quel valore che avevo perso in modo da suscitare in lei qualche emozione e poi sparire ancora per un pò... ...consigliatemi cosa è più efficace fare, e se avete altre tecniche per aiutarmi a riuscire nel mio intento sono tutto orecchi!!! Grazie anticipatamente per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Neboo

Questo post era quello che mi serviva! finalmente un piano d'attacco con i controfiocchi! Metto subito in atto il tutto con la mia ex LTR e mi do al sarge pesante durante il periodo di allontanamento

il mio caso e' il classico calo di interesse con un altro tizio in mezzo e... stranamente questo punto che nn mi aspettavo di trovare! – ti odio/mi fai schifo/sei ripugnante a me... che nn le ho mai fatto nulla di che xD

soprattutto su quest'ultimo punto che pesa assai sul mio frame generale qualcuno puo' darmi consigli o spunti aggiuntivi? vorrei abbattere la parete dell'odio (che detto tra noi mi sembra alquanto inadeguato dopo quello che ho avuto con questa hb o_O)

Ps. Hb7 orgogliosa, falsamente sicura di se, molto infantile, dura, molto dura, mi attizza ...sara' one-itis ma la vedo anche come una sfida xD

aspetto rispsote :) ed un grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Neboo ti conviene creare il tuo thread di richiesta in qualche altra sezione. Questo thread in cui stai scrivendo non lo vedo molto inerente alla tua richiesta specifica. ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo

OT Mi scuso e trasferisco =) grazie della disponibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Nel complesso trovo il thread interessante in quanto ci fa riflettere su eventuali errori commessi durante la nostra LTR che ci hanno condotto alla perdita di attrazione da parte della nostra hb e al contempo sprona a non abbattersi e continuare a migliorare.

Non mi convince però molto la storia della lettera...

vada bene il concetto di "sparire", non farsi più vedere, perchè non trovo altre vie d'uscita...

viene però delineata una situazione in cui bisogna seguire degli step ben precisi in merito alla lettera (dirgli che qualcosa sta cambiando nella nostra vita, telefonarle, fissare un appuntamento, rifissare un secondo appuntamento).

Ma le situazioni della vita sono molto più varie di quanto si possa credere, e mi riesce difficile che impostare un percorso così "rigido" possa permetterci di riconquistare l'ex.

Ad es. la nostra ex può vivere lontano da noi, quindi le possibilità di vedersi sono ridotte; oppure non gliene importa davvero più nulla di parlare con noi e rifiuta qualsiasi contatto.

In seconda analisi, se dovessi ricevere una lettera, anche se quella persona mi desse ragione del fatto che ci siamo lasciati e mi annunciasse che qualcosa nella sua vita sta per cambiare, la prenderei comunque sempre come un segno di interesse nei miei confronti (se non gliene fregasse più nulla, non me lo andrebbe mica a dire!)

D'altronde @Nonloso ha espresso esplicitamente questo:

io, nello specifico, sono al secondo utilizzo di questa tecnica

quindi non sappiamo effettivamente se possa funzionare o meno.

Io agli schemi fissi non credo tanto.

Ho letto, a quanto pare, che diverse persone in questo thread hanno espresso la loro volontà di applicare questa "tecnica". Spero che possa funzionare (per loro...ma anche per noi ;))

Quindi mi aspetto un aggiornamento sulle loro rispettive "situazioni", sia positive che negative (del tipo che l'hb, nonostante abbia ricevuto la lettera, si sia dimostrata assolutamente fredda e indifferente)

Non sto scrivendo questa risposta in tono polemico, ma piuttosto per sollevare alcuni dubbi che possono nascere dalla lettura del thread. Il rischio è appunto quello di dare ancora una falsa illusione a chi è stato lasciato e non permettergli di distaccarsi completamente dalla storia che si è lasciato alle spalle.

E' vero che nel thread si suggerisce o meglio si "obbliga" a vivere la propria vita, a sargiare, a scopare a più non posso.

Ma mettersi a seguire nello stesso tempo gli step della tecnica della lettera, rischia di farci intrappolare in una situazione che ha ben poco a che fare con il tentativo di rifarci una nostra nuova vera vita, lontana dall'ex

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Infatti, per continuare il discorso di Antonio01 molto interessante, vorrei capire cosa ci dovrebbe portare a rivolere indietro una ragazza che (con tutto il rispetto dovuto) forse non ci merita.

Magari mi sbaglio, però dopo tanto parlare di PUA, lifestyle da scopatori incalliti e così via.. io direi che una ragazza non dovrebbe avere poi così tanto valore se veramente entriamo nell'ottica dei seduttori. Capisco che teniamo ad una persona, però a volte secondo me è meglio chiuderli i rapporti che non funzionano più.. se non altro per non perdere quel "ruolo" da dominanti che ci siamo creati (e che manteniamo nella vita di tutti i giorni).

D'altra parte mi pare un'osservazione banale ma non insensata, che se la ragazza ti lascia, significa che preferisce stare con qualcun altro con cui si sente meglio o che la appaga maggiormente.

Ora non me ne vogliate, però rivolere indietro o riconquistare una ragazza non mi sembra un atteggiamento da maschi dominanti. Capisco se fossimo su un'isola deserta, ma un pua armato di buona volontà, canned e quello che volete non penso si fa venire in mente di riprendersi una ragazza che l'ha scaricato.

Non voglio naturalmente criticare nessuno, ma dopo tutto quello che si legge sul forum, atteggiamenti alpha, dominanza ecc ecc non mi pare un buon segno leggere che vogliamo riprenderci una ragazza ;)

my2cents

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

voler riconquistare una donna va contro i miei principi di abbondanza e di non-one-itis

in quanto la fatica che faccio per rendermi di nuovo interessante agli occhi della mia ex mi sembra alquanto sprecata, e impiegata in altri modi potrebbe portarmi ad essere interessante a tre ragazze "nuove"..

ho già ucciso beatrice tempo fa ed è da un bel po' che non la vedo più.

ma sembra che qua non siano in tanti ad abbracciare la filosofia della fast seduction, quanto più utenti che disperati dal loro cuore spezzato cercano su google "seduzione" e entrano qua in piena one itis a cercare la pillola magica per riavere una donna che non li vuole più..

si distinguono per il classico post "la mia non è one-itis, ma c'è questa ragazza che [...] non ditemi di lasciare perdere perché lei è unica [...]"

sarebbe utile a loro capire che tutte le donne sono uniche e volersi fossilizzare su una a lungo termine paga meno che fossilizzarsi su tutte quante ;)

o almeno questo è quello di cui sono convinto io e che perseguo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...