Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

MauriB95

Salve Ragazzi io sono stato lasciato due mesi fa perché lei diceva che non le davo più attenzioni non le dimostravo il mio amore e questa cosa andava avanti da mesi... adesso so di aver ritrovato me stesso solo che ho fatto degli errori tipici post rottura ma adesso vorrei riconquistarla... qualche suggerimento in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

 

Aggiornamento: è passato più di un mese da quando ci siamo parlati ed ovviamente è spuntato il clone (non mi va di chiamarlo coglio). Ebbene, vivendo in una città piccola capita spesso di incrociarsi ma praticamente non ci parliamo, evitiamo gli sguardi (sopratutto lei evita il mio). Quando ancora stavamo insieme frequentavamo un locale della città che è gestito da un mio amico. Questo mio amico ha assunto un altro barista (personaggio che conosco da anni e non mi è mai andato a genio) che è un provolone e con le donne ci sa anche fare. Ovviamente aveva iniziato a corteggiare anche la mia ex-lei solo che io non ci ho dato peso. Post rottura lei ha continuato a frequentare assiduamente questo locale (e già li la cosa mi puzzava) anche da sola. L'altra sera alcuni amici mi hanno riferito che a chiusura del locale lei e lui sono andati via assieme (eccolo!!). Ieri inoltre son passato davanti a casa di sto fantomatico barista (abita in una strada di passaggio) ed ho visto parcheggiata li la macchina della mia ex. Non vi dico che colpo al cuore ragazzi.

Comunque direi che tutto fila da manuale, come indicato da @nonscordarmi "Tra l’altro, mettiti bene in testa che un altro sicuramente c’è già, ed è stato la motivazione a permetterle di distaccarsi completamente da te"

Purtroppo per me è difficilissimo freezarla in quanto gli amici in comune sono tantissimi, i posti che frequentiamo sono gli stessi e vedere queste cose non mi aiuta nel mio processo di guarigione psicologica. Avete qualche consiglio per togliermela dalla testa il prima possibile?

 

@MauriB95 le motivazioni con le quali mi ha lasciato sono le stese che ha detto a me. Se ne hai la possibilità cerca di non vederla/sentirla/incontrarla mai più. Devi guarire e devi farlo il prima possibile. Ti auguro con il cuore di non trovarti nella mia situazione.

 

PS sabato prossimo devo andare ad una festa di laurea dove OVVIAMENTE è invitata anche lei. Qualche suggerimento sul come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
salvo81

Punto della situazione: 

Io 36 lei 34. Amici da 5 anni, fidanzati da uno perché io prima stavo con un'altra. Mi ha chiesto lei di metterci assieme. 

Due settimane fa, litighiamo pesantemente. Io arrivo a urlarle in faccia muso a muso è mandarla a quel paese. 

Dopo 3 giorni, ci vediamo, fa finta di volerci riprovare, poi finge un malore e dice di dover andare via. Al rientro sotto casa mia trovo il padre che faceva un appostamento per vedere a che ora rientravo(il padre non mi tollera).

Dopo qualche ora mi lascia su whatsapp e mi blocca su whatsapp. Io la blocco a mia volta su facebook in maniera preventiva. 

Le mando la lettera 4 giorni dopo. Mi sblocca su whatsapp ma non scrive. 

Faccio però dopo la lettera questo errore. Tre giorni dopo le mando fiori a casa. Rifiutata la consegna dei fiori dal padre. Le scrivo su whatsapp" non ho mai sentito di un rifiuto di una consegna floreale. i fiori potevi ritirarli e buttarli subito dopo". Mi riblocca su whatsapp. Una mia amica(anche lei mia ex di 15 anni fa, sono amiche su facebook) la contatta e le chiede come mai ci siamo lasciati. Le dice che io non ho voluto dirle perché ci siamo lasciati. La mia exoneitis attuale le dice che sono un ragazzo meraviglioso, che i sentimenti ci sono ma siamo incompatibili. 

Quanto è disperata la situazione secondo voi e che possibilità ci sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo81

Volevo aggiungere dal mazzo di fiori rifiutato sono andato in modalità nessun contatto. Mi sono messo a dieta, iscritto a un corso di crossfit e sto tornando a flirtare con le ragazze. Speranze di ritorno? Lei dice che siamo incompatibili la verità è che nel periodo con lei ho fatto tutti gli errori tipici di chi si adagia... Diventando un beta. 

Modificato da salvo81
Link al commento
Condividi su altri siti

  Le scrivi la lettera e dopo pochi giorni le mandi i fiori a casa?  La lettera è solo un modo per dire che è finita per sempre e che tu vai per la tua strada. C'è chi lo fa in maniera silenziosa, ignorando completamente, c'è invece chi spreca gli ultimi 3 minuti del suo tempo. Glielo hai scritto che è stato meglio così, quindi devi mantenere la tua parola. Poi se vorrà tornare lei, vedrai il da farsi. Ma se tutto quello che fai, lo stai facendo perchè speri che lei torni, non tornerà mai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salvo81

Nono... Quello dei fiori è stato un errore... Me ne rendo conto... Ma io sto rifacendo tutto per me... Mi sono iscritto ad un corso di crossfit nel frattempo, ho perso già diversi kg e mi rivedo più bello, il guardaroba finalmente è riutilizzabile, quasi come il miele si sono fatte avanti 2 hb, senza quasi che facessi niente se non tornare a essere chi ero prima... Ho ripreso la mia vitalità... Sto sorridendo di gusto... Sto cercando un affare per comprare di nuovo la moto(un 600) in quanto sono un ex motociclista... Insomma sto ringiovanendo e mi piace :)

 

Ad ogni modo come ognuno di quelli che stanno qua, inutile essere ipocriti, mi piacerebbe riaverla dietro... Ma nel frattempo mi godo quanto la vita mi offre... Senza lacerarmi in estenuante attesa. 

Inoltre oggi scorrendo le chat, noto che mi ha risbloccato su whatsapp, quasi come se volesse essere contattata e la mia reazione è stata una sincera risata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci stai ancora male invece ma non è mica un reato CI siamo passati tutti. Potrei dirti una cosa... quando mi sono iscritto qua (quasi un anno e mezzo fa) ero uno straccio. E la storia non era nemmeno lunghissima (circa 8 mesi). Chiaro che all'inizio tutto quello che ho fatto lo facevo sperando che lei tornasse. Poi dopo ho capito che lo facevo anche (e soprattutto ) per me. La fase successiva è stata fare tutto solo per me, e di lei non mi importava.

Nel frattempo ho avuto altre 2 frequentazioni e qualche flirt. Ma non è questo il punto. Il punto è che adesso non avrei proprio più tempo per lei nemmeno se tornasse(cioè se mi contattasse le parlerei normalmente senza problemi, tutto qua però).  Non rientrerei mai negli schemi rigidi che lei mi imponeva, faccio troppe cose che lei, almeno per come si è mostrata a me durante la nostra relazione, non accetterebbe mai. E dubito che lei nel frattempo sia cambiata e maturata. Ecco... quando arriverai a questa consapevolezza allora potrai decidere cosa fare. Ma fidati, che dopo che sarai uscito dal tunnel, non la rivorrai più. In gamba.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salvo81

Il 27 scadranno i 21 giorni di silenzio... Sto seguendo le indicazioni di john alexander. Fra due giorni mi trasferisco a casa da solo(era finita da un paio di anni dovevo solo trovare il momento per andarci a vivere). Ho perso 7kg i scrivendomi a un corso di crossfit... Alcuni di essi si allenavano con lei l'anno scorso. Sabato sono andato a cena con loro e hanno pubblicato le foto in cui ero taggato e le ha viste sicuro.

Domenica vado a fare una discesa in parapendio(nonostante soffro di vertigini)... Ho rinnovato il mio look... Insomma programma di john alexander seguito alla lettera e appreso ogni singola parola. 

5 giorni fa ero a passeggio con una mia amica HB9 e mi ha visto la più pettegola delle sue amiche... 

Questo sabato sera per festeggiare il trasferimento avrò una HB7 a cena per due a casa da me... 

P. S. Ho sargiato una hb13037483 e mi ha dato il numero e nella prossima settimana andiamo a bere qualcosa. 

Sta succedendo una cosa curiosa: da qualche giorno ogni tanto guarda i miei stati di whatsapp e oggi ha contattato mia sorella per chiederle come stava... Secondo voi è l'esploratrice per vedere se la contatto? 

Il 27 (tra 10 giorni) uscirò dal no contact... Come suggerite di svolgere la prima chiamata(se risponde)? Diritto al caffè o la richiamo 4 giorni dopo? E se non dovesse rispondere? 

In questo john Alexander è un po sfuggente... Il riallaccio dei contatti. Aspetto opinioni a riguardo su come sto seguendo il programma e suggerimenti su come gestire i primi contatti in caso di ostilità/ignorare/indifferenza da parte sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga torno a scrivere a più di un mese di distanza.

 

Quello che è successo in questo mese ha del paradossale:

Alla famosa festa di cui dicevo prima ci sono andato, solo che il pomeriggio ho fatto un brutto incidente in macchina. Lei ovviamente è venuta a saperlo e si è messa a chiamare i miei amici per sapere come stavo (chiamare me ti sembrava brutto?). sono arrivato tardi e lei non ha perso occasione per venire a parlarmi. Mi ha chiesto come stavo in generale e mi ha detto che col clone non è successo (quasi) nulla. Questo suo accenare al clone è dovuto al fatto che sto tizio ha messo uno stato su FB palesemente rivolto a me dove mi invitava a farmi i cazzi miei (io che non ho fatto ne detto nulla... che sia un utente di questo forum a sto punto?) detto ciò l'ho liquidata dicendole che non erano affari miei ciò che faceva o meno. Nel frattempo lei è andata a vivere da sola, o meglio, è andata a vivere con un suo vecchio amico che però è anche un mio collega di lavoro. Lui ovviamente non mi ha accennato nulla della cosa. Passa qualche settimana e 2 giovedì fa ci incrociamo in un locale. Lei torna fredda nei miei confronti e quasi non mi rivolge la parola. Io di li a poco mi allontano e mi vedo con una mia amica; ci facciamo una passeggiata ed incrociamo lei in auto: mi ha fulminato con lo sguardo.

Il giorno dopo incontra un mio amico e gli chiede di passare halloween insieme, ovviamente il mio amico le ricorda che lo passerà con me ma lei sembra imperturbabile.

Il destino vuole che si rivedano anche la sera dopo e lei continua a martellare con sto benedetto halloween. Il mio amico si scoccia e le dice di non rompere le palle e che lo passerà con me e che al max le farà sapere. Lei allora chiede a lui :"dove stai andando?" ed il mio amico le dice che sta andando in disco a rimorchiare. Lei allora le chiede : "c'è anche Jrevo?" il mio amico stropiccia un po gli occhi e le dice che ero già a casa (cosa vera). 

Passa un'altro giorno e lei scrive ad un mio compagno di squadra con il quale è rimasta in buoni rapporti (anche se molto sporadici) per sto maledettissimo halloween: io vengo a saperlo ed iniziano a girarmi le palle.

Da qui il caos:

il giovedì successivo vado nel locale dove ci eravamo visti la settimana prima. La incontro ma arrivavo da un aperitivo con colleghi ed ero lievemente sbronzo.

Attacca lei bottone per prima chiedendomi l'accendino. Parliamo un pochino e mi dice che vive con il mio collega, io le rispondo semplicemente "lo so già", Ad un certo punto non mi trattengo più e le dico "cos'è sta cosa che scrivi ai miei amici? Ho capito che sono amici in comune ma mi pareva ti stesse un po sulle palle uscire sempre con la nostra compagnia". Lei ha tirato fuori un po di scuse e se n'è andata al suo tavolo(non ricordo molto bene cos'abbia detto causa alcool). Dopo che me ne sono andato io lei ha parlato col mio amico (lo stesso a cui aveva chiesto di halloween) dicendogli che avevo poco da lamentarmi che era libera di fare ciò che voleva. Lui di risposta l'ha ben cazziata ricordandole di accendere il cervello prima di agire. Nella discussione pare che lei abbia detto "ho visto che Jrevo sta bene, ha anche la morosetta nuova" visibilmente infastidita.

Vabbè, do poco peso alla cosa e continuo a farmi li cazzi mia.

Ora il gran finale:

ieri sera vado in questo fantomatico locale con il mio solito amico (premetto che il locale è gestito da questo mio amico e ci lavora il barista\clone) e la trovo li, da sola col barista, palesemente ubriaca (lei che con me non si sbronzava mai).

Mi si avvicina e attacca bottone, mi chiede di farle vedere il tatuaggio che i sono fatto quest'estate ogni tanto ride e flirta con me, ogni tanto va ad abbracciare sto barista. Siamo stati soli qualche minuto a parlare e vedevo che aveva voglia di continuare la discussione, ma in tono scherzoso\amichevole (stava facendo push pull con me) io ho risposto a tono in alcune occasioni poi ad un certo punto, dato che la situazione per me stava diventando pesante (vista anche la presenza del barista) me ne sono andato.

Ora sto impazzendo: non riesco a capire che gioco stia giocando e che cavolo di intenzioni abbia con me.

 

Scusate la pappardella e grazie a chi mi risponderà. In particolare mi piacerebbe una risposta da @morfeo68 : ho avuto modo di leggere alcuni tuoi interventi nel forum ed apprezzo la schiettezza con la quale vai al punto. Ti ringrazio se mi risponderai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
morfeo68

guarda è molto semplice

non sei riuscito ad eccitarla

e ti vede come il suo orsacchiotto

per uscire da questa situazione dipende da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...