Hator [Partecipante] 21 Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Io divento pazzo.... Ho una voglia smisurata di chiamarla e provare a fissare un incontro. Continuo a pensare al fatto che nel periodo in cui non la guardavo e non la salutavo lei veniva spesso da me, prendendomi anche il braccio e tirandomelo, per cercare un saluto, con frasi tipo "ciao eh!" Perchè dovrebbe fare questo se non ci fosse più interesse? Eppure a metà gennaio quando ho fatto l'ultimo tentativo, prima di toglierle il saluto, lei ha detto che non era il caso, che non era il caso di farsi vedere in giro, che non aveva senso vedersi.. Solo dopo molta, troppa insistenza da parte mia ha accettato di salire 5 minuti (cronometrati!!) in macchina e ha risposto a monosillabi. Io credo che il suo nuovo amico sia solamente una scelta di ripiego. Questo mi è stato ficcato in testa da due ragazze amiche comuni.. E da quel momento non penso ad altro che eliminarlo e riprendermela.. Comprendo il tuo livello di emozione, amico sei al limite! E' accaduto anche a me, o meglio accade a tutti gli uomini. Certo non riesco ad inquadrare bene il comportamento di questa ragazza, devo rileggere meglio i tuoi post. Mi sembra di capire...che questa più che essere una stratega non sappia che cacchio vuole da te. Non so, forse mi sbaglio.
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Powerslave stiamo uscendo fuori tema. Qui si parla della strategia della lettera, se funziona o meno. Dopodichè se si vogliono approfondire casi particolari conviene aprire thread appositi.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 E' vero, stiamo uscendo di tema.. Non la capisco nemmeno io comunque.. Io comunque quella lettera, l'ho mandata, rivista leggermente, per email. Non ho ottenuto una risposta. Ma lei mi ha sempre salutato, fino al mio freeze totale, dovuto al giramento di balle nel vederla con un nuovo amico. Ci siamo lasciati perchè lei ha dei progetti in cantiere e non voleva legami, poi gira con un altro... Questo mi ha fatto imbestialire.. E' vero comunque, sono al limite.. Spero di non fare cazzate scrivendole o chiamandola. Devo limitarmi a salutarla, fare kino leggero magari e graduale. Se il nuovo ragazzo diventa geloso, in lei scatta la molla credo.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Ci siamo lasciati perchè lei ha dei progetti in cantiere e non voleva legami, poi gira con un altro... Questo mi ha fatto imbestialire.. Power, rileggi attentamente il primo post di nonscordarmi. Quello che le donne dicono nel momento in cui ti lascia sono sempre le stesse cose, e non c'è da arrabbiarsi o farsi rodere perchè ti ha detto una cosa e ne ha fatta un'altra. Ripeto, rileggi con attenzione il post di apertura, spiega tutto in modo perfetto secondo me : anche se c'è un altro, la sua forza in questo momento è l'effetto novità.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 Sono d'accordo, ma i progetti li ha veramente. Vuole viaggiare. Ed io, sbagliando, durante la LTR mi sono opposto al suo desiderio, dicendo che sarebbe finita la relazione. Dopo mesi e mesi ha deciso di troncare. Ora vorrei farle capire che sono cambiato. Sono tornato ad essere quello che ha conosciuto. Non dico queste cose perchè sono in one itis, ma perchè è una persona davvero a cui tengo moltissimo e la rivorrei al mio fianco. Abbiamo condiviso tanto e c'era una mezza idea di fare qualche viaggio insieme. Il nuovo ragazzo ha l'effetto novità è vero. Ma se si lega troppo poi chi la smuove più...
Hator [Partecipante] 21 Inviato 10 Marzo 2011 Inviato 10 Marzo 2011 E' vero, stiamo uscendo di tema.. Non la capisco nemmeno io comunque.. Io comunque quella lettera, l'ho mandata, rivista leggermente, per email. Non ho ottenuto una risposta. Ma lei mi ha sempre salutato, fino al mio freeze totale, dovuto al giramento di balle nel vederla con un nuovo amico. Ci siamo lasciati perchè lei ha dei progetti in cantiere e non voleva legami, poi gira con un altro... Questo mi ha fatto imbestialire.. E' vero comunque, sono al limite.. Spero di non fare cazzate scrivendole o chiamandola. Devo limitarmi a salutarla, fare kino leggero magari e graduale. Se il nuovo ragazzo diventa geloso, in lei scatta la molla credo. Capisco benissimo! Comunque questo tuo topic mi induce ad un' ennesima riflessione, ovvero mi convinco sempre di più che oggi le donne, a 20 o 40 anni, comunque comandano sempre loro, spremono i nostri sentimenti al limite. Noi come militari ci rabattiamo a cercare strategie per salvarci difronte ad attacchi subdoli senza tregua! Siamo sempre in perdita. Ovviamente si salvano solo i belli e superfighi, sicuramente loro hanno migliaia di munizioni da sparare....con il minimo di dispendio di energia! HT84 ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Ragazzi un paio di domande, voi dopo quanto tempo dalla lettere vi siete riavvicinati? O l'avete chiamata? Lei ha trovato un'altro nel frattempo? Come è andata?
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 La lettera io l'ho mandata sotto forma di sms. Poi freeze un mese, approccio leggero e mezzo rifiuto quindi freeze pesante di due mesi. In questi due mesi ha girato con un tipo ma ora non si frequentano a quanto pare. Le ho telefonato lunedì ed era contenta di sentirmi, almeno mi è sembrato. Le ho detto che mi farebbe piacere vederla per raccontarle delle cose, lei mi ha chiesto quali cose ma ho interrotto dicendo che mi stavano aspettando e non avevo tempo di stare al telefono e che mi sarei fatto vivo io. Lei ha detto ok ci sentiamo. Ieri mi ha visto con un HB mentre passeggiavo. Lunedì o martedì la contatto e fisso l'appuntamento, poi vi aggiorno.....
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 In sostanz eccetto la telefonata sono 3 mesi di freeze totale? Ora sei libero dalla sua dipndeza psicologica?
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 Sono due mesi di freeze totale. Ma sbagliando, perchè neanche la salutavo in questi due mesi. Io credo di non avere nessuna dipendenza psicologica.. Cioè la rivorrei per X motivi ma se dovesse andar male me la metto via tranquillamente ormai. C'è un mio post comunque, spostato in one itis () che ne parla abbastanza dettagliatamente. Qui dicono che sono dipendente perchè ho scritto dei miei ragionamenti e riflessioni, ma credimi non lo sono più ormai... Son 4 mesi, ci mancherebbe!
Messaggi raccomandati