Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Picche
Inviato

quindi in conclusione ho deciso di lasciar fare al tempo il suo corso....

Credo solo che' sia una questione mentale....distaccarsi puo' essere molto utile, capirai molte piu' cose di lei e sopratutto di te' 

Tylerr10
Inviato

quindi in conclusione ho deciso di lasciar fare al tempo il suo corso....

Credo solo che' sia una questione mentale....distaccarsi puo' essere molto utile, capirai molte piu' cose di lei e sopratutto di te' 

Mi ero fatto sentire dopo più di tre mesi di freeze in cui mi sono ripreso, infatti sono riuscito a fare tutto ciò che ho fatto in questo breve periodo di ricontato in modo molto calmo e razionale, dopo ciò che è successo ieri non ne sono uscito distrutto moralmente anzi il mio morale è rimasto invariato quindi niente sconforto ecc. Posso andare avanti per la mia strada tranquillamente vedendo cosa mi riserva il futuro  

• Mi piace! 1
morfeo68
Inviato (modificato)

Avevo deciso di lasciar perdere già ieri sera e tirare avanti a barra dritta dopo essermi giocato la carta del "Tranquilla, qui nessuno vuole tornare con nessuno" dove poi ha iniziato a tirarmi fuori storie che nonostante non ha più rancore non pensa di poter avere rapporti di amicizia con me (e chi li vuole veramente?)  perchè ora sta bene e non vede perchè rischiare di scombussolare tutto, che non può fidarsi di me perchè non do peso alle mie parole e parlo al vento, io le ho detto fin da subito che mi sta bene anche se non capivo capivo il collegamento rapporto amicizia con il fidarsi di me. Ho sempre risposto in modo sereno e rilassato e dopo averle detto che forse stava prendendo la cosa troppo seriamente si è innervosita iniziando a dirmi che era così e che non dovevo insistere a farle cambiare idea (mai fatto, ho specificato fin da subito anzi che mi stava bene la sua decisione) e che il mio atteggiamento le faceva saltare i nervi. Ho continuato a rispondere in modo tranquillo per tutta la conversazione nonostante le sue alterazioni di stati d'animo.

La logica femminile non la capirò mai (forse perché non c'è), quindi in conclusione ho deciso di lasciar fare al tempo il suo corso avendomi fatto passare la voglia dopo questo siparietto e dove averla sentita sbandierare la nostra conversazione ai 4 venti tranquillamente senza farsi problemi che io potessi sentire tutto.

Next sul serio qua 

il tuo programma preferito e' amici

devi capire il non verbale femminile

devi portarla dove vuoi tu

non dove vuole lei

nei discorsi e' necessario avere un frame e portarlo avanti

renderla dubbiosa delle scelte 

proprio quando lei si e' innervosita, tu, dovevi portare avanti il colloquio, dire che non ti importava nulla se lei ha trovato la felicita',

dovevi insistere, la avevi in pugno

dicendo che tu sei adesso molto contento di quello che stai vivendo

ecc, ecc, insomma non ti manca lei, anzi, ma dopo che vi siete lasciati, hai trovato l' eldorado

il tuo discorso la ha allontanata 

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Tylerr10
Inviato

non dove vuole lei

nei discorsi e' necessario avere un frame e portarlo avanti

renderla dubbiosa delle scelte 

proprio quando lei si e' innervosita, tu, dovevi portare avanti il colloquio, dire che non ti importava nulla se lei ha trovato la felicita',

dovevi insistere, la avevi in pugno

dicendo che tu sei adesso molto contento di quello che stai vivendo

ecc, ecc, insomma non ti manca lei, anzi, ma dopo che vi siete lasciati, hai trovato l' eldorado

il tuo discorso la ha allontanata 

Quando siamo usciti per l'aperitivo e mi ha chiesto come me la stavo passando le ho fatto capire bene che sono comunque felice, perchè comunque è la verità il fatto che io stia bene, le ho anche raccontato un paio di esperienze che ho fatto in questo periodo che mi hanno fatto divertire quindi il modo per accertarsene lo ha avuto. Se ieri sera avessi insistito quando lei era innervosita avrei solo confermato la sua idea che devo insistere a tutti i costi per farle fare quello che voglio io e non mi sembrava proprio il caso 

morfeo68
Inviato

la avevi in pugno

potevi anche baciarla

se te la lavoravi bene

Picche
Inviato

Posso andare avanti per la mia strada tranquillamente vedendo cosa mi riserva il futuro  ....forza e coraggio c'e un mondo da' scoprire e ragazze da' conoscere questa e' stata una bella esperienza ti serivra' sicuramente in futuro

Tylerr10
Inviato (modificato)

la avevi in pugno

potevi anche baciarla

se te la lavoravi bene

No ieri che è successo tutto ciò non avrei potuto dato che non eravamo fisicamente insieme, l'avevo contattata per metterci d'accordo sul secondo aperitivo (inizialmente aveva accettato) e poi è andata a finire così 

@Picche sì indubbiamente è stata tutta esperienza da cui in ogni caso ho imparato ancora molto, ora sono molto curioso di vedere cosa accadrà e in quale tipa mi imbatterò sta volta :)

Modificato da Tylerr10
Picche
Inviato

Cercate di imparare qualcosa dalla fine della  relazione  Considerate questo periodo come un un time-out, come una fase per capire che cosa desiderate per la vostra vita, quali caratteristiche avete sino ad ora cercato ....

Tylerr10
Inviato

non dove vuole lei

Scusa @morfeo68 non ho ben capito cosa intendevi

morfeo68
Inviato (modificato)

quando si e' innervosita la avevi in pugno

ecco 

in quel momento potevi anche baciarla, toccarla, provocarla,

eri tu che comandavi, eri il suo master......

Modificato da morfeo68