Kobol [Banned] 0 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Anch'io credo che sia così,però allora perché non dirmi di riprovarci?sicuramente non sa cosa vuole,e di certo non posso andare io da lei a dirle di ricominciare,uno perché crollerebbe tutto quello che ho fatto fino ad ora cioè ignorarla e farla rosicare con altre,due perché con questa indecisione non tornerebbe mai e peggiorerei solamente la situazione,il fatto è che tra pochi giorni è il mio compleanno,allora se mi voleva solo ripetere le stesse cose poteva aspettare 4 giorni e dirmele con un messaggio di auguri!no alle due di notte di sabato!è strana come situazione,non credete? Orgoglio oppure come ha detto l'utente sopra per sopravvenuta emotività.
DTA [Partecipante] 202 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 (modificato) Diego: Hai fatto cazzate su cazzate, non devi cambiare il fisico ma la mentalità. Te l'ha sbattuta sul muso più volte e non sei stato capace di prendertela, ergo ti ha considerato un senzapalle e ha razionalizzato. Cosa puoi fare: Un bel cazzo adesso, te la sei bruciata talmente tante volte che per resettarla completamente devi rifare un bel freeze lungo e manco so se così riesci a far calare le sue emotività e razionalizzazioni. Poi dopo, vai e tira fuori le palle! Questo è l'unico consiglio, perchè veramente, lei era attratta e son mancate solo quelle. In che senso far calare le emotività e la razionalizzazioni? Che intendi? I motivi furono tanti. Io senza dubbio non ho mai tirato fuori le palle(ecco perchè mi brucia,è colpa MIA). Ma quando ci ho provato ho ricevuto sempre rifiuti da parte sua. E in più le poche volte che sono riuscito a far qualcosa poco tempo dopo perdeva attrazione e io mi scoraggiavo. Pensando fosse solo una rizzacazzi. Forse il forum mi ha fatto solo male,fissandomi su tecniche e paroloni senza applicare. Si è colpa mia,e le ho dato anche della troia,che bimbo che sono. Ora come ora prova disprezzo per me,cosa mai avuta da parte sua,ha razionalizzato stavolta. Massimo potrei fare un freeze di 3 mesi. Ma visto che forse cambio scuola,sfrutterò anche quello come freeze. Pensi sia bruciata per sempre? Posso scriverti su MP? Modificato 27 Aprile 2015 da Diego_TheAce
Human [Élite] 10672 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 In che senso far calare le emotività e la razionalizzazioni? Che intendi? I motivi furono tanti. Io senza dubbio non ho mai tirato fuori le palle(ecco perchè mi brucia,è colpa MIA). Ma quando ci ho provato ho ricevuto sempre rifiuti da parte sua. E in più le poche volte che sono riuscito a far qualcosa poco tempo dopo perdeva attrazione e io mi scoraggiavo. Pensando fosse solo una rizzacazzi. Forse il forum mi ha fatto solo male,fissandomi su tecniche e paroloni senza applicare. Si è colpa mia,e le ho dato anche della troia,che bimbo che sono. Ora come ora prova disprezzo per me,cosa mai avuta da parte sua,ha razionalizzato stavolta. Massimo potrei fare un freeze di 3 mesi. Ma visto che forse cambio scuola,sfrutterò anche quello come freeze. Pensi sia bruciata per sempre? Posso scriverti su MP? Intendo che adesso di te, sia razionalmente che emotivamente soprattutto ha sensazioni negative e occorre farle scemare piano piano con un freeze. Per il resto non esiste che una ti faccia arrivare a tanto solo per divertisi. Se sei arrivato fino a quei punti ma non hai concluso significa che non hai giocato bene. In questo devi migliorare. E c'è un intero forum che ti insegna come. DTA ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 (modificato) Intendo che adesso di te, sia razionalmente che emotivamente soprattutto ha sensazioni negative e occorre farle scemare piano piano con un freeze. Per il resto non esiste che una ti faccia arrivare a tanto solo per divertisi. Se sei arrivato fino a quei punti ma non hai concluso significa che non hai giocato bene. In questo devi migliorare. E c'è un intero forum che ti insegna come. Beh,il provarci con me dopo essersi lasciata poteva fare di me un coglio-clone.Visto che anche se per poco è tornata con lui. Anche quando una hb ti da IOI a manetta e tu vai la ci provi,con una faccia di cazzo risponde che hai frainteso magari anche ridendo. Quindi.. penso di aver sbagliato io ma comunque non ha aiutato. E ha parlato più volte di amicizia e di non volermi. Forse ho ascoltato e rimuginato troppo. Penso che io le debba delle scuse,magari con questa 'lettera'. Forse accellererà i tempi di reset. Sempre che riesca a provare di nuovo qualcosa per me. Ora come ora si allontanerebbe a ogni approvvio,le faccio schifo. Poi freeze assoluto,intanto mi passa la fissa,spernado non sia bruciata. Modificato 28 Aprile 2015 da Diego_TheAce
france [Partecipante] 76 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 Visto che mi avete sostenuto nei post passati vi aggiorno sul mio ricontatto: telefonata, ma rapidissima perchè non poteva parlare. Sinceramente non pensavo mi rispondesse nemmeno. "Nessun problema ci risentiamo". Molte ore dopo mi arriva sms chiedendomi cosa avessi da dirle....che prima proprio non poteva parlare. Rispondo "no problem, ti richiamerò" E adesso? Semplice cortesia o c'è qualcosa su cui poterci lavorare? DTA ha reagito a questo 1
arfio [Partecipante] 26 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 Ciao IS! Secondo voi come bisogna comportarsi nell'ipotesi in cui io e la mia ex condividiamo lo stesso gruppo sportivo (giochiamo entrambi in una squadra mista di pallavolo)? Tenete conto che le ho detto, con la famosa "lettera", che era meglio staccarsi per un po' di tempo...e lei è stata d'accordo con la mia scelta Adesso io non vorrei rinunciare nè agli allenamenti nè al gruppo con cui tra l'altro usciamo spesso. Ad esempio, stasera dovremmo fare una rimpatriata in un locale con evento alcolico e ci sarà pure lei! Cosa faccio? Lascio perdere tutto? Come non faccio passare l'idea che qualsiasi cosa faccia, andare o meno, non è perché sto subendo la situazione? Human e DTA ha reagito a questo 2
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 vacci e stai con gli altri se si avvicina sii naturale, parla con cortesia ma non per interesse, falle capire che ti è indifferente DTA ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 (modificato) Vengo da tre giorni di inferno. C'è stato un viaggio di istruzione e vi ha partecipato anche lei. È cambiata. Totalmente. Non era mai stata così. Era sicura di sè,arzilla,flirtava e approcciava con tutti soprattutto in mia presenza(godeva nel vedermi soffrire). Ubriaca e fumata. Mai vista in quelle condizioni,"la vita devi godertela! Non siate depressi come lui' parole sue. Ho provato a parlarle ma mi rifiutava sempre,si è allontanata,le ho scritto messaggi su messaggi ma niente 'stammi lontano non ti voglio piu sentire'. Poi ovviamente mi ha sputtanato con tutte le amichette(chissà quali cazzate ha raccontato) che le hanno creduto e l'hanno sostenuta. 'Io l'ho sempre rifiutato!','è ossessionato! Mi deve stare lontano!'. 1)mi ha solo illuso 2)se permetti ci tenevo tanto,non si chiama ossessione. Io non ho più parole. Solo tante domande e dolore per la perdita di una persona vicina a me che non sapeva cosa voleva,non merito questo disprezzo,perchè cavolo fa così? Riuscirò a riprendermela in futuro? Modificato 1 Maggio 2015 da Diego_TheAce Human ha reagito a questo 1
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Solo tante domande e dolore per la perdita di una persona vicina a me che non sapeva cosa voleva,non merito questo disprezzo,perchè cavolo fa così? Riuscirò a riprendermela in futuro? Di recente è terminata anche la mia LTR di due anni, so come ci si sente. Il dolore per la perdita di una persona vicina a me. E' proprio questo, che smuove l'anima di entrambi. Bruci dentro le mura del tuo cuore, ma per spegnere il fuoco stai usando le lacrime in cui si riflette il suo viso. E' un demone che fa parte del passato, ma continuando a rievocarlo non fai altro che rafforzarlo. Perché si nutre di te, e te lo ha dimostrato. "Non siate depressi come lui" Trae giovamento nel vederti così, sei la sua ambrosia. Si nutre di carne umana. Ti sta spolpando, piano piano. Non darle questa soddisfazione. Falla morire di fame. Ma fallo per te. E' difficile, lo so. Perché anche io spero un domani di ricucire i rapporti con la mia lei. La differenza però, è solo una. Non ti vuoi bene abbastanza. Perché se anche tu dovessi riuscirci staresti insieme ad una persona diversa, lo hai detto tu. Non sarebbe più la ragazza che hai amato, e nel pacchetto sarebbero inclusi tutti i difetti che generano il tuo risentimento. Riunirti a lei, nel tuo stato attuale, comporterebbe un'ulteriore cessione di potere contrattuale. E finirebbe di nuovo, inevitabilmente, per gli stessi motivi. Facendoti passare l'inferno, perché non ti donerebbe NIENTE. DTA ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Di recente è terminata anche la mia LTR di due anni, so come ci si sente. Il dolore per la perdita di una persona vicina a me. E' proprio questo, che smuove l'anima di entrambi. Bruci dentro le mura del tuo cuore, ma per spegnere il fuoco stai usando le lacrime in cui si riflette il suo viso. E' un demone che fa parte del passato, ma continuando a rievocarlo non fai altro che rafforzarlo. Perché si nutre di te, e te lo ha dimostrato. "Non siate depressi come lui" Trae giovamento nel vederti così, sei la sua ambrosia. Si nutre di carne umana. Ti sta spolpando, piano piano. Non darle questa soddisfazione. Falla morire di fame. Ma fallo per te. E' difficile, lo so. Perché anche io spero un domani di ricucire i rapporti con la mia lei. La differenza però, è solo una. Non ti vuoi bene abbastanza. Perché se anche tu dovessi riuscirci staresti insieme ad una persona diversa, lo hai detto tu. Non sarebbe più la ragazza che hai amato, e nel pacchetto sarebbero inclusi tutti i difetti che generano il tuo risentimento. Riunirti a lei, nel tuo stato attuale, comporterebbe un'ulteriore cessione di potere contrattuale. E finirebbe di nuovo, inevitabilmente, per gli stessi motivi. Facendoti passare l'inferno, perché non ti donerebbe NIENTE. Non capirò mai il meccanismo che le porta a ODIARE e schifare chi prima avevano vicino. Io non ho mai avuto una relazione con quella ragazza. Eravamo amici intimi. Ma fa male lo stesso. Non oso immaginare te che hai avuto una LTR.. Io sono convinto che non riuscirò mai a f-chiuderla, per questo mi brucia. È quello che voglio. Visto che ormai mi sono rassegnato al fatto che sia inaffidabile e stronza.
Messaggi raccomandati