Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

dani.moro

vorrei dire la mia dato che ho utilizzato una lettera molto simile a quella del treadh trovando consiglio su di un altro forum

io le ho mandato una mail dopo 15 giorni che non la vedevo ne sentivo,dato che nell'ultimo incontro lei mi aveva detto di non farmi piu sentire

ecco quello che le ho scritto :

ciao xxx

Volevo dirti che sto bene,nelle ultime settimane ho riflettuto e la tua scelta di lasciarmi la capisco ed e' stata giusta e sta dando dei benefici anche a me.

Intendo dire che avendo perso te sto un po alla volta ritrovando me.Sei una ragazza meravigliosa ma meglio cosi per entrambi.

Ho delle novita' importanti poi alla prima occasione magari te ne parlo.Saluta tutti (anche il gatto),soprattutto xxx(suo fratello) a fagli gli auguri,anche se penso di vederlo uno di questi giorni che gli ho promesso un giro in scooter.

Avevi detto di non cercarti piu,ma mi sembra un imperativo esagerato e poi si riferiva al riprovare credo

stammi bene poi ci sentiamo ( in gamba con gli studi !! )

dany

dopo poco mi e' arrivato un sms che diceva :

"certo che curiosa come sono una mail del genere sulle novita che ti sono capitate non puo lasciarmi indifferente ! "

io non le ho risposto e sono passati gia diversi giorni...

mia mamma qualche giorno dopo il suo sms e' andata a prendere delle pizze da asporto dove lavora lei ma per comodita' non per altre cose e quando e' tornata a casa mi ha detto che la xxx le aveva chiesto come stavo,se avevo cambiato lavoro e che cmq mia mamma la aveva vista con gli occhi un po lucidi mentre 2 settimane prima e quindi prima della lettera si erano incontrate in un altra pizzeria dove lei era a mangiare con le sue amiche e mia mamma mi ha detto che la aveva vista molto bene,bella in tira,sorridente e allegra.

infatti mi ha anche detto,lasciala stare...come dire lei non pensa a te

chiaramente io vorrei provare a riconquistarla e vorrei portarla con me in vacanza la meta di luglio ,di tempo in effetti non ne ho molto pero ci provo,ora lascio passare ancora qualche giorno poi provero un contatto dopo piu di un mese che non la vedo o sento.

lo scopo della lettera doveva essere incuriosirla e dovrei esserci riuscito,tra l'altro nel mio caso ho una novita importante dato che ho preso casa in affitto e andro a vivere da solo tra pochi giorni

se accetta una breve uscita li mi gioco le mie carte,mi presento deciso e un po distaccato pero anche carino nei suoi confronti ma sempre sulle mie

se come dicono le donne sono emotive e non resistono all'attrazione spero che la mia "nuova" immagine le dia qualche sensazione positiva su cui lavorero' negli eventuali prossimi incontri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

tienici aggiornati sullo sviluppo della vicenda. La tua potrebbe essere una testimonianza preziosa

Link al commento
Condividi su altri siti

dani.moro

stamattina l'ho chiamata al cellulare e le ho detto se ha voglia di vederci anche per pochi minuti cosi le racconto le mie news e le va bene...la curiosita e' una brutta bestia infatti voleva strapparmi qualcosa al telefono ma non ho mollato niente....

ora siamo daccordo che ci sentiamo e poi ci vedremo,io aspetto che si faccia viva lei,vediamo cosa propone,un caffe,una bevuta o due passi..la mia fortuna e' che in effetti ho una novita importante dato che ho preso casa e andro a vivere da solo dal primo giugno,ho bisogno della mia indipendenza a 28 anni,con o senza di lei so che ho fatto una scelta importante per me...quando ce l'avro davanti vediamo un po come andra' e comunque non ho intenzione di provarci o farle capire qualcosa,dovrei riuscirci......io sono gia pronto mentalmente a prendere un'altro schiaffone ma al momento e' cmq persa quindi c'e poco da perdere...e' un mese che non ci vediamo o sentiamo penso che l'incontro sara' tosto cmq,devo arrivarci preparato mentalmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Ma basta con queste ex...se sono ex c'è un motivo, non vi vogliono più, smettete di farvi illusioni e cercatene un'altra, vi accorgerete che sarà molto meglio della sgualdrina che inseguivate.

Di ragazze è pieno, ce ne sono per tutti i gusti...là fuori non solo c'è quella che fa per voi, ma ce n'è più d'una...tirate fuori le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ma basta con queste ex...se sono ex c'è un motivo, non vi vogliono più, smettete di farvi illusioni e cercatene un'altra, vi accorgerete che sarà molto meglio della sgualdrina che inseguivate.

Di ragazze è pieno, ce ne sono per tutti i gusti...là fuori non solo c'è quella che fa per voi, ma ce n'è più d'una...tirate fuori le palle.

S.T.R.A.Q.U.O.T.O. :)

è come il passato.. se si chiama passato è perché adesso non c'è più!:D

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo

Purgata! Soddisfazione e frame a livelli cosmici, fatta la lettera e data, morta dalla curiosita' l'ex-hb l'ha letta subito e ci siamo incontrati casualmente dopo (stesso circolo sociale), invece di partire con le frasi taglienti e bastarde e' stata mansueta e sorridente ed ha borbottato cose del tipo "adesso che succede" "questo a cosa porta" e cose cosi', io alpha al massimo, rinvigorito dal distacco le dico la cosa piu' ovvia, "e' ora di non sentirci piu', ho cose piu' importanti per la testa ormai" le ho "mordicchiato" il collo (allucinante, normalmente non mi faceva neppure avvicinare) e me ne sono andato

Frame storico, ora devo raccogliere un po' di palle d'acciaio e resistere nel non sentirla anche se lei mi ha chiesto di lasciare aperti facebook e non bloccare msn... un tappetino

Fieldtestato fin qui... e va alla grande, ora GTFOTW e so gia' a che puntare! one-itis una malattia una cura

Aggiornero' gli sviluppi futuri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Bravissimo Neboo...complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dani.moro

domattina ci vediamo dopo un mese dall'ultima volta che ci siamo visti per "chiarimenti"( tornando indietro quante cose non rifarei nel post rottura ) e dopo quasi due mesi da che ci siamo lasciati

provero a seguire i consigli del 3d poi vi faro sapere....

quello che posso dire e' che nel mio caso una lettera simile a quella consigliata ha fatto il suo effetto e poi bisogna prendere le distanze per 3-4 settimane senza cedimenti di percorso ( a me invece e' scappato un messaggino anche se poi ho recuperato nella telefonata per decidere l'incontro )

consiglio a chi volesse provare di seguire la tecnica e poi chiaramente il risultato finale dipende da molti fattori,le persone sono diverse e le storie anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Finchè la vostra intenzione resta quella di riconquistarla...non la riconquisterete mai.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nonscordarmi

Non ci sono dogmi assoluti, non ho scritto io i piani di questo "procedimento", ho, viceversa, raccolto il meglio, smussato, estrapolato quello che di tantissime teorie lette - a pagamento e non - mi sembrava la strada ideale da percorrere qualora si volesse riconquistare un'ex.

I motivi della riconquista li sapete voi, ma se nascono dalla paura del restare da soli o, semplicemente, perché credete che non riuscirete a conquistare un'altra ragazza e che la vostra ex sia unica, beh, lasciate stare, perché il tutto parte dalla convinzione dello stare bene con se stessi e godersi la vita senza filtri.

La lettera ha senso, per chi lo chiedeva. Quale che sia la condizione di rottura (buoni rapporti o meno), serve a dare un distacco reale, serve ad accondiscendere la decisione presa dalla vostra partner e, infine, serve a far intuire che avete un interessante futuro da percorrere.

Detto ciò, ribadisco la mia volontà ad aiutarvi, sono stato aggiunto da una decina di perone su MSN e altrettante mi scrivono via e-mail, ma non sono un dottore e non serve a niente provare a fare il tutto se vivete con la morte nel cuore quasi si trattasse di un lutto. La vita riserva comunque altre sorprese e, sicuramente, migliori delle vostre ex, ma se vi aiutate, sono certo, riuscirete a fare molto molto di più :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...