Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

felice c.

Dimenticavo di aggiungere una cosa.

Chiunque passi per questo topic, so che saranno le solite frasi trite e ritrite ma...tenete duro. Potete uscirne fuori tranquillamente, l'importante è impegnarsi ma soprattutto prendervi il vostro tempo, che è preziosissimo e non va sprecato. Poi starà a voi decidere se riprendervi o meno il vostro (ex) amore. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 19/8/2009 alle 10:02 , nonscordarmi ha scritto:

 

  1. Buonasera. scusate ma vorrei un vostro consiglio.

    Allo stato attuale ho volontariamente interrotto i contatti con la mia ex dal 3 ottobre, dicendole che volevo ritrovare me stesso.

    Ogni tanto pubblico qualcosa su FB oppure cambio lo stato di WH.

    il 4 ottobre mi ha messo un like ad un mio post e ieri mi ha risposto sullo stato di WH.

    Ovviamente io l'ho ignorato e continuo a farlo.

    Ma che segnali sono? Sempre se siano segnali.

Modificato da Ioda
errore nel messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

felice c.
20 minuti fa, Ioda ha scritto:
  1. Buonasera. scusate ma vorrei un vostro consiglio.

    Allo stato attuale ho volontariamente interrotto i contatti con la mia ex dal 3 ottobre, dicendole che volevo ritrovare me stesso.

    Ogni tanto pubblico qualcosa su FB oppure cambio lo stato di WH.

    il 4 ottobre mi ha messo un like ad un mio post e ieri mi ha risposto sullo stato di WH.

    Ovviamente io l'ho ignorato e continuo a farlo.

    Ma che segnali sono? Sempre se siano segnali.

Ti sta testando, inconsciamente o meno poco importa. Il giochino è sempre quello, cercano attenzioni quando gliele togli. 

Tieni duro, continua così ed evitala più che puoi per almeno un mese. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
31 minutes ago, Ioda said:
  1. Buonasera. scusate ma vorrei un vostro consiglio.

    Allo stato attuale ho volontariamente interrotto i contatti con la mia ex dal 3 ottobre, dicendole che volevo ritrovare me stesso.

    Ogni tanto pubblico qualcosa su FB oppure cambio lo stato di WH.

    il 4 ottobre mi ha messo un like ad un mio post e ieri mi ha risposto sullo stato di WH.

    Ovviamente io l'ho ignorato e continuo a farlo.

    Ma che segnali sono? Sempre se siano segnali.

Sono segnali di una che se ne frega e continua a fare la propria vita piuttosto che farsi mille domande. Quei segnali non servono a nulla e non significano nulla. Io capisco solo che lei è spensierata e tu ti fai 1000 film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Si è invertita la tendenza ... gli uomini che si fanno film e paranoie , mentre le donne scopano serene e senza problemi in giro.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gengis Khan ha scritto:

Si è invertita la tendenza ... gli uomini che si fanno film e paranoie , mentre le donne scopano serene e senza problemi in giro.

Non direi, è SEMPRE stata cosi.

E' che si mente , sapendo di mentire.

Quando troverò una donna, che ha tentato di suicidarsi per un'uomo, aprirò un topic ! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Bussola said:

Non direi, è SEMPRE stata cosi.

E' che si mente , sapendo di mentire.

Quando troverò una donna, che ha tentato di suicidarsi per un'uomo, aprirò un topic ! 

Cazzate. Megacazzate da loser. Tra le mie conoscenze più strette tutti dico dico tutti gli uomini hanno mollato le loro rispettive donne. La differenza è che noi riusciamo a stare in più situazioni allo stesso tempo senza farci troppi scrupoli. Loro no (generalizzando) quando non sentono più qlcosa mollano. Smettiamola di fare le vittime che siamo i primi carnefici. 

PS e dico ciò essendo ora in Oneitis per una che mi rifiuta. Ma ricordo il mio passato. 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Cazzate. Megacazzate da loser. Tra le mie conoscenze più strette tutti dico dico tutti gli uomini hanno mollato le loro rispettive donne. La differenza è che noi riusciamo a stare in più situazioni allo stesso tempo senza farci troppi scrupoli. Loro no (generalizzando) quando non sentono più qlcosa mollano. Smettiamola di fare le vittime che siamo i primi carnefici. 

PS e dico ciò essendo ora in Oneitis per una che mi rifiuta. Ma ricordo il mio passato. 

Non voglio smontare la tua bella visione dell'uomo macio , quindi auguri e figli maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, felice c. ha scritto:

Ti sta testando, inconsciamente o meno poco importa. Il giochino è sempre quello, cercano attenzioni quando gliele togli. 

Tieni duro, continua così ed evitala più che puoi per almeno un mese. 

beh, ci stò provando.

E' anche relativamente facile, ma ogni tanto arriva questa "visualizzazione o"messaggio" e siricomincia daccapo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ioda ha scritto:

beh, ci stò provando.

E' anche relativamente facile, ma ogni tanto arriva questa "visualizzazione o"messaggio" e siricomincia daccapo

Se serve bloccala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...