Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Join
Inviato

normale

stai andando bene

ma non sei ancora pronto

la sapresti eccitare secondo te?

Si saprei eccitarla, ma il problema è che non capisco i suoi atteggiamenti, non so perchè ha fatto quelle cose o meglio non riesco a capire il perchè.

Probabilmente la vedrò tutti i giorni, ma come faccio ad eccitarla se a stento ci salutiamo?

morfeo68
Inviato

Si saprei eccitarla, ma il problema è che non capisco i suoi atteggiamenti, non so perchè ha fatto quelle cose o meglio non riesco a capire il perchè.

Probabilmente la vedrò tutti i giorni, ma come faccio ad eccitarla se a stento ci salutiamo?

ecco appunto non la ecciti

non sei pronto

Join
Inviato

ecco appunto non la ecciti

non sei pronto

Io riesco ad essere fermo e razionale quando le parlo, non tentenno né niente, riesco ad essere anche sfacciato, ma quello che mi domando è: come faccio ad eccitarla se non creo contatto ? E dato che questo, per il momento, non c'è, non capisco cosa fare. Quando me la trovo di fronte non ho più quella soggezione che potevo avere mesi fa, ora mi viene tutto naturale, perciò non capisco come posso non essere pronto

morfeo68
Inviato

Io riesco ad essere fermo e razionale quando le parlo, non tentenno né niente, riesco ad essere anche sfacciato, ma quello che mi domando è: come faccio ad eccitarla se non creo contatto ? E dato che questo, per il momento, non c'è, non capisco cosa fare. Quando me la trovo di fronte non ho più quella soggezione che potevo avere mesi fa, ora mi viene tutto naturale, perciò non capisco come posso non essere pronto

sei ancora troppo dipendente da lei

se non cambi non succedera' nulla

Join
Inviato

Ti ripeto, non sono per nulla dipendente, non ho nessun tipo di timore né di vederla né niente, mi sento in grado di poter fare di tutto, mi pongo queste domande soltanto perché non saprei come continuare e come fare ad avere un "rapporto"

Join
Inviato

Oggi l'ho rivista, solito saluto e scambio di "come stai?" E poi ognuno per la sua strada, ripeto che non mi fa più nulla, sono sereno, naturalmente è stato un incontro casuale, non so come proseguire, non interpretare questo come una debolezza, l'unica cosa che mi serve è un percorso da seguire

Join
Inviato

Comunque non so come sia possibile, ma mi sento come se mi fossi stufato di questa situazione. Sto cercando di riconquistare chi in fondo non lo merita nemmeno, e questa storia del salutarci e del "come stai?" di rito, inizia a stancarmi e non poco. Purtroppo studiamo alla stessa facoltà e ci vediamo tutti i giorni, ma c'è una parte di me che vorrebbe tagliare tutti i contatti, perché per me non ha senso continuare così, e soltanto adesso lo sto capendo perché sto ripensando, a freddo, a tutto quello che c'è stato e mi sto rendendo conto che sto andando incontro a qualcuno che mi ha fatto soltanto male, ma male davvero. E mi sembra assurdo correre dietro ad una così, quando dovrebbe essere il contrario, che lei dovrebbe corrermi dietro. Mi sento davvero di chiuderla qui, a me il vederla ormai non mi provoca più nulla e non sarebbe un problema, ho pensato a tutto questo perché mi sono interrogato se davvero ne valesse la pena, ma nel profondo capisco che non la vale, andrei a riconquistare chi dovrebbe riconquistare me. Come mi consigliate di proseguire? Vorrei eliminare ogni contatto

morfeo68
Inviato

beh allora fallo dimenticala

se hai la situazione in mano

vai e prendi una nuova strada

divertiti

vivi ogni giorno come non vi fosse domani

diventi subito piu' attraente

Join
Inviato

beh allora fallo dimenticala

se hai la situazione in mano

vai e prendi una nuova strada

divertiti

vivi ogni giorno come non vi fosse domani

diventi subito piu' attraente

Passo dal salutarla al non salutarla così da un giorno all'altro ? È proprio quello che vorrei, perché non ha nessun senso continuare così

• Mi piace! 1
morfeo68
Inviato

certo

che vorresti fare

andare a casa a salutarla

su su

per ora freeze