nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Inviato 18 Ottobre 2011 Si', freezala, prendila in giro, sparisci, fatti sentire, non risponderle subito: accendi il desiderio :-)
Noir [Partecipante] 25 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 nella sezione LTR c è la storia in sintesi e dove sono arrivato..però credo che se la freezo si renderà conto che sta meglio senza di me
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 questo topic me lo ha consigliato un'amico,in quanto la mia storia è uguale a molte altre già mensionate prima e mi ha detto di leggerlo,devo dire che pensavo inizialmente di volervo fare pure io,però poi mi sono fermato a riflettere 2 minuti.... Che senso ha essermi iscritto ad IS,se poi vado dietro alla mia ex? non ha senso! con tutto quello che FINALMENTE riesco a vedere per strada,ma chi se ne frega!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 questo topic me lo ha consigliato un'amico,in quanto la mia storia è uguale a molte altre già mensionate prima e mi ha detto di leggerlo,devo dire che pensavo inizialmente di volervo fare pure io,però poi mi sono fermato a riflettere 2 minuti.... Che senso ha essermi iscritto ad IS,se poi vado dietro alla mia ex? non ha senso! con tutto quello che FINALMENTE riesco a vedere per strada,ma chi se ne frega! Ma va...ci ho messo mezz'ora a cercarlo... Cmq riottenere la ex può servire per l'inner game...
pezz8 [Partecipante] 30 Inviato 10 Novembre 2011 Inviato 10 Novembre 2011 Salve ragazzi... leggo su tutte le discussioni riguardanti l'argomento one-itis che bene o male seguito l'iter della tecnica di non scordarmi bene o male un idea sommari della situazione si riesce ad estrapolare, o che comunque al tentativo di contatto anche se fredda una risposta si ha... come la mettiamo nel mio caso? dopo la lettera e la mia sparizione, quando ho provato a ricontattarla non mi ha risp alla chiamata, poi due minuti dopo passa in macchia e mi saluta, mi manda un mess con scritto non ho nulla da dirti...O.o tra l'altro una settimana prima che gli mandassi la lettera mi aveva chiamato lei per gli auguri di pasqua ed io non risposi...
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 shit test superato? incredibili, appena vedono una finestra ti testano, e se fallisci sono cazzi. ex in questione, ho riagganciato i contatti da un po'. siamo usciti una volta e l'ho fatta rimanere letteralmente di merda, forse ho esagerato con il c&f non creando ne' confort ne' niente. comunque, l'ho scossa in qualche modo. stiamo organizzando un day2, che se fosse interessata sul serio si sarebbe già fatto. ad ogni modo, giro di sms di riscaldamento, vi riassumo: - io propongo un caffè in un paio di date. per stavolta non impongo, non chiedo, ma propongo (si potrebbe...) - lei risponde inizialmente dicendomi che non c'è MA che ci si può vedere per fare una cosa che deve fare lei (regalo per un suo amico..già mi puzzava) - io le dico sulle prime no, che non mi andava alludendo all'amico ma non da incazzato - lei s'incazza, mi da del cretino specificando che è solo un amico (seccata) - le dico che le farò sapere - qualche ora dopo le confermo la mia presenza - pacco da parte sua. non ho tempo, non ce la faccio, scusami, mi spiace, ti chiamo la prossima ora se avessi risposto incazzato avrebbe ottenuto quel che vuole:destabilizzarmi. se avessi risposto zerbino, avrebbe capito che mi ha per le palle. le ho detto "non chiamami, nei prossimi giorni non ci sono. mi faccio vivo io quando ho tempo". - si è scusata nuovamente e ha chiuso. prima o poi dovrò scardinare questa cosa...
l_b [Partecipante] 16 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Hai giocato un po' male quando hai accettato di uscire alle sue condizioni. Secondo me se ti vuole veramente piuttosto non mangia ma l'occasione per vederti la trova. Ti sta facendo perdere tempo e ti prende pure in giro. Modificato 7 Dicembre 2011 da l_b
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) questo lo penso anche io, il problema è che per "farmi volere" devo generare un po' di attrazione, o scuoterla, ma da distante non posso. è un gatto che si morde la coda.. sono mesi che si è chiusa così, e non riesco a sbloccare, e non so quale sia la cosa migliore da fare! ma deve pagare lei.. non ho fretta. Modificato 7 Dicembre 2011 da ale4
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Inviato 14 Dicembre 2011 Bene, perche' la fretta e' soltanto cattiva consigliera, occhio pero' a non farla diventare una fissazione. Inoltre, la tua risposta sull'amico, le ha fatto drizzare sicuramente le antenne sul grado di interesse che provi. Tu devi buttarla sull'amicizia e da li' generare attrazione :-) CrazyDiamond ha reagito a questo 1
rick [Partecipante] 14 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 Secondo voi è una buona idea combinare la lettera/sms con un augurio di buon Natale? Cioè qualcosa tipo "ciao XXX, volevo farti gli auguri di buon Natale! sai, in queste settimane ho perso blablabla ci sono grossi cambiamenti che mi aspettano ecc. buon Natale e felice anno nuovo!"
Messaggi raccomandati