Join [Partecipante] 46 Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 la lettera non si scrive le cose si dicono di persona preparati e vai Se la vedo adesso le direi delle cose che le ho già scritto sulla lettera, che senso avrebbe? Dopo la lettera farei la parte dell'incoerente non pensi? JOIN adesso é la parte più difficile, se vi vedete adesso tutto non avrà senso, devi mantenere il freeze per almeno un mese, per migliorarti almeno un po' e per fare in modo che lei senta la tua mancanza. se tiene a te fra un mese sarà ancora decisa a vederti Si ed è quello che farò. Quel messaggio me l'ha mandato ieri sera ma io non ho risposto ne risponderò. Mi aspetta un periodo in cui sarà difficile non pensarci, ma devo riuscirci. Sto cercando già di migliorare, ho cominciato già a sentire altre ragazze, e per adesso va bene così.. Se lei cerca il ricontatto la ignoro sistematicamente?
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Se la vedo adesso le direi delle cose che le ho già scritto sulla lettera, che senso avrebbe? Dopo la lettera farei la parte dell'incoerente non pensi? Si ed è quello che farò. Quel messaggio me l'ha mandato ieri sera ma io non ho risposto ne risponderò. Mi aspetta un periodo in cui sarà difficile non pensarci, ma devo riuscirci. Sto cercando già di migliorare, ho cominciato già a sentire altre ragazze, e per adesso va bene così.. Se lei cerca il ricontatto la ignoro sistematicamente? il miglioramento è imprescindibile non conosco il contenuto della lettera ma se la vuoi vedere o dire qualcosa si fa di persona visto che gli hai scritto e lei ti ha detto che ti vuole rivedere che senso ha il freeze
Join [Partecipante] 46 Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 (modificato) il miglioramento è imprescindibile non conosco il contenuto della lettera ma se la vuoi vedere o dire qualcosa si fa di persona visto che gli hai scritto e lei ti ha detto che ti vuole rivedere che senso ha il freeze Ci siamo sentiti per telefono l'ultima volta sabato scorso, in cui, dopo altri tentativi da parte mia, le richiedo di vederci per parlarne da vicino, prima mi dice che non è la cosa giusta da fare, perché ci rimarrebbe troppo male, poi mi dice che ci saremmo sentiti in settimana per organizzarci. In tutto questo non si è fatta sentire, ora che ha letto la lettera, ha pensato di dirmi quelle cose: "che non sapeva quando era il momento giusto" "che non sapeva cosa dirmi" "che se per me era ancora giusto, lei era disposta a vedersi" e tutto per pararsi il culo. Se le concedo l'onore di vedermi, secondo me non sono coerente con la lettera che le ho inviato. Modificato 28 Agosto 2015 da Join
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Ci siamo sentiti per telefono l'ultima volta sabato scorso, in cui, dopo altri tentativi da parte mia, le richiedo di vederci per parlarne da vicino, prima mi dice che non è la cosa giusta da fare, perché ci rimarrebbe troppo male, poi mi dice che ci saremmo sentiti in settimana per organizzarci. In tutto questo non si è fatta sentire, ora che ha letto la lettera, ha pensato di dirmi quelle cose: "che non sapeva quando era il momento giusto" "che non sapeva cosa dirmi" "che se per me era ancora giusto, lei era disposta a vedersi" e tutto per pararsi il culo. Se le concedo l'onore di vedermi, secondo me non sono coerente con la lettera che le ho inviato. allora hai già deciso non la chiami e freeze poi si vedrà
Join [Partecipante] 46 Inviato 29 Agosto 2015 Inviato 29 Agosto 2015 Domanda: dopodomani è il compleanno della mia ex, le faccio gli auguri o ignoro completamente la cosa? Sono già in freeze..
Join [Partecipante] 46 Inviato 31 Agosto 2015 Inviato 31 Agosto 2015 Ieri era il compleanno della mia ex, non le ho fatto gli auguri come prestabilito. Mi sono trovato un suo messaggio stamattina con scritto "Grazie degli auguri.."Continuo ad ignorare ?
almomentogiusto [Lurker] 4 Inviato 31 Agosto 2015 Inviato 31 Agosto 2015 Ieri era il compleanno della mia ex, non le ho fatto gli auguri come prestabilito. Mi sono trovato un suo messaggio stamattina con scritto "Grazie degli auguri.." Continuo ad ignorare ? certo, lei ora pensa a te, fa in modo che continui a farlo senza farti sentire, esci divertiti , pubblica sui social foto ecc in cui ti diverti e stai bene (senza esagerare) e vedrai che lei continuerà a cercarti.
Join [Partecipante] 46 Inviato 31 Agosto 2015 Inviato 31 Agosto 2015 certo, lei ora pensa a te, fa in modo che continui a farlo senza farti sentire, esci divertiti , pubblica sui social foto ecc in cui ti diverti e stai bene (senza esagerare) e vedrai che lei continuerà a cercarti. Mi ha mandato un messaggio alquanto strano, riassumo: "Scusami per ieri, ma mi sarei aspettata almeno gli auguri, in questi giorni ho pensato a quello che hai detto, a questa storia dei cambiamenti, mi hai fatto preoccupare seriamente, davvero..so che non vuoi parlarmi, vorrei soltanto che mi rassicurassi che non è niente di grave è che tu stai bene, spero davvero che tu mi risponda, anche per dirmi che è tutto ok." Che faccio? Cioè si è preoccupata come se avessi una malattia grave lol, si è preoccupata per la parola "cambiamenti".. secondo voi?
Messaggi raccomandati