Albbo [Partecipante] 502 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Mi ha mandato un messaggio alquanto strano, riassumo: "Scusami per ieri, ma mi sarei aspettata almeno gli auguri, in questi giorni ho pensato a quello che hai detto, a questa storia dei cambiamenti, mi hai fatto preoccupare seriamente, davvero..so che non vuoi parlarmi, vorrei soltanto che mi rassicurassi che non è niente di grave è che tu stai bene, spero davvero che tu mi risponda, anche per dirmi che è tutto ok." Che faccio? Cioè si è preoccupata come se avessi una malattia grave lol, si è preoccupata per la parola "cambiamenti".. secondo voi? Stà andando giù di testa, "com'è possibile che non mi caghi di striscio?!? IO SONO UNA DONNA PER DIO !!!" ignora ancora per un pò
Join [Partecipante] 46 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Stà andando giù di testa, "com'è possibile che non mi caghi di striscio?!? IO SONO UNA DONNA PER DIO !!!" ignora ancora per un pò Stanotte altro messaggio con scritto solo "We.." visualizzato e non risposto.
Mroz23 [Partecipante] 41 Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Io non so se alla fine tutta questa metodologia condurrà al risultato per il quale pensavo di averla attuata. Anche perchè comincio io a pensare, finalmente, di essere io quello che mi serve. E non lei. Fattostà che dopo un mese di freeze è stata lei a incontrarmi "casualmente" a un concerto con 10000. E ho capito che dimostrarsi all'altezza di se stessi, con il giusto distacco e disincanto le fa sclerare. Letteralmente. E le conduce a perdere calma e dignità e scrivere messaggi senza costrutto. purple pill ha reagito a questo 1
Join [Partecipante] 46 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Non si fa sentire da 5 giorni, la cosa non mi pesa più di tanto, sto uscendo molto di più, frequentando molte più ragazze, passo molto più tempo con i miei amici e mi sento soddisfatto di quello che sto facendo.Continuo a farmi i fatti miei ?
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 Non si fa sentire da 5 giorni, la cosa non mi pesa più di tanto, sto uscendo molto di più, frequentando molte più ragazze, passo molto più tempo con i miei amici e mi sento soddisfatto di quello che sto facendo. Continuo a farmi i fatti miei ? certamente vorresti farti i fatti suoi?
Join [Partecipante] 46 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 certamente vorresti farti i fatti suoi? Vado ad aprire facebook un paio di minuti fa e trovo un suo "mi piace" ad una mia foto, e ho visto che ha pubblicato un'immagine con scritto frasi del tipo che lei merita un'amore che la faccia sentire sicura, e cazz*te così. Secondo te?
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 5 Settembre 2015 Inviato 5 Settembre 2015 vuole attenzione, vuole controllarti, ignora.
*Doubleface* [Partecipante] 10 Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 Secondo me sarebbe meglio non guardare il suo profilo
Kaider [Lurker] 6 Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 Cosa fare con ex che prova sentimento e attrazione ancora, ma a causa di grossi problemi miei d'autostima: sulla mia persona, nel rapporto (Mancanza di fiducia), è finita. Ha paura di vedermi, in pratica ha paura di ceder, si è sempre difesa con la distanza per resistermi, doveva venire qua due volte ma ha rinunciato perchè non c'è la faceva. Il problema che siamo distanti molto, per ora
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 Cosa fare con ex che prova sentimento e attrazione ancora, ma a causa di grossi problemi miei d'autostima: sulla mia persona, nel rapporto (Mancanza di fiducia), è finita. Ha paura di vedermi, in pratica ha paura di ceder, si è sempre difesa con la distanza per resistermi, doveva venire qua due volte ma ha rinunciato perchè non c'è la faceva. Il problema che siamo distanti molto, per ora Devi essere tu il padrone delle sue emozioni, non lei
Messaggi raccomandati