Join [Partecipante] 46 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 normale stai andando bene ma non sei ancora pronto la sapresti eccitare secondo te? Si saprei eccitarla, ma il problema è che non capisco i suoi atteggiamenti, non so perchè ha fatto quelle cose o meglio non riesco a capire il perchè. Probabilmente la vedrò tutti i giorni, ma come faccio ad eccitarla se a stento ci salutiamo?
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Si saprei eccitarla, ma il problema è che non capisco i suoi atteggiamenti, non so perchè ha fatto quelle cose o meglio non riesco a capire il perchè. Probabilmente la vedrò tutti i giorni, ma come faccio ad eccitarla se a stento ci salutiamo? ecco appunto non la ecciti non sei pronto
Join [Partecipante] 46 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 ecco appunto non la ecciti non sei pronto Io riesco ad essere fermo e razionale quando le parlo, non tentenno né niente, riesco ad essere anche sfacciato, ma quello che mi domando è: come faccio ad eccitarla se non creo contatto ? E dato che questo, per il momento, non c'è, non capisco cosa fare. Quando me la trovo di fronte non ho più quella soggezione che potevo avere mesi fa, ora mi viene tutto naturale, perciò non capisco come posso non essere pronto
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Io riesco ad essere fermo e razionale quando le parlo, non tentenno né niente, riesco ad essere anche sfacciato, ma quello che mi domando è: come faccio ad eccitarla se non creo contatto ? E dato che questo, per il momento, non c'è, non capisco cosa fare. Quando me la trovo di fronte non ho più quella soggezione che potevo avere mesi fa, ora mi viene tutto naturale, perciò non capisco come posso non essere pronto sei ancora troppo dipendente da lei se non cambi non succedera' nulla
Join [Partecipante] 46 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 sei ancora troppo dipendente da lei se non cambi non succedera' nulla Ti ripeto, non sono per nulla dipendente, non ho nessun tipo di timore né di vederla né niente, mi sento in grado di poter fare di tutto, mi pongo queste domande soltanto perché non saprei come continuare e come fare ad avere un "rapporto"
Join [Partecipante] 46 Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 sei ancora troppo dipendente da lei se non cambi non succedera' nulla Oggi l'ho rivista, solito saluto e scambio di "come stai?" E poi ognuno per la sua strada, ripeto che non mi fa più nulla, sono sereno, naturalmente è stato un incontro casuale, non so come proseguire, non interpretare questo come una debolezza, l'unica cosa che mi serve è un percorso da seguire
Join [Partecipante] 46 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Comunque non so come sia possibile, ma mi sento come se mi fossi stufato di questa situazione. Sto cercando di riconquistare chi in fondo non lo merita nemmeno, e questa storia del salutarci e del "come stai?" di rito, inizia a stancarmi e non poco. Purtroppo studiamo alla stessa facoltà e ci vediamo tutti i giorni, ma c'è una parte di me che vorrebbe tagliare tutti i contatti, perché per me non ha senso continuare così, e soltanto adesso lo sto capendo perché sto ripensando, a freddo, a tutto quello che c'è stato e mi sto rendendo conto che sto andando incontro a qualcuno che mi ha fatto soltanto male, ma male davvero. E mi sembra assurdo correre dietro ad una così, quando dovrebbe essere il contrario, che lei dovrebbe corrermi dietro. Mi sento davvero di chiuderla qui, a me il vederla ormai non mi provoca più nulla e non sarebbe un problema, ho pensato a tutto questo perché mi sono interrogato se davvero ne valesse la pena, ma nel profondo capisco che non la vale, andrei a riconquistare chi dovrebbe riconquistare me. Come mi consigliate di proseguire? Vorrei eliminare ogni contatto
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Si saprei eccitarla, ma il problema è che non capisco i suoi atteggiamenti, non so perchè ha fatto quelle cose o meglio non riesco a capire il perchè. Probabilmente la vedrò tutti i giorni, ma come faccio ad eccitarla se a stento ci salutiamo? beh allora fallo dimenticala se hai la situazione in mano vai e prendi una nuova strada divertiti vivi ogni giorno come non vi fosse domani diventi subito piu' attraente
Join [Partecipante] 46 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 beh allora fallo dimenticala se hai la situazione in mano vai e prendi una nuova strada divertiti vivi ogni giorno come non vi fosse domani diventi subito piu' attraente Passo dal salutarla al non salutarla così da un giorno all'altro ? È proprio quello che vorrei, perché non ha nessun senso continuare così AlexTheSeductor ha reagito a questo 1
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 certo che vorresti fare andare a casa a salutarla su su per ora freeze
Messaggi raccomandati