CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 fosse per me,freezerei SOPRATUTTO gli auguri di natale...se li aspetta eccome da un zerbino..imho aspetta un pò.. nonscordarmi e Underdog ha reagito a questo 2
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 io sono perplesso sui freeze per esempio se lei è all'estero o distante. Alla fine se non c'è contatto o frequentazione degli stessi posti, ben difficilmente si accorgerà del tuo accresciuto valore...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 se mai lo riterrai necessario troverai un pretesto per andare dalle sue parti e farti notare CrazyDiamond ha reagito a questo 1
Tru [Partecipante] 21 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Nonscordarmi, la mia ex si rende molto disponibile ad uscire come amici, e a sentirci, ma come faccio poi a generare attrazione?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 beh ma il generare attrazione è alla base della seduzione Tru, gli sguardi, il linguaggio verbale e del corpo, la kino escalation, il c&f, qualche piccolo neg, dovrebbero aiutarti.
CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 da ciò che ho appreso e anche da passate esperienze tecnicamente non si ha alternativa...si finge (ma neanche tanto,altrimenti se ne accorgerebbe e sarebbe ancora peggio) di voler riprendere il rapporto in modo amichevole,la teoria e il cervello femminile vorrebbe che rivedendoti non piu' succube ma di nuovo MASCHIO,INDIPENDENTE e MIGLIORATO (quindi lei da essere INDISPENSABILE come nella fase zerbino diventi FACOLTATIVA) le si accenda di nuovo la spia che l'ha fatta innamorare di te la prima volta...prova a pensare a quante volte è successo che tu abbia sentito qualche amico o amica che si lasciano e poi dopo 1,4,6 mesi tornino di nuovo assieme.. Il detto "gli ex tornano quando ormai non ci importa piu' nulla di loro" si fonda proprio su questo principio.. con le donne fottersene paga,io ho passato un periodo di merda appresso a quella,adesso mi è tutto relativo,sto facendomi le mie belle scopatine,mi sbatto una sua compaesana (a 40 km dal mio paese) agli eventi in cui so che ci sarà lei ci vado uguale mentre lei non la becco mai (lo farà apposta? chissene). Altre esperienze che mi hanno aiutato a capire? Di recente è tornata alla ribalta una tizia per cui ero in fissa con cui non conclusi per motivi che non mi erano chiari (HB 9 seria..io insicuro ai tempi non agii e arrivai in FZ,adesso l'ho capito). Si fidanza seriamente,mi becca qualche sera in giro col tipo (lui mi ripudia come un tossico rifugge i pastori tedeschi) io me la cago di striscio,ero migliorato notevolmente,(quando esci da una oneitis anche piccola,migliori per forza ) ora sta tizia mi da il tormento perchè piu mi contatta piu faccio C&F,NEG,bluffo di brutto e piu le si accende la spia sessuale,tanto da dirmi "forse ho sbagliato tutto" riferendosi alla sua storia,fa carte false per vedermi e farsi sbattere.. Il circolo è questo: tornano,tu ormai te ne fotti,piu te ne fotti piu puoi spingere il tuo sporco gioco di tirare la corda,piu la tiri piu la battona si eccita,e tacc! se il tuo game è serio te la riprendi... io le mie ex le ho riprese (tranne una che è sposata) senza neanche ne avessi l'intenzione.. mi sono dilungato perchè so quanto possano allargare gli orizzonti le esperienze altrui,oltre che le tecniche conclusione: viviti la vita e non pensarci,un giorno magari ti contatterà lei,o se vorrai potrai provarci tu,ma prendi tutto easy e nn spaccarti il cranio perchè a sangue caldo e ragionando col cuore fai le meglio cagate! l_b, HT84, pezz8 e 1 altro ha reagito a questo 4
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 Esattamente: finché la tua ex o comunque la tua ex One-Itis è il centro di tutto, non potrai mai riaverla :-)
Carlo.Rossi92 [Partecipante] 14 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Ora vi racconto la mia storia, la quale non so se è conclusa… Dunque, fino ad un mese fa ero insieme ad una ragazza da 5 mesi, ma lei era confusa, non sapeva se voleva una storia seria, si sentiva piccola e non sapeva se gli piacevo ancora, allora mi ha chiesto una pausa di riflessione… Di principio io sono contro le pause di riflessione, quindi dopo qualche giorno le ho chiesto di vederci, e le ho detto che la pausa non serve a nulla, quindi o ci lasciamo e ciao, oppure proviamo a ricominciare per conoscerci meglio… lei ha deciso di ricominciare… Il mese è passato, l’ho sempre cercata io, e non ci siamo visti molto, se non in quest’ultimo periodo, però sembrava che i dubbi che aveva sul fatto che io le piacessi o meno non c’erano più (almeno così mi diceva la sua migliore amica)… bhe, lei ha tentato più volte di baciarmi, ma una volta mi sono tirato indietro, per farle capire che voglio andare con calma questa volta, e conoscerla meglio… però 4 giorni fa lei mi manda un messaggio con su scritto che io le piaccio da morire (perchè c’era rimasta male alla sua festa a sorpresa organizzata da me e la sua amica la sera prima, nella quale io ero un po’ distaccato), ma l’avevo confusa per la sera prima… la stessa sera mi ha chiesto di andare a casa sua, per parlare, e ne sembrava felicissima! Sono andato, e mi ha riempito di coccole e baci, mi ha detto che le manco e che gli dispiaceva non passare l’ultimo con me… alla fine ci siamo baciati (un errore a parer mio) e lei mi ha detto che quella sera si è trovata stra bene… la mattina dopo ci siamo visti di nuovo, ed abbiamo parlato stra tanto, divertendoci… Il pomeriggio siamo partiti, e da li è iniziato l’inferno… non si è fatta sentire, e ho scoperto che ha finito i soldi, e allora le ho mandato un mess mezzo carino e mezzo stronzo, e lei se l’è presa un po’ (per quanto riferito dal mio amico)… allora ieri sera le ho mandato un messaggio con su scritto che avevo frainteso di nuovo quel riavvicinamento, che mi ero fatto prendere dall’ansia e che quindi non capivo perché si comporta così… mi ha risposto dicendomi che non se la sente più di stare con me perché non prova più le stesse cose di prima, che non le piace essere cercata, e che le da fastidio… Poi ha detto che giovedì è stata bene, ma non come una volta… che le dispiace e che se vogliamo vederci per chiarire è disponibile… Il fatto è che io non capisco questo suo comportamento… Non so perchè l’ha fatto, ci sono rimasto stra tanto, perché era l’ultima cosa che mi aspettavo, soprattutto adesso, che le cose sembravano essersi quasi sistemate! Non le ho ancora risposto, ma oggi mi ha fatto uno squillo (con l’addebito! -.-)… Però sinceramente sono stra confuso, e so di certo che prima di conoscere lei ero più entusiasta nel fare tutto, trovavo divertimento in tutto, ma da quando l'ho conosciuta provo piacere solo stando con lei; quindi prima devo trovare me stesso… Nel caso, che dovrei fare secondo voi, anche a riguardo dell'incontro che mi ha proposto? Grazie mille del tempo speso, però sono quasi disperato… sto cercando di guardare il lato migliore, ma so che lei è immatura, e non sa ancora quello che vuole… Ma fino a quando io non ritrovo la parte di me che ho smarrito posso fare ben poco... Grazie ancora del post...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Inviato 3 Gennaio 2012 Dovevi mettere "stra-Carlo" Come nick :-) Cmq rileggi il post e fatti un bel giro nel forum, mi sembra tu non abbia proprio le basi e non farti prendere dall'ansia di nulla.
Carlo.Rossi92 [Partecipante] 14 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Dovevi mettere "stra-Carlo" Come nick :-) Cmq rileggi il post e fatti un bel giro nel forum, mi sembra tu non abbia proprio le basi e non farti prendere dall'ansia di nulla. Cavolo! Grazie della tempestività! Si, adesso mi faccio un bel giro nel forum... ma in che senso non ho le basi? E sul fatto che lei mi abbia detto che se voglio possiamo vederci per chiarire e che mi ha fatto uno squillo il giorno dopo perché non le ho risposto... Cosa faccio? Ora come ora non mi sento pronto... Posso sfruttare in qualche modo questa situazione a mio vantaggio?? Grazie ancora!
Messaggi raccomandati