Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

vans

ciao ragazzi! mi serve un'altro consiglio perchè ieri pomeriggio le ho scritto per fissare l'appuntamento ma non mi ha dato risposta!! adesso scriverle ancora mi sembra di essere assillante e troppo preso, che devo fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nonscordarmi

Ma perché scriverle anziché chiamarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

il fatto è che a causa della tempestività della mia risposta non vorrei sbagliare a dir qualcosa se rifiuta o mi fa qualche test... dai la prossima volta provo la chiamata

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Ragazzi i passi son quelli, se mandiamo un sms non imprimiamo NULLA a livello di sensazioni. La voce, il timbro, le cadenze, hanno un altro valore rispetto a quanto c'e' sul display di un telefonino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

ti ringrazio (credo di non sarò l'ultimo!) perchè nei momenti di crisi rileggo quel tuo post e mi tira su. fondamentalmente non hai descritto solo un modo per ritornare con lei, ma sopratutto come superare una dolorosa rottura in fretta e produttivamente... e non è da poco! :)

senza ammorbarvi con la mia strana situazione, chiedo un parere su una modifica alla lettera che le vorrei mandare, prendendo "a canovaccio" quella del primo post

Ciao ******,

negli ultimi tempi ho perso sempre più la mia tipica razionalità; il punto a cui siamo arrivati mi ha spiazzato esacerbando tutto. Mi spiace per le pietose scene che abbiamo vissuto, mi dispiace per non essermi impegnato quanto il nostro rapporto meritava.

Queste poche righe vogliono solo dirti che hai fatto bene a lasciarmi, davvero.

Ti auguro ogni bene. Per me, ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi aspettano, forse un giorno ne parleremo con serenità.

Nonostante quanto ti ho mostrato, ti ho amata in ogni istante vissuto insieme,

******

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Basta che il senso e' quello dove tu ti prendi le responsabilita' :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

rompo le scatole perché, avendola accusata di grosse mancanze mentre da parte mia non ce ne sono mai state (amici fraterni mi danno ragione), ho il timore che passi ANCORA questo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

Altro pensiero: e se chiudessi la lettera con un vezzeggiativo nostro, che usavamo tra di noi quando stavamo insieme?

Nonostante quanto ti ho mostrato, ti ho amata in ogni istante vissuto insieme, tazzadicaffè
la mia intenzione era riportarle alla mente quello che eravamo.

Nota bene: ovviamente non la chiamavo "tazza di caffè"!

Esistono una marea di vezzeggiativi stupidi all'interno delle coppie,non volevo essere ridicolo con questa cosa ed ho usato "tazza di caffè" perchè è il primo oggetto che m'è venuto davanti. Sostituite pure con quello che può essere "ape maia", "piedina russosa", "ciambellina", eccetera eccetera. Ovviamente eviterei di aggiungere "mia" perchè non lo è più... e sarebbe un rinforzo al distacco perchè la chiamavo "tazzadicaffè mia": leggerebbe la differenza, rafforzerebbe la distanza.

si, lo sò: sono una rottura di balle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

ragazzi, buona sera a tutti.

la mia é una situazione incasinata come altre d'altronde...

la donna mi ha lasciato un mese fa, tra 15 giorni saremmo dovuti andare a convivere.

a fine maggio mi dice che é stanca di testa, vuole rimanere un pó sola, io dico ok, mi inzerbinisco...la aspetto, ritorna dopo un mese; dopo tre giorni mi dice che

in questo periodo ha frequentato un altro...ok...decidiamo di passare un week end insieme. al rientro dice di voler continuare con calma..dopo 4 giorni, per mail mi dice che non riesce a ripartire, che prova qualcosa per quest'altro; che spera di ritornare la persona che ho conosciuto. da quel giorno solo una giornata di sms per dirmi che mi augura ogni bene e cazzate del genere; poi la cerco io per portarle tutta la roba sua che avevo io pronta per il trasloco...da li in poi zero contatti...a parte la lettera che le ho consegnato insieme alla sua roba ma non in sua presenza.

io ho 30 anni, lei 27; siamo stati insieme per 5 anni ed il nuovo tipo ha 21 anni...

suggerimenti?

grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Classica situazione. Applica il metodo alla lettera. Intanto pensa ad automigliorarti in ogni campo della tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...