Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pingu
Inviato

Ieri gli ho scritto,gli ho detto se mi offriva un caffè,ha titubato un po' e poi ha detto che non poteva,io scherzando gli ho detto certo è troppo presto per rivederci...Quindi poi ha detto che ha sbagliato a fare determinate cose(le ultime due volte che ci siamo visti) e che forse ora io mi aspetto qualcosa ma non sa neanche lei cosa vuole.

Gli ho detto che non mi aspettavo assolutamente niente e che non volevo parlarne per messaggi,è venuta da me.

Abbiamo riso scherzato senza prendere nessun discorso in particolare,l'ho messa a suo agio,poi ovviamente è uscito il discorso e gli ho chiesto che voleva dire il suo comportamento,ha detto che gli manco e che sta passando un periodo difficile e che non sa perché ha fatto determinate cose(i baci e le altre cose delle volte precedenti) e non l'ha fatto per un particolare motivo,mi ha chiesto "se a te non interessa perché giovedì mi hai cercato?" e la forse ho fatto la cazzata perché gli ho risposto "a me non me ne fregava più un cazzo di te ma quando ti sei fatta risentire la curiosità me l'hai messa" comunque ha detto che si è resa conto che col passare del tempo ha sbagliato a fare quello che ha fatto ma non si potrebbe ricominciare perché a me darebbe fastidio il fatto che lei frequenta il suo amico che si è trombata appena mi ha lasciato(sui vecchi post ne parlo).

Io forse ho fatto un altra cazzata lasciando uno spiraglio,gli ho detto che non sarebbe un problema il suo amico perché ormai è acqua passata,quindi poi gli ho detto "Vabbè addio,te ne puoi pure andare", la mi ha baciato,siamo stati un ora appiccicati e ammucchiati,era tardi non si poteva trombare perché avevamo da fare tutti e due(solo mani nelle mutande) e è finita così,qualche messaggio dopo co qualche battuta e basta.

Probabilmente ho fatto qualche cazzata,ho capito che col suo nuovo "ragazzo" non va,forse è per questo che si è riavvicinata e sta a fa tutti sti giochi...inoltre mi doveva riportare una cosa e ha detto che si è dimenticata di portarla,sarà una scusa per rivedersi?

Perché secondo voi non se n'è andata quando gli ho detto di andarsene?

Perché dice che mi deve lasciare stare e poi alla fine non lo fa mai?

Come interpretate voi tutto ciò?

Sarebbe meglio lasciare perdere per un po' oppure approfittare di questo suo momento un po' difficile per farla riavvicinare?

Scusate se mi sono dilungato,grazie a chi mi risponderà.

• Mi piace! 1
morfeo68
Inviato

gay lo sei?

• Mi piace! 1
france
Inviato

Devi soltanto nextare. Game over

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

e perché scrivi GLI? scrivi LE! le ho detto (a lei), non gli ho detto (a lui)! :)

• Mi piace! 1
pingu
Inviato

Non ne vale la pena.

Forse hai ragione,l'ho pensato anch'io,solo che poi quando ti viene a dire che vorrebbe fare qualcosa ma il suo amico(innamorato di lei) non mi può vedere e non sopporterebbe il fatto che lei stia con me allora ti ci rode il culo,e quindi non è che non mi si incula più e stop,è semplicemente che lei vorrebbe ma allo stesso tempo non vuole avere problemi col suo amico che fondamentalmente non è un amico se si comporta così...bisogna solo farglielo capire,ma con i fatti no con le parole

Join
Inviato

Ragazzi, ma se invece di mandare la lettera, come dice all'inizio del post, quelle cose le si dice a voce, l'ultima volta che si vede una ex, è lo stesso?

Gagliardo
Inviato

Rieccoci dopo un anno esatto. Per chi volesse rileggere la mia storia scrissi dal 21 agosto a fine agosto 2014 sulla discussione " non è più tua ok andiamo a riprendercela". Lei tornò dopo 2 mesi e ci ridemmo una possibilità entrambi entusiasti ma timorosi su come sarebbe andata. Da settembre a gennaio la nostra relazione riprende da dove si era interrotta con nuovi progetti e ri coinvolgimento di amici comuni e genitori di entrambi. A novembre un problema sul lavoro mi costringe a rimettermi in proprio come libero professionista con tutti i problemi ed ansie che ben potete immaginare. Lei mi sta vicino in maniera matur protettiva ed io mi sento davvero amato e capito. Purtroppo lo stress del lavoro e le incomprensioni del passato ci portano per futili motivi a litigare di nuovo in maniera pesante dove io esagero con parole ed isteria e lei invece di buttare acqua sul fuoco mi restituisce le chiavi di casa ( nn convivamo per sua scelta / solo matrimonio) e mi cancella un viaggio dove io avevo programmato di darle l'anello di fidanzamento ( non sa di questa cosa) 4 anni di relazione con affanni e liti perché siamo 2 caratteri belli accesi (40 io 30 lei) la relazione prosegue da febbraio fino a fine maggio ma mi accorgo che qualcosa nn va. Rapporti sessuali ridotti e lei confusa (no allora nn c'era nessuno ora nn so) io che gestisco da beta la situazione alternando rabbia gelosia è bisogno. Un'ottima ricetta per farmi fanculare. Lei a fine maggio mi congeda dicendo che dia beiamo provato x 4 anni e che ci siamo fatti del male e che lei nn vuole una vita del genere e che l'epoca delle promesse è finita. Parentesi prima di congedarmi usciamo a cena fuori io provo a baciarla lei mi respinge dicendo che un giorno è convinta di noi mentre un altro piange... Io da beta fotonico mi incazzo e lei va via di casa. Da lì parto per un matrimonio in un altra città dove resto per 10 gg nei quali pubblico la qualunque . Al rientro la incontro " per caso" lavoriamo a 100 mt e lei tutta dolce mi chiede se prendiamo un caffè insieme . Accetto pochi minuti per chiedermi come fosse andata e ci salutiamo. 2 gg dopo la invito io per un caffè ma lei dice di no che è meglio lasciare le cose così. Anche qui commetto l'errore di insistere e chiamarla più volte nella giornata. Lei si innervosisce e mi chiede di nn cercarla più. Freeze per un mese nel quale la incrocio un paio di volte in compagnia di colleghi. Finito questo mese la chiamo x invitarla fuori ma lei nn risponde e non richiama. Le mando un messaggio dopo circa 4 ore per dirle che dopo tutto questo tempo volevo parlarle in maniera serena. Risposta di lei" non me la sento ora. Ogni volta che ci vediamo discutiamo sempre delle stesse cose e ci facciamo del male. Oggi ho visto la tua chiamata e mi è ripiombato addosso tutto questo." Rifreezo per 10 gg la rivedo da circa 10 mt in un parcheggio dove stavo sostando la mia auto e lei era in piedi vicino la sua a telefono. Mi vede benissimo ma nn incrocia lo sguardo e continua a parlare a telefono come se niente fosse, io in quella frazione di secondo la saluto con la mano in modo cortese e proseguo dalla parte opposta senza voltarmi. Da allora è passata un altra settimana e tramite FB ho visto che e antada in vacanza nn so quando rientrerà.