Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

Si, credo che tu abbia ragione

 

Infatti la schifosa adesso se la fa con un mio amico (ex ormai) argentino (che ha conosciuto tramite me).

Lui é un bel ragazzo e se ne scopa na valanga... E a quanto pare ha deciso di scoparsi pure lei.

Io lui l'ho liquidato dandogli della merda (un po' sapeva la mia situazione) perché ha usato a suo vantaggio ciò che gli dicevo (ecco da chi ha saputo del mio tatuaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Robelaz

Salve ragazzi ho mandato la lettera .. dopo un mese che ci siamo lasciati mi ha bloccato su ogni canale .. tranne Gmail .. lei mi ha detto che ora è felice come non mai ed è contenta che sto bene .. per la novità ha detto dimmi qua o ti sblocco su WhatsApp .. io ho detto a tempo debito mi faccio vivo per un caffè .. lei ha risposto che non aveva voglia di prendersi il caffè con me.. ho scherzato dicendo che nessuno vuole tornare con nessuno etc .. lei si è innervosita dicendo che se volevo potevo dirle quello che avevo da dire li .. io le ho risposto che se aveva voglia di ascoltare bene altrimenti vabbene così .. mi ha risposto se vuoi dimmi qui altrimenti amen. Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

ma posso scrivere una lettera del genere a una che dice di amarmi e poi quando gli faccio gli auguri su whastapp e telefonandola, mi risponde "si lo so che già me li hai fatti, se non me lo ricordavo c'eri tu" , a me questa mi ha mandato al manicomio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

devi metterla sul piano emotivo

tu vuoi parlargli con la logica

effetti collaterali sei il suo servo della gleba

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
36 minuti fa, morfeo68 ha scritto:

devi metterla sul piano emotivo

tu vuoi parlargli con la logica

effetti collaterali sei il suo servo della gleba

Metterla sul piano emotivo? Mi ha mancato di rispetto per l ennesima volta , ma quale servo della gleba la devono fare finita ste tipe qui di trattarmi così lavoro duramente e queste vogliono la pappa pronta , mi risponde a monosillabi lei è una psyco ,gli portai i  fiori so andato sotto casa sua e ho ricevuto solo un grazie, menomale che me la sono scopata per un anno di fila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
fabrizio09

Ciao amici, con la mia ormai Ex ragazza è finita la scorsa settimana.

Lei quasi 25 anni, io quasi 30.

Dopo aver scoperto sul suo Whatsapp (avendole controllato il cellulare approfittando della sua assenza momentanea) alcune cose che mi nascondeva ed altre bugie, riferite sia ad un ragazzo che vede in palestra, sia ad un’ altra persona che non volevo lei sentisse più (la lettera precedente che scrissi era proprio riferita a quel caso, se volete date un’ occhiata).

Dopo aver preso coraggio, essere stato sotto casa sua ed averle detto di fare un bell’ esame di coscienza, di essere sincera almeno in quel contesto ed averle mandato degli spunti affinché capisse che sapevo già tutto, lei continuava a dire di non sapere di cosa stavo parlando.

Quindi mi sono girato e me ne sono andato, ed è finita così.

Una volta tornato a casa , dopo 2 ore, mi arriva un messaggio in cui mi dice che Lei non si scusa di nulla perché erano troiate scritte con la sua migliore amica … che non ha mai voluto farmi del male ed avrebbe voluto finisse in un altro modo.

Ora…. Io ho letto tutto, e forse lei non sa che ho letto proprio tanti pezzi delle conversazioni con l’ amica in cui c’ era scritto tutto e riportava per filo e per segno la conversazione avuta con questo ragazzo in palestra, e vi assicuro non è una cosa piacevole
Tra cui una frase che mi ha colpito molto “Io non mi fido di me stessa, qualche cazzata la combino, che rimanga tra me e te questa cosa” , scritto all’ amica e riferita sempre al ragazzo della palestra con cui spesso parla e ci sono, da quanto ho capito, flirt verbali.
Insomma ragazzi, ora sento un grande rimorso dentro, una voglia incontenibile di scriverle di vederci, non tanto per chiarire perché so che non è la ragazza giusta per me, ma per chiudere in un modo migliore come mi scrisse lei nel suo ultimo messaggio.
Sono una persona molto sensibile e forse chiudere così mi ha fatto male, anche se l’ ho lasciata io, e probabilmente voleva farlo già lei da qualche settimana, notando diversi suoi comportamenti strani.
Aiutatemi e datemi qualche consiglio, lei abita a pochi minuti da casa mia.
Non so proprio come riesca a fare così l’ indifferente, io non ce la faccio, è più forte di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
44 minuti fa, fabrx900 ha scritto:

Ciao amici, con la mia ormai Ex ragazza è finita la scorsa settimana.

Lei quasi 25 anni, io quasi 30.

Dopo aver scoperto sul suo Whatsapp (avendole controllato il cellulare approfittando della sua assenza momentanea) alcune cose che mi nascondeva ed altre bugie, riferite sia ad un ragazzo che vede in palestra, sia ad un’ altra persona che non volevo lei sentisse più (la lettera precedente che scrissi era proprio riferita a quel caso, se volete date un’ occhiata).

Dopo aver preso coraggio, essere stato sotto casa sua ed averle detto di fare un bell’ esame di coscienza, di essere sincera almeno in quel contesto ed averle mandato degli spunti affinché capisse che sapevo già tutto, lei continuava a dire di non sapere di cosa stavo parlando.

Quindi mi sono girato e me ne sono andato, ed è finita così.

Una volta tornato a casa , dopo 2 ore, mi arriva un messaggio in cui mi dice che Lei non si scusa di nulla perché erano troiate scritte con la sua migliore amica … che non ha mai voluto farmi del male ed avrebbe voluto finisse in un altro modo.

Ora…. Io ho letto tutto, e forse lei non sa che ho letto proprio tanti pezzi delle conversazioni con l’ amica in cui c’ era scritto tutto e riportava per filo e per segno la conversazione avuta con questo ragazzo in palestra, e vi assicuro non è una cosa piacevole
Tra cui una frase che mi ha colpito molto “Io non mi fido di me stessa, qualche cazzata la combino, che rimanga tra me e te questa cosa” , scritto all’ amica e riferita sempre al ragazzo della palestra con cui spesso parla e ci sono, da quanto ho capito, flirt verbali.
Insomma ragazzi, ora sento un grande rimorso dentro, una voglia incontenibile di scriverle di vederci, non tanto per chiarire perché so che non è la ragazza giusta per me, ma per chiudere in un modo migliore come mi scrisse lei nel suo ultimo messaggio.
Sono una persona molto sensibile e forse chiudere così mi ha fatto male, anche se l’ ho lasciata io, e probabilmente voleva farlo già lei da qualche settimana, notando diversi suoi comportamenti strani.
Aiutatemi e datemi qualche consiglio, lei abita a pochi minuti da casa mia.
Non so proprio come riesca a fare così l’ indifferente, io non ce la faccio, è più forte di me.

C'é poco da fare.

Rimani coerente e attendi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Giulio_G

Salve a tutti...

Vorrei consigli riguardo la mia situazione.

Storia durata circa 8 mesi. Lei,primi mesi innamorata persa. Poi,dopo alcune cazzate che ho fatto(secondo lei),mi lascia a fine 7° mese e dopo una settimana torniamo insieme. Passate altre 2 settimane mi lascia una mattina(dopo avermi detto la notte prima di amarmi come prima),a mio avviso perché sono stato troppo appiccicoso e rompipalle (stava passando un periodo molto brutto e volevo starle vicino). Dopo 2 settimane le scrivo per sapere come sta,ma non mi risponde. Passato 1 mese le scrivo che ha fatto bene a lasciarmi (ho seguito questa guida più o meno) e anche lei mi augura il meglio. In questi giorni ho scoperto che forse c'è un altro(un po' l'avevo capito). Io tramite amicizie in comune le ho fatto sapere che  mi frequento con una ragazza e che ho conosciuto 4 ragazze in una serata(tutto vero). In tutto questo, staremo insieme tutta l'estate perché entrambi abbiamo casa in un residence. Cosa mi consigliate?

Aspetto un suo eventuale messaggio?

La cerco prima dell'estate tra qualche mese?

Aspetto l'estate?

 

Grazie delle eventuali risposte.

Modificato da Giulio_G
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
20 minuti fa, Giulio_G ha scritto:

Salve a tutti...

Vorrei consigli riguardo la mia situazione.

Storia durata circa 8 mesi. Lei,primi mesi innamorata persa. Poi,dopo alcune cazzate che ho fatto(secondo lei),mi lascia a fine 7° mese e dopo una settimana torniamo insieme. Passate altre 2 settimane mi lascia una mattina(dopo avermi detto la notte prima di amarmi come prima),a mio avviso perché sono stato troppo appiccicoso e rompipalle (stava passando un periodo molto brutto e volevo starle vicino). Dopo 2 settimane le scrivo per sapere come sta,ma non mi risponde. Passato 1 mese le scrivo che ha fatto bene a lasciarmi (ho seguito questa guida più o meno) e anche lei mi augura il meglio. In questi giorni ho scoperto che forse c'è un altro(un po' l'avevo capito). Io tramite amicizie in comune le ho fatto sapere che  mi frequento con una ragazza e che ho conosciuto 4 ragazze in una serata(tutto vero). In tutto questo, staremo insieme tutta l'estate perché entrambi abbiamo casa in un residence. Cosa mi consigliate?

Aspetto un suo eventuale messaggio?

La cerco prima dell'estate tra qualche mese?

Aspetto l'estate?

 

Grazie delle eventuali risposte.

Aspetta l'estate.

Intanto non pensare a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
37 minuti fa, Giulio_G ha scritto:

Salve a tutti...

Vorrei consigli riguardo la mia situazione.

Storia durata circa 8 mesi. Lei,primi mesi innamorata persa. Poi,dopo alcune cazzate che ho fatto(secondo lei),mi lascia a fine 7° mese e dopo una settimana torniamo insieme. Passate altre 2 settimane mi lascia una mattina(dopo avermi detto la notte prima di amarmi come prima),a mio avviso perché sono stato troppo appiccicoso e rompipalle (stava passando un periodo molto brutto e volevo starle vicino). Dopo 2 settimane le scrivo per sapere come sta,ma non mi risponde. Passato 1 mese le scrivo che ha fatto bene a lasciarmi (ho seguito questa guida più o meno) e anche lei mi augura il meglio. In questi giorni ho scoperto che forse c'è un altro(un po' l'avevo capito). Io tramite amicizie in comune le ho fatto sapere che  mi frequento con una ragazza e che ho conosciuto 4 ragazze in una serata(tutto vero). In tutto questo, staremo insieme tutta l'estate perché entrambi abbiamo casa in un residence. Cosa mi consigliate?

Aspetto un suo eventuale messaggio?

La cerco prima dell'estate tra qualche mese?

Aspetto l'estate?

 

Grazie delle eventuali risposte.

è la mia storia identica, neanche una lettera diversa. Abbiamo anche lo stesso nome.

Se lei si chiama Marzia inizio a spaventarmi sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...