Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zizio
Inviato

Ultimamente sto attaccando su più fronti (operazione ragnatela :D) cercando di conoscere più ragazze possibili nell'ambito della salsa (purtroppo l'unico contesto dove riesco meglio), ma non riesco ancora a dimenticare del tutto lei anche se va leggermente meglio.

Mi sta venendo la tentazione di risentirla pensando che ormai si è sbollita un pò la situazione, ma ho enormi dubbi se fare questo passo o no. Non saprei...

Ho risolto i dubbi rileggendo bene i passi alla prima pagina di questo topic.

Andrà ricontattata solo quando mi sarò distaccato così tanto da sentirmi sicuro nel sentirla.

shantaram
Inviato

Ho risolto i dubbi rileggendo bene i passi alla prima pagina di questo topic.

Andrà ricontattata solo quando mi sarò distaccato così tanto da sentirmi sicuro nel sentirla.

ottima conclusione ;)

nonscordarmi
Inviato

Salve nonscordarmi...potresti darmi una mano in privato? Ovvero tramite indirizzo e-mail? :)

Tendenzialmente provo a rispondere a tutti: nel mio profilo ci sono le info utili per contattarmi :-)

theCaptain
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

ho incontrato sua madre che ha riferito dell'incontro (novità, comunicazione indiretta :)) alla mia ex che pochi giorni dopo mi chiede di uscire per 2 chiacchere (sta con un altro!).

io accetto e conduco il day 1 come descritto (non ci sentivamo/vedevamo da quando ci siamo lasciati, son passati più di 2 mesi). NON provo a sedurla. riesumo ricordi divertenti della nostra storia ecc..

finito l'incontro però mi sento strano...

ho fatto bene ad accettare ad uscire? ho fatto le mosse giuste? e ora che succede?

grazie

Modificato da theCaptain
nonscordarmi
Inviato (modificato)

E ora tranquillo, tra un po' ti fai sentire e proponi un caffe', sempre ammesso che non si faccia sentire prima lei ;-)

Modificato da nonscordarmi
Zizio
Inviato (modificato)

Questa sera ho toccato con mano quanto ancora non sono distaccato da lei.

Io e lei siamo ancora dei contatti su facebook e sò che ora lei è in vacanza con delle amiche giù in salento da quanto ho letto in bacheca, ma oggi vedendo che è divenuta amica di un ragazzo il quale fisicamente si avvicina molto al suo tipo mi ha fatto salire una gelosia tremenda. Ho letto che lavora pure in un bar non lontanissimo da casa sua, magari dove va con le sue amiche. La cosa che mi rincuora è che questo ragazzo ha su 400 amici quasi l'80% donne, immagino quindi sia un donnaiolo con ampia scelta e che non si sia fissato con lei (anche qui mi rendo conto come ancora sono sotto a lei).

Avevo pensato dopo più di un mese di mandargli per ferragosto gli auguri tramite sms, tanto per segnalare che ci sono, visto che su Facebook lei non si collega quasi mai e soprattutto perchè in quel periodo lei finisce le ferie in salento e magari nel momento di sua maggiore spensieratezza rispunto per un attimo io. Ma non sò se faccio bene.

Purtroppo sto proprio a caro amico ancora.

Modificato da Zizio
Turbulence
Inviato

Secondo voi questo metodo della lettera potrebbe funzionare su una hb10+, con la quale non ho mai iniziato una vera storia?

In pratica per ben 2 volte a distanza di 3 mesi l'una dall'altra, la nostra "avventura" (se vogliamo chiamarla cosi) si e' interrotta sempre quando stava iniziando (quindi sul piu' bello), perche' lei doveva inevitabilmente andare via (la seconda volta sono stato coglione io a lasciarla andare via in quanto avevo tutto cio' che serviva per tenermela con me).

Vorrei sapere se potrebbe funzionare, perche' abbiamo litigato per telefono, a tal punto che lei ha spento il telefono sulla quale la chiamavo solo io, perche' mi ha fatto davvero innervosire (mi ha detto che devo accettare la sua scelta ma vaff***** :shok: , e altre stronzate che non sto qui ad annoiarvi).

Ora sono 3 settimane che non ci sentiamo e sapendo che sono costretto a rivederla e sicuro che c'e' una forte attrazione tra di noi, e nel momento che la rivedro' lei avra' sicuramente uno scudo impenetrabile da parte mia e ripensera' alle cose non proprio belle che ci siamo detti, vorrei mandarle questa lettera per dirle appunto quello che c'e' scritto correggendo la parte del :

Ti ho amata in ogni attimo vissuto insieme

con

Ti ho voluto bene in ogni attimo vissuto insieme

Che dite?

nonscordarmi
Inviato

@Zizio: esci dalla One-itis, e' un lavoraccio, ma finche' non lo fai non potrai avere ne' altre e ne' lei :-)

@Turbulence: la lettera serve a schierarti dalla sua parte, quindi si', e' un dire "avevi ragione, hai fatto bene, ero fuori controllo".

Zizio
Inviato

@Zizio: esci dalla One-itis, e' un lavoraccio, ma finche' non lo fai non potrai avere ne' altre e ne' lei :-)

@Turbulence: la lettera serve a schierarti dalla sua parte, quindi si', e' un dire "avevi ragione, hai fatto bene, ero fuori controllo".

Ma sai è successa una cosa un pò strana o almeno penso sia strana. E' vero che pur conoscendola da tempo soltanto nel poco tempo in cui siamo stati insieme ho condiviso con lei varie situazioni, ma di tutte queste ricordo pochissimo; non sò se è segno di poco interesse che avevo o magari è il sintomo che sto cominciando a staccarmi da lei. Non lo sò.

The Stig
Inviato (modificato)

Lasciato lunedì scorso e messa in atto da martedì! Non sò perchè ma già dal giorno dopo ho ricominciato a ritrovare subito me stesso! il giorno in cui sono stato lasciato ero peggio di uno zombie, ripensando a tutte le cose belle che lei mi aveva detto, non potevo credere che lei avesse buttato al vento una relazione bellissima che andava sempre in meglio, per un motivo inesistente oltretutto! Da martedì a oggi ho tolto la sua collana, ho cancellato le mie e le sue foto, ho cercato di svagarmi divertirmi e studiare, non è stato facile, ma già da mercoledì sentivo di essere tornato la persona che ero mesi fà! oltretutto ieri sera lei mi richiama, io dovevo ancora mandare la lettera, ma ho risposto! Ecco come è andata:

mi arriva una chiamata da parte sua e ho pigiato il tasto proprio nel momento in cui lei mi ha chiamato! Oh cazzo, l'avevo accettata, non potevo più rifiutare, avrei dimostrato un altra volta di essere dipendente da lei! OK, o la và o la spacca, adesso dovevo tirare fuori il meglio di me! Io faccio emergere il mio lato da pua: prontoo ?! lei: hey! io: ohi buonasera ( tutto felice tranquillo e sorridente ) Lei: oddio fà un effetto strano! io: cosa ? lei: riparlare al cell con te! io: ehhhh si! allora tutto bene ?! Lei: sisi tu come stai ? Io: benissimo grazie tra poco esco che mi sto per fare la doccia! lei: ah capisco! io: eh beh signori mica stamo quì a pettinare le giraffe ( usavo l'accento romano e le battute che usavo quando l'avevo conosciuta )! lei: ahahahah io: e certo mica stiamo quì a perdere tempo eh! lei a un certo punto parla con la cugina e capisco che è in bagno . io: ehhhh non si fanno cose sporche a casa degli altri vergogna!!! lei: ahahahha dai smettila! io: sese! lei: beh dai ti ho chiamato, avevamo detto di risentirci quando avevo un pò di tempo, cosa dovevi dirmi ? ( l'altro ieri lei mi aveva detto prima di lasciarci che ci saremmo risentiti, perchè io volevo sapere il perchè mi aveva lasciato, ma ora non potevo ritirare fuori il discorso, ora io ero tutto nuovo, inaccessibile a lei, dovevo fargli capire che ero rinato, o la và, o la spacca) Io: mmmmm boh non mi ricordo! Lei: ecco! Io: no comunque posso dirti ( ho ripreso dalla lettera e ho fatto i primi step tutti ieri sera alla telefonata ) che ho ritrovato me stesso finalmente, e sono tanto contento, mi ha fatto bene! lei: mmmm, mi dispiace che sia dovuta finire così! è stato tutto così veloce! Io: si, ma hai fatto bene se ero una persona che vedeva al di fuori questa relazione fidati ti avrei dato assolutamente ragione, hai fatto bene fidati! adesso ho ritrovato me stesso, sono contento! Lei: beh anche io, non contentissima però...! da lì gli sparo altre due battute poi gli sparo cose dove ridevamo assieme quando eravamo assieme 2 settimane fa e lei si mette a ridere, poi mi dice che non può andare in piscina oggi perchè gli è tornato il ciclo, allora gli sparo un pattern di noi due quando siamo andati in piscina che lei aveva il ciclo e gli ho detto: ehhh cara mia, basta che vai in piscina, ti metti sul prato, come quando eri con me, ti eri messa vicino a me, sotto il sole, ridevamo scherzavamo, ascoltavamo la musica e te ricantavi facendo la vocina! Lei: ahahahahahahahhah! Si è vero ma siccome non ci sono persone come te che non fanno il bagno per farmi compagnia andiamo 2 giorni in montagna! Io: ecco brava, tocca fare le cose serie quà! alla fine dopo qualche altra battuta ( lei mi chiede se ero arrabbiato con beatrice per aver fatto il doppiogioco, ma gli ho detto nessun problema ( un alpha non si arrabbia con nessuno ) ) gli dico: va bene senti, allora quando torniamo tutti e due dalle vacanze facciamo una piccola uscita che così mi rifaccio dalla prima volta e ti ripago anche il gelato ok ?! lei: ahahahhah, ma no dai non fa nulla! è passato! io: nono, e che vuol dire, passato o presente, il debito rimane eh! quando riusciamo ti ripago il gelato! lei: ahahahhahah! Va benissimo! ( detto col sorriso ) Io: perfetto, senti adesso vado che mi aspettano! lei: si si, fatti sentire eh! ( detto sempre col sorriso ) io: sisi ci sentiamo dai! ciao ciao! lei: ciao!

Ebbene, questo è successo dopo 3 giorni che ci eravamo lasciati! Curiosa come cosa, non ho mandato nemmeno la lettera ma l'ho usata durante la conversazione con lei! Praticamente è come se avessi fatto i primi step tutti con questa chiamata! Adesso che sto fuori un paio di giorni mi rilasso e mi diverto così quando ci sarà il momento dell'appuntamento sarò ancora più nuovo e fresco! E' proprio vero, più non ci pensi, più hai possibilità dopo! Eccezionale come cosa! Mi ha detto di farmi risentire, forse è ancora abituata al passato, peccato che adesso non è come prima e io adesso penso a tutt'altro, lei viene dopo! Si ogni tanto qualche pensiero mi parte perchè sò che adesso si è rimesso in gioco anche un tizio che ci aveva già provato un mesetto e mezzo fà, e lei adesso dice che è carino! Ma non mi importa, perchè ?! perchè io sò quanto valgo adesso, ho ritrovato me stesso, ed è la cosa che conta di più! Ebbene per chi è all'inizio che è stato appena lasciato gli posso consigliare di svagarsi subito, e di ricontattare quando si sente veramente cambiato e non più dipendente da lei, allora lì si che farà veramente centro! Certo il dubbio dopo la telefonata sarà: ma lei uscirà con me come amico o per riprovarci?!

NON CI PENSATE! continuate a ritrovare voi stessi e dopo essere spariti un altro paio di giorni fissate l'appuntamento, quando starete davanti a lei allora riusate voi stessi che eravate all'inizio e tutte le tecniche di cui avete bisogno e non fallirete, perchè oramai avrete riscoperto il vostro valore! E' BELLO ESSERE UOMO!

Ps: qualcuno potrà dire che io uscirò con lei per comprargli il gelato e sdebitarmi, ma è tutta una scusa.... il gioco, quello vero, deve ancora iniziare! ;)

Ringrazio nonscordarmi per avermi rimesso in gioco, grazie davvero! Auguro a tutti quelli che ci riproveranno di tornare con la propria LTR e gli auguro soprattutto di ritrovare loro stessi e AMARSI, è la cosa più bella del mondo, e da lì le cose magicamente inizieranno ad andare sempre bene! :)

Modificato da The Stig