Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

vediamo se si riesce a cavare qualcosa da questa storia..male che vada imparo come comportarmi!

un paio di settimane fa le scrivo (stronzate), risponde (stronzate), rispondo e offro un aperitivo. nessuna risposta (è un pattern che ho notato altre volte, durante i miei mesi di delirio: fino a quando si parla del più e del meno, tutto ok, appena viro verso qualcosa che è "noi", che va oltre a quello che può controllare, chiude la comunicazione)

squillo da parte mia cinque o sei giorni dopo, mi richiama il giorno successivo. non rispondo e richiamo dopo un'oretta. telefonata tranquilla, sono allegro e sicuro, lei chiacchiera e ride, dice che le hanno parlato di me, mi fa dei complimenti, dopo un po' giochiamo sulla data del mio compleanno (lei tira fuori l'argomento dicendo di non ricordarsi la data precisa, io la faccio giocare un po' non dicendogliela), tra una cosa e l'altra mi dice che ha cambiato operatore telefonico, di squillarla così mi chiama lei che non paga. sembrava rilassata, chiude però prima lei (mortacci sua, le viene naturale ma so che avrei dovuto farlo io sul più bello!)

ora? come mi muovo? la cerco come mi ha "fatto intendere" o mi defilo per un po' fino a quando non si fa viva lei?nel caso che ci si senta, le propongo di berci qualcosa?

?

Brando
Inviato

grande Brando!

sotto sotto penso anch'io che lui sia solo un mio sostituto. cazzo, non sono passati neanche 3 mesi da quando ci siam lasciati, ed è stata una storia seria e intensa.

tra l'altro vecchio mio, dobbiamo organizzare st'estate all'insegna del sarge e del divertimento ;) dobbiam metterci d'accordo!

Puoi starne certo fratello !! :D

Zizio
Inviato

Sono passati tre giorni dall'ultimo sms. Non l'ho più ricontattata ma è dura. Solo tre giorni e sembrano un'eternità.

Intanto ieri a salsa ho conosciuto un'altra ragazza con cui mi sono scambiato il numero di telefono, però mentalmente non sto al top, non riesco ad essere brillante.

alphabeta
Inviato

Sono passati tre giorni dall'ultimo sms. Non l'ho più ricontattata ma è dura. Solo tre giorni e sembrano un'eternità.

Intanto ieri a salsa ho conosciuto un'altra ragazza con cui mi sono scambiato il numero di telefono, però mentalmente non sto al top, non riesco ad essere brillante.

questa prima fase è tosta lo so

mi sembra che siete stati insieme circa un mese giusto ? immagina dopo 2 anni e mezzo , molti viaggi insieme , sudavo freddo

comunque è l'unico modo - se le corri dietro o cerchi di farla ragionare è peggio - quando fanno le indecise così non c'è un altro modo - lei comunque mi sembra sia stata abbastanza onesta nei tuoi confronti

si impara molto da queste situazioni credimi

tieni duro

nonscordarmi
Inviato

Vi faccio i complimenti per il supporto che vistate offrendo:-)

Zizio
Inviato (modificato)

Mi rimane un dubbio comunque. Come noi cerchiamo di allontanarci per riprenderci e magari piano piano dimenticarla sempre con la speranza che l'allontanamento crei un minimo di ripensamento in lei, anche in lei l'allontanamento potrebbe creare un disinteresse via via sempre maggiore.

Certo persa per persa conviene sempre tentare questo metodo anche se chiunque sento mi dice: vattela a riprendere!

E' una settimana che non la sento anche se abbiamo ancora il contatto su facebook. Lei si collega pochissime volte e quelle volte che lo ha fatto non mi ha contattato come pure io, spesso cmq mi viene la voglia di controllare sulla sua bacheca e non sò se lei faccia altrettanto.

Quando mi parlava di un suo ex mi diceva che non lo contattava più per non illuderlo, che era stata con lui quasi un anno ma poi aveva scoperto di non amarlo. Aveva evitato di mettere foto con me su facebook in quanto questo suo ex continuava a contattarla quando si ingelosiva.

Sparire e divenire passivo è dura.

Modificato da Zizio
Hitman
Inviato

Salve nonscordarmi...potresti darmi una mano in privato? Ovvero tramite indirizzo e-mail? :)

Inviato (modificato)

Mi rimane un dubbio comunque. Come noi cerchiamo di allontanarci per riprenderci e magari piano piano dimenticarla sempre con la speranza che l'allontanamento crei un minimo di ripensamento in lei, anche in lei l'allontanamento potrebbe creare un disinteresse via via sempre maggiore.

Certo persa per persa conviene sempre tentare questo metodo anche se chiunque sento mi dice: vattela a riprendere!

E' una settimana che non la sento anche se abbiamo ancora il contatto su facebook. Lei si collega pochissime volte e quelle volte che lo ha fatto non mi ha contattato come pure io, spesso cmq mi viene la voglia di controllare sulla sua bacheca e non sò se lei faccia altrettanto.

Quando mi parlava di un suo ex mi diceva che non lo contattava più per non illuderlo, che era stata con lui quasi un anno ma poi aveva scoperto di non amarlo. Aveva evitato di mettere foto con me su facebook in quanto questo suo ex continuava a contattarla quando si ingelosiva.

Sparire e divenire passivo è dura.

Io penso che l'obbiettivo primario del "metodo" sia quello di riprendere nelle mani la propria vita, non passare più le giornate a tormentarsi, non dedicare ogni minuto al pensiero di lei.

Questo è il primo passo!

Se invece ogni giorno che passa fai il conto di quanto tempo è che non vi sentite allora non ne trai alcun beneficio!

Ho sprecato un mese a pensare a lei e ai miei errori ogni giorno, ora che ne sono uscito da un pò di tempo mi dico:

- Cosa importa dei miei errori? Era una delle mie prime esperienze, ho imparato in una sola esperienza un bordello di cose, sono migliorato.

- Quanto veramente faceva per me? Non l'avrò forse idealizzata un pò troppo? (e l'ho fatto!)

- Chi ci ha perso, in fondo? Io o lei? (Lei, oh si..)

Poi guarda il lato positivo, per causa sua ho scoperto e forse anche tu hai scoperto questo forum, una quantità assurda di materiale.

Io ormai non ci penso più a lei, se non quando vedo qualcosa che me la ricordi.

Quando anche tu non sarai più coinvolto potrai riprovarci.

:drinks:

Modificato da Lorat
aleitaly
Inviato

Scrivo per la prima volta, ma seguo il forum da sei mesi, cercherò di dare il mio contributo anche io su questo argomento. Premesso che non sono un pua esperto, seguendo i consigli su questo forum per riconquistare la ex, ci sono riuscito però per solo sei mesi. I consigli che si trovano nel forum sono giusti in particolare: il distacco, migliorare se stessi e recuperare il proprio alpha. Tuttavia nel mio caso la riconquista è stata abbastanza facile, dopo circa tre settimane, il difficile è stato riuscire a tenere la mia ex in un frame sottomesso. Più precisamente sono stato costretto a lasciarla, perchè ad un certo punto la mia ex voleva inzerbinarmi, ma io ho deciso di rispettare me stesso e troncare la relazione. Questo ancora oggi mi fa un pò male, ma almeno ho mantenuto la stima e il rispetto per me stesso. Io ho cercato di essere sempre alpha quando siamo ritornati insieme, molte volte il mio push e pull su di lei a vinto, altre volte non ha portato a grandi risultati. Per essere breve ritornare insieme mi ha fatto crescere ed imparare a migliorarmi, per quanto concerne la relazione non è arrivato quello che io mi aspettavo, però sono felice ugualmente. Noi possiamo essere imperturbabili, alpha, avere fantasia, iniziativa essere dei leader, guidare il rapporto di coppia, ma le cose si fanno in due. E se la propria donna ci vuole mettere i piedi sopra è meglio perderla che farci sottomettere, tanto la perderemo ugualmente. La fine di una relazione deve essere per noi un punto di partenza e di crescita personale per migliorarci. Ad esempio per me recuperare la ex, anche se poi l'ho nuovamente persa, mi ha fatto crescere tanto, forse per altri la cosa migliore è quella di metterci da subito una pietra sopra. Tuttavia l'importante è anche aprire nuovi game e guardarsi intorno poi il resto viene tutto da solo. Ciao

Zizio
Inviato

Ultimamente sto attaccando su più fronti (operazione ragnatela :D) cercando di conoscere più ragazze possibili nell'ambito della salsa (purtroppo l'unico contesto dove riesco meglio), ma non riesco ancora a dimenticare del tutto lei anche se va leggermente meglio.

Mi sta venendo la tentazione di risentirla pensando che ormai si è sbollita un pò la situazione, ma ho enormi dubbi se fare questo passo o no. Non saprei...