Vai al contenuto

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

jamescobain85

ma vale anche nel caso siano passati un paio di mesi???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

porc, ho riesumato questo post, bellissimo, anche se penso che il concetto primario che vuole esprimere sia:" vivi la tua vita al top, poi, forse, potrai riconquistare la tua ex" Metto il forse perchè la vita mi ha insegnato che i cavalli di ritorno non vincono quasi mai e che dopo tutto, passato un pò di tempo, le ex non sono mai così "fighe" come apparivano appena ci hanno lasciato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Bel sistema, ma non penso che sia così facile da mettere in atto...

nonscordarmi, posso avere il tuo indirizzo msn? Vorrei fati qualche domanda più nello specifico... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

3d davvero interessante tuttavia concordo con chi afferma che tutto lo sforzo profuso non meriti il risultato che dovremmo ottenere.

Non stai riprendendoti una ragazza che ti piace ma una ragazza che un meccanismo psicologico ti fa piacere.

Mi spiego:la ex piace perchè tutto sommato è riuscita ad interrompere la storia con un picco emozionale facendo sentire da un momento all'altro la mancanza.Inoltre da la sensazione all'interno di noi ed all'esterno di essere uscita come vincitrice mentre noi non abbiamo saputo capirla o non ci siamo comportati da alpha.

Perciò facciamo tesoro delle lezioni che abbiamo imparato e non commettiamo più gli stessi errori...

Vorrei porre un'altra domanda però,(sperando di non andare OT)

1)è possibile reagire in modo alpha qnd si è lasciati?Se si quali sono i metodi(GFTOW o indifferenza per es.)?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Ok, poi che faccio?

Ricordati chi eri e visualizza, mentalmente, chi sarai. Dal punto di vista della tua ex, tu hai perso tutto quel bel valore che manifestavi – voglio sperare che non fosse fittizio, altrimenti il lavoro da fare è molto più ampio – nei primi periodi della vostra relazione. Devi tornare quella persona che appunto eri in principio e migliorarla. Come? Ti ho già detto che qui hai tutte le risorse necessarie? Palestra/uscite/rimorchio/vita vissuta/vivere ogni condizione favorevole e anche quelle meno favorevoli/riguadagnare l’autostima che hai perduto dopo questa rottura. Socializza! Socializza più che puoi.

Nel qual caso la successiva domanda dovrebbe essere... Adesso la rivoglio ancora???

:)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
3d davvero interessante tuttavia concordo con chi afferma che tutto lo sforzo profuso non meriti il risultato che dovremmo ottenere.

Non stai riprendendoti una ragazza che ti piace ma una ragazza che un meccanismo psicologico ti fa piacere.

Mi spiego:la ex piace perchè tutto sommato è riuscita ad interrompere la storia con un picco emozionale facendo sentire da un momento all'altro la mancanza.Inoltre da la sensazione all'interno di noi ed all'esterno di essere uscita come vincitrice mentre noi non abbiamo saputo capirla o non ci siamo comportati da alpha.

Perciò facciamo tesoro delle lezioni che abbiamo imparato e non commettiamo più gli stessi errori...

Vorrei porre un'altra domanda però,(sperando di non andare OT)

1)è possibile reagire in modo alpha qnd si è lasciati?Se si quali sono i metodi(GFTOW o indifferenza per es.)?

No, non è possibile reagire in modo Alpha, semplicemente perchè non esiste un modo Alpha in assoluto. Dipende dal contesto della cosa. Potrebbe essere alpha prenderla a schiaffoni così come girare i tacchi e sparire, o anche accettare la cosa senza troppi problemi, continuando a frequentare lo stesso circolo sociale.

Se dai del figlio di buona donna a Mike Tyson la reazione congruente al suo stile (quindi alpha per lui) sarà di gonfiarti come una zampogna, un'altro potrebbe mandarti a cagare, un mio compagno di volley ti direbbe che lui non è figlio di buona donna, ma è proprio figlio di troia (fatto successo davvero in un post-partita un po' caldo!!!).

Qual è la reazione alpha?

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
JACKZ

sono esattamente nella situazione proposta all'inizio.. solo al contrario..... cioè che io la do per scontata e lei ormai è la mia zerbina (è davvero brutto dirlo così) ciò ha fatto si che io non provi più molta attrazione sessuale verso di lei.... ora non so bene come comportarmi perchè se è vero che non mi attrae + come una volta è anche vero che ci sono molto affezionato e solo l'idea di lasciarla e magari che lei si mettesse con qualcun altro mi fa stare male....sono piuttosto confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

sono esattamente nella situazione proposta all'inizio.. solo al contrario..... cioè che io la do per scontata e lei ormai è la mia zerbina (è davvero brutto dirlo così) ciò ha fatto si che io non provi più molta attrazione sessuale verso di lei.... ora non so bene come comportarmi perchè se è vero che non mi attrae + come una volta è anche vero che ci sono molto affezionato e solo l'idea di lasciarla e magari che lei si mettesse con qualcun altro mi fa stare male....sono piuttosto confuso

Inutile dirti che devi riflettere bene, perché sicuramente lo avrai già fatto o lo starai già facendo. Puoi lasciarla e dedicarti ad altre, e vedere come va. Può darsi che fra una settimana te ne freghi e ti fai la tua vita, come può darsi che fra 3 mesi, se la vedi con un altro, ti sentirai male. Se non provi, non potrai saperlo... però se provi, rischi. Cerca di valutare bene, oggettivamente, quello a cui stai rinunciando e quello che pensi ti aspetti. In entrambi i casi potrai essere felice o soffrire, è molto difficile saperlo a priori. Se pensi ti serva un periodo di lontananza da lei per pensare a te stesso, parlagliene.

Io sono appena uscito da una situazione simile e non è stato bello, ma indubbiamente è servito. La lontananza, unita alla completa gestione della mia vita solo in funzione di me stesso, mi ha permesso di capire cosa fosse più giusto per me. Però sono passato attraverso periodi decisamente brutti. Cerca di riflettere su queste cose e prendi la decisione che ritieni più opportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rischiato..dopo quasi 3 anni l'ho lasciata.

non l'ho più rivista e sentita,certo,molte cose della nostra relazione mi mancano;sono sicuro che una come lei non la ritroverò!!!

ma ho fatto quello che mi sentivo/volevo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

sarebbe così semplice e bello se fossi ancora pazzo di lei ...tutto sarebbe perfetto ed invece no! :)

Beh ora mi prendo un po' di tempo in cui ci penso... secondo voi migliorerebbe o peggiorerebbe le cose un discorso in cui le spiegassi che la do per scontata e che quindi dovrebbe farsi desiderare di più e dirmi più no ecc...insomma essere un po' meno zerbina (ho l'impressione che alla lunga questo mio discorso mi si potrebbe ritorcere contro ed avere così una totale ribelle da tenere sotto controllo! :))

Intanto mentre penso a questa situazione però voglio però imparare la seduzione e tutte le tecniche, senza esagerare e senza arrivare al bacio con nessun altra se sto con lei...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...