Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cross
Inviato

powerslave,ho letto la tua storia,ed hai pienamente ragione,quando ripenso alla mia ex la penso in due modi,in un primo momento con parecchio sdegno e odio,perchè ripeno alle parole che mi ha detto per lasciarmi,al comportamento infantile che ha avuto,e al trattamento "animalesco" che mi ha riservato,tante menzogne,tante bugie,praticamente mi ha usato come un giocattolo,si era stancata di me,lo ha detto a una sua amica.....sono un tipo che difficilmente rimargina le ferite,e personalmente questa è una delle più grosse che abbia mai avuto,non mi ero mai concesso a una persona in questo modo,per poi venire scaricato come le avessi fatto chisà che cosa.

Dopo questi pensieri però,ritornano inevitabilmente quelli belli,il capodanno passato insieme,le serate passate a ridere,a scherzare e a fare l'amore.....powerslave,non è facile dimenticare,perlomeno non subito,siam tutti diversi,e tutti abbiamo i nostri tempi.

Domani provo a chiedere alla mia ex di uscire,stiamo a vedere se inventerà qualche scusa,per farmi fare un latra volta la parte dell'animaletto suo,oppure se accetterà

Brigante2011
Inviato (modificato)

Ricordatevi che siete voi il premio

Modificato da Brigante2011
  • Mi piace! 2
cross
Inviato

anche questo bisogna tenerlo a mente....comunque vi faccio sapere come mi và

ale4
Inviato

so benissimo di essere io il premio. devo solo avere la possibilità di generare interesse :) comunque mi sto buttando su tutt'altro da un po' di tempo a questa parte (vacanze, sport, hobby, abbigliamento), mi studio un po' di roba qua sopra e vediamo come riesco a migliorare. per me, ho voglia di mettermi in gioco e conoscere gente nuova.. se poi riavvicinerò questa, bene.

snowito
Inviato

Ciao a tutti. è un po che non scrivo ma seguo sempre i post...

Mi sono affacciato al mondo della seduzione quando la mia ex mi ha lasciato a agosto del 2010, dopo una storia stupenda di 5 anni...

Potete immaginare, da un giorno ad un' altro il mondo mi è crollato addosso... ma erano altri tempi....

Da quel momento in poi ho letto studiato anche di notte tutto quello che potevo sapere per la riconquista della ex, anche il famoso metodo della lettera, del distacco e di non chiamarla più...

Devo dire che questo percorso per vedere gli eventuali frutti ci mette un po di tempo, poi va da soggetto a soggetto, io guardando indietro nel passato, be devo dire che ne ho fatta di strada...

La strategia del distacco serve sopprattutto a noi, per avere più tempo per migliorarci, per formarci, per modellarci, io ho sconfitto paure e muri che mi portavo dietro da anni, (ho 29 anni), questo non per riconquistare la mia ex, ma per me stesso, non lo piu vista per diversi mesi, in quei mesi mi sono allenato in palestra, la sera studiamo libri sull' autostima, come essere carismatici, seduzione, attrazione, come si stimola le emozioni di una donna...vi devo dire dopo mesi di notti insonne e duro lavoro ho sconfitto molte delle mie insicurezze e di conseguenza il mio atteggiamento e cambiato radicalmente, tanto che i miei amici sono rimasti sbalorditi da come sono diventato..(naturalmente io non ne PARLO CON NESSUNO PERCHE RITENGO UN BENE PREZIOSO QUESTE INFORMAZIONI), cioè piu figo, piu UOMO con le contropalle...

E da un po che incontro la mia ex con il suo attuale ragazzo i fine settimana in un locale frequentatissimo... indovinate un po???? E LEI CHE VIENE A CERCARMI, ANCHE SE CI DICIAMO MAGARI SOLO CIAO E LEI CHE MOLLA LA SUA COMPAGNIA O CON LA SCUSA DI ANDARE A PRENDERE DA BERE MI TOCCA MI VIENE A SALUTARE, SENZA CHE IO FACCIA NULLA, PARLO POCHISSIMO VERBALMENTE, MA IL MIO ATTEGGIAMENTO IL MIO ESSERE E UNA BOMBA PRONTA AD INCENDIARE I SUOI SENTIMENTI E QUELLO DI ALTRE DONNE.. quando mi tocca ho ci guardiamo negli occhi sento una sicurezza mai avuta, sento che ho ripreso il "potere contrattuale" che avevo perso...sono io che comando, sono io quello di valore, e lei che deve venirmi a cercare, io mi limito a farmi desiderare push and pulls sempre in ognio occasione , sono fatto cosi....

Questo mi ha insegnato tanto... finche siete assessionati dalla mostra ex anche con il pensiero non riuscirete a mostrare la vostra forza maschile che ognuno di noi ha...

E UNA DONNA RICORDATELO E INSICURA E SPINGE LE SUE AZIONI GRAZIE ALLE SUE EMOZIONI.. NON E NIENTE DI RAZIONALE FIDATEVI....

Io da non calcolarci per niente, piano piano sto creando un escalescion nel riallacciare i rapporti, ma non lo faccio io perche gli dico "vieni salutami...parliamo...toccami..." viene lei senza che io faccia nulla... perche e il mio corpo che parla...

Migliorate personalmente, in tutti i campi, cercate di abbattere le vostre paure che sono solo paure create da noi stessi... E VEDRETE COME LE COSE CAMBIANO DIREZIONE..

In un film un attore disse: "il potere in un rapporto appartiene a chi dei 2 ha meno interesse..." PAROLE SANTE...

• Mi piace! 6
alphabeta
Inviato

alla fine ho ceduto e ho mandato la lettera anche io - oggi non ci sto con la testa , la mancanza è forte - e poi l'idea di questo nuovo , che sicuramente c'è mi brucia davvero - vediamo come va

Zizio
Inviato

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco invogliato dalla lettura di questo interessante topic.

E' una tecnica questa della lettera che attuerò prorpio domani tramite però sms. Vi spiego un pò la mia situazione:

Quasi due anni fa ballando salsa ho conosciuto in un locale una ragazza con cui mi sono scambiato il contatto telefonico. Da allora è nata una sorta di amicizia; da un leggero interesse che avevo verso lei la relazione ha preso la piega di amicizia, quindi ci confidavamo tutto e la chiamavo spesso anche se ci vedevamo poco. Parlavo io delle ragazze che conoscevo e lei mi confidava di un ragazzo che frequentava, ma anche ovviamente di altri argomenti.

Siccome però sentivo questo interesse rimasto latente verso lei (mi piace di lei il fatto che è sempre allegra, sorridente, creativa, premurosa oltre che carina) alla fine mi sono esposto e ci siamo frequentati per un mese il quale è stato bellissimo: mi trovavo bene con lei su tutto, quasi gli stessi interessi, sesso alla grande, ho dormito a casa sua, ecc.

Una cosa però che mi metteva la pulce nell'orecchio erano delle sue battuttine sul fatto che ero un pò chiuso e parlavo poco quando uscivamo in 4, cioè con la sua migliore amica e il ragazzo dell'amica. Tendenzialmente sono un pò timido e chiuso, ma soprattutto con la sua amica e il ragazzo ero chiuso, un pò perchè non li conoscevo e un pò perchè erano contesti in cui mi rompevo le scatole profondamente (tipo pub, cene, ecc.). Per fare contenta lei però ci uscivo in 4 anche perchè penso siano situazioni normali che capitano in una vita di coppia e purtroppo bisogna pure affrontarle.

Io personalmente riesco ad essere brillante ed emozionante solo quando vado a ballare ed infatti riesco a rimorchiare soprattutto lì, mentre al di fuori sono chiuso e troppo serio e prendo confidenza lentamente.

Dopo un mese, questa pulce dall'orecchio non riuscivo a togliermela, così ho parlato con lei chiedendo se aveva problemi ad accettare questo lato del mio carattere e da lì è uscito tutto fuori; ha cominciato a dire che mi sente distante, ha bisogno di rassicurazioni dall'altra persona perchè uno che è chiuso secondo lei ha qualche problema e che questa cosa gli creava disagio anche se gli dicevo che non c'era nessun problema e che sono così, fino al punto di dirmi che siamo incompatibili. Ha precisato che è un problema suo quello di avere rassicurazioni dall'altro e che io sono così e quindi non devo cambiare per lei.

Dopo una settimana che non ci sentiamo, sono uscito con un'altra ragazza, ma mentalmente ancora non mi sento al top (quando è così penso sia controproducente uscire con un'altra ragazza perchè si fanno solo pessime figure, almeno credo). Ora domani è il suo compleanno e gli volevo scrivere un sms per gli auguri aggiungendo all'sms il contenuto della lettera. Voglio vedere in che modo reagisce; potrebbe anche rispondermi scrivendo sono contenta per te, tanti auguri. Non saprei a quel punto come comportarmi.

Cmq a distanza di una settimana sono sempre più convinto che il fatto della socialità è stata soltanto una scusa, in realtà non provava più interesse, nonostante mi diceva che non aveva mai conosciuto una persona dolce, piena di attenzioni come me, in quanto ero diventato troppo accondiscendente, scontato e monotono quasi sicuro che ormai fosse mia. E' prorpio vero che bisogna tenerle sempre in tiro le ragazze. Sinceramente sentivo un pò il peso della differenza tra lei estroversa e chiacchierona ed io meno frivolo e taciturno. Mi ha colpito nel mio punto debole dove sento di dover migliorare, ma questo è un altro argomento.

Non saprei come comportarmi? Vostre impressioni o consigli?

alphabeta
Inviato

non mi ha risposto alla lettera - conoscendola secondo me non l'ha presa bene , oppure pensa che voglio prenderla in giro :) mah , vedremo

Zizio
Inviato

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco invogliato dalla lettura di questo interessante topic.

E' una tecnica questa della lettera che attuerò prorpio domani tramite però sms. Vi spiego un pò la mia situazione:

Quasi due anni fa ballando salsa ho conosciuto in un locale una ragazza con cui mi sono scambiato il contatto telefonico. Da allora è nata una sorta di amicizia; da un leggero interesse che avevo verso lei la relazione ha preso la piega di amicizia, quindi ci confidavamo tutto e la chiamavo spesso anche se ci vedevamo poco. Parlavo io delle ragazze che conoscevo e lei mi confidava di un ragazzo che frequentava, ma anche ovviamente di altri argomenti.

Siccome però sentivo questo interesse rimasto latente verso lei (mi piace di lei il fatto che è sempre allegra, sorridente, creativa, premurosa oltre che carina) alla fine mi sono esposto e ci siamo frequentati per un mese il quale è stato bellissimo: mi trovavo bene con lei su tutto, quasi gli stessi interessi, sesso alla grande, ho dormito a casa sua, ecc.

Una cosa però che mi metteva la pulce nell'orecchio erano delle sue battuttine sul fatto che ero un pò chiuso e parlavo poco quando uscivamo in 4, cioè con la sua migliore amica e il ragazzo dell'amica. Tendenzialmente sono un pò timido e chiuso, ma soprattutto con la sua amica e il ragazzo ero chiuso, un pò perchè non li conoscevo e un pò perchè erano contesti in cui mi rompevo le scatole profondamente (tipo pub, cene, ecc.). Per fare contenta lei però ci uscivo in 4 anche perchè penso siano situazioni normali che capitano in una vita di coppia e purtroppo bisogna pure affrontarle.

Io personalmente riesco ad essere brillante ed emozionante solo quando vado a ballare ed infatti riesco a rimorchiare soprattutto lì, mentre al di fuori sono chiuso e troppo serio e prendo confidenza lentamente.

Dopo un mese, questa pulce dall'orecchio non riuscivo a togliermela, così ho parlato con lei chiedendo se aveva problemi ad accettare questo lato del mio carattere e da lì è uscito tutto fuori; ha cominciato a dire che mi sente distante, ha bisogno di rassicurazioni dall'altra persona perchè uno che è chiuso secondo lei ha qualche problema e che questa cosa gli creava disagio anche se gli dicevo che non c'era nessun problema e che sono così, fino al punto di dirmi che siamo incompatibili. Ha precisato che è un problema suo quello di avere rassicurazioni dall'altro e che io sono così e quindi non devo cambiare per lei.

Dopo una settimana che non ci sentiamo, sono uscito con un'altra ragazza, ma mentalmente ancora non mi sento al top (quando è così penso sia controproducente uscire con un'altra ragazza perchè si fanno solo pessime figure, almeno credo). Ora domani è il suo compleanno e gli volevo scrivere un sms per gli auguri aggiungendo all'sms il contenuto della lettera. Voglio vedere in che modo reagisce; potrebbe anche rispondermi scrivendo sono contenta per te, tanti auguri. Non saprei a quel punto come comportarmi.

Cmq a distanza di una settimana sono sempre più convinto che il fatto della socialità è stata soltanto una scusa, in realtà non provava più interesse, nonostante mi diceva che non aveva mai conosciuto una persona dolce, piena di attenzioni come me, in quanto ero diventato troppo accondiscendente, scontato e monotono quasi sicuro che ormai fosse mia. E' prorpio vero che bisogna tenerle sempre in tiro le ragazze. Sinceramente sentivo un pò il peso della differenza tra lei estroversa e chiacchierona ed io meno frivolo e taciturno. Mi ha colpito nel mio punto debole dove sento di dover migliorare, ma questo è un altro argomento.

Non saprei come comportarmi? Vostre impressioni o consigli?

Ha risposto dopo un'ora dall'invio dell'sms in questo modo: "Ciao..sono contenta che tu abbia compreso le mie motivazioni, sei una bella persona...grazie tante per gli auguri!"

Non ha fatto riferimento alle novità che accennavo. Adesso passiamo alla fase di scomparsa. Mah! Vedremo.

alphabeta
Inviato

ha risposto alla lettera - nel mio caso penso era inutile inviarla perchè noi ci sentiamo ancora ogni tanto e non ci siamo lasciati male - però volevo inviarla lo stesso e vi spiego perchè

in sintesi ha scritto che anche lei mi vuole bene e che le farebbe piacere se restassimo amici in futuro - non mi aspettavo niente dalla lettera , sul serio

però se vedete questo conferma varie cose :

1- sono io che continuo a correrle dietro

2- come molti dicevano chissà se conviene riconquistare l' ex o è tempo sprecato

3 - nella lettera ammette che mi ha lasciato lei ( per il mio bene e non tenermi in bilico ) - questa cosa è importante perchè fin' ora sembrava che fosse un comune accordo ;)

quindi : la lettera può servire anche a chiarire una situazione - nel mio caso la situazione sarebbe : io che ancora le corro dietro , mentre lei vuole che restiamo amici (mentre magari già si vede con qualcuno)....insomma una situazione da vero zerbino doc

ecco perchè è importante staccare del tutto - altrimenti si corre il rischio di restare a lungo in questa fase in cui non possiamo pensare alle nuove hb , perchè pensiamo ancora a lei , però non siamo così sicuri che lei ci vuole ( oppure che realmente la vogliamo noi ) - insomma una fase in cui non si conclude veramente nulla

non so se lei già si veda con qulacun altro , immagino di si - a questo punto ovviamente non mi interessa più di tanto

comunque ragazzi , alla fine per me è stato positivo inviare questa lettera , e mi ha aperto ancora di più gli occhi sulla situazione 8)