ale4 [Partecipante] 218 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 vediamo se si riesce a cavare qualcosa da questa storia..male che vada imparo come comportarmi! un paio di settimane fa le scrivo (stronzate), risponde (stronzate), rispondo e offro un aperitivo. nessuna risposta (è un pattern che ho notato altre volte, durante i miei mesi di delirio: fino a quando si parla del più e del meno, tutto ok, appena viro verso qualcosa che è "noi", che va oltre a quello che può controllare, chiude la comunicazione) squillo da parte mia cinque o sei giorni dopo, mi richiama il giorno successivo. non rispondo e richiamo dopo un'oretta. telefonata tranquilla, sono allegro e sicuro, lei chiacchiera e ride, dice che le hanno parlato di me, mi fa dei complimenti, dopo un po' giochiamo sulla data del mio compleanno (lei tira fuori l'argomento dicendo di non ricordarsi la data precisa, io la faccio giocare un po' non dicendogliela), tra una cosa e l'altra mi dice che ha cambiato operatore telefonico, di squillarla così mi chiama lei che non paga. sembrava rilassata, chiude però prima lei (mortacci sua, le viene naturale ma so che avrei dovuto farlo io sul più bello!) ora? come mi muovo? la cerco come mi ha "fatto intendere" o mi defilo per un po' fino a quando non si fa viva lei?nel caso che ci si senta, le propongo di berci qualcosa?
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Ragazzi... una curiosità... vi volevo chiedere se questo "metodo" funziona anche se non c'è stata una vera e propria relazione ufficiale, tanto da dire siamo stati insieme.... Mi è successo di conoscere una hb ormai 2 mesi e mezzo fa. quasi 20 anni, è una tipa che non si reputa romantica, e poi..è in un corpo di ballo abbastanza avanzato come lavori che fa... Non racconto tutto quello che è successo perché non è il post giusto per farlo....cose anche riguardanti il mio inner game. Stavamo insieme e bene, anche con intimità. L'altro giorno mi scrive che mi vorrebbe parlare. Non la vedevo (a parte una breve parentesi di 1 giorno in cui l'ho raggiunta in un'altra città) da 1 mese. Comunque sia...mi dice che è meglio che non ci vediamo più...e le classiche cose: caratterialmente non è scattata quellaa....(schiocco con le dita..), non mi sento presa, sei una persona meravigliosa ma non è quello che cerco adesso...ecc... "Forse" a volte non sono stato molto risoluto.....tipo che....prendendo ad esempio quella sera....o avrei dovuto farla uscire dalla macchina appena avesse finito di dirmi quelle cose....o provato a "convincerla"....invece ho provato a baciarla invano davanti al portone... Ci resto male anche se sto riuscendo a non pensarci molto. Fisicamente mi attrae tantissimo......... Comunque........................ Vale o non vale questo metodo? Quale sarebbero le giuste mosse? Grazie a tutti...ragazzi.... sembrano fatte con lo stampino, eh. comunque per come la vedo io il "non è scattata quella scintilla" è un "non sei stato in grado di tenere acceso un fuoco". la questione è come riavvicinarla e ricreare l'attrazione!
Shinji_Ikari [Lurker] 1 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Ragazzi dopo averle lasciato la lettera mi ha subito scritto ... è finita!? cosa devo risponderle?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Inviato 19 Luglio 2011 Qualunque cosa ti abbia risposto e' irrilevante, anche se dicesse di volersi rimettere con te. Ignorala!
Shinji_Ikari [Lurker] 1 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Purtroppo ho continuato a scriverle, nell'attesa della risposta qui sul forum, giusto 2 sms dove ribadivo la volontà di riacquistare il mio equilibrio, poi ho chiuso dicendo di avere un impegno di lavoro. Mi ha risposto in maniera fredda dicendomi "...boh, vabbè, comunque che spero ritroverai te stesso", ciao
Shinji_Ikari [Lurker] 1 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Mi sta tempestando di sms a cui nn rispondo... "a che gioco stai giocando" "cosa hai in mente" lascio perdere giusto?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Inviato 19 Luglio 2011 Giusto :-) resisti.. Diventerai il suo più grande rimpianto
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 ho appena saputo che lei si è messa con quello che le andava dietro (vedere i post miei addietro). che cazzo faccio ora? l'avevo pure appena sbloccata da facebook... :\
Brando [Partecipante] 371 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 ho appena saputo che lei si è messa con quello che le andava dietro (vedere i post miei addietro). che cazzo faccio ora? l'avevo pure appena sbloccata da facebook... :\ Eug ma vai tranquillo...Ricordati che tu sei già stato con lei !! E quel tale non ha speranze !! Ha solo l'effetto novità ! Ma quando poi la tua ex lo metterà alla prova penserà "Si ok...ma theCaptain avrebbe fatto così", lo metterà continuamente alla prova e quello (e ricordiamoci quante grasse risate ci siamo fatti alle sue spalle :D ) presto si troverà a navigare in un mare di cacca. Le relazioni nate nell'immediato di una separazione sono un pericolo meno mortale di quanto si creda. I triangoli lui - lei - l'altro lui di solito sono molto più brevi dei trinacolo lui - lei - l'altra lei...Il rivale con meno valore NECESSARIAMENTE soccombe. Tu tira dritto per la tua strada e cerca di recuperare il tuo status di alfa, fatti trovare "nuovo" e migliore. Poi ricontattala per un caffè "fra amici" (si....certo, come no ). Prima però devi recuperare la tua indipendenza emotiva da lei...ed ora come ora non sei in questo stato (ma tranquillo...non ci sono manco io ). E poi scusa...ma la tua ex prima o poi si farà delle domande..."Perchè se non ho degnato di uno sguardo 'sto cretino in 4 anni ora ci sto insieme ?" "Sarà effettivamente migliore del mio ex ?"...Il tuo silenzio, la tua superiorità e l'inutilità del tuo rivale le faranno gradualmente capire di aver fatto una cagata di proporzioni epiche. Dai meno peso a questa faccenda di quanto gliene stai dando Carbox ha reagito a questo 1
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Eug ma vai tranquillo...Ricordati che tu sei già stato con lei !! E quel tale non ha speranze !! Ha solo l'effetto novità ! Ma quando poi la tua ex lo metterà alla prova penserà "Si ok...ma theCaptain avrebbe fatto così", lo metterà continuamente alla prova e quello (e ricordiamoci quante grasse risate ci siamo fatti alle sue spalle :D ) presto si troverà a navigare in un mare di cacca. Le relazioni nate nell'immediato di una separazione sono un pericolo meno mortale di quanto si creda. I triangoli lui - lei - l'altro lui di solito sono molto più brevi dei trinacolo lui - lei - l'altra lei...Il rivale con meno valore NECESSARIAMENTE soccombe. Tu tira dritto per la tua strada e cerca di recuperare il tuo status di alfa, fatti trovare "nuovo" e migliore. Poi ricontattala per un caffè "fra amici" (si....certo, come no ). Prima però devi recuperare la tua indipendenza emotiva da lei...ed ora come ora non sei in questo stato (ma tranquillo...non ci sono manco io ). E poi scusa...ma la tua ex prima o poi si farà delle domande..."Perchè se non ho degnato di uno sguardo 'sto cretino in 4 anni ora ci sto insieme ?" "Sarà effettivamente migliore del mio ex ?"...Il tuo silenzio, la tua superiorità e l'inutilità del tuo rivale le faranno gradualmente capire di aver fatto una cagata di proporzioni epiche. Dai meno peso a questa faccenda di quanto gliene stai dando grande Brando! sotto sotto penso anch'io che lui sia solo un mio sostituto. cazzo, non sono passati neanche 3 mesi da quando ci siam lasciati, ed è stata una storia seria e intensa. tra l'altro vecchio mio, dobbiamo organizzare st'estate all'insegna del sarge e del divertimento dobbiam metterci d'accordo!
Messaggi raccomandati