Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carlo.Rossi92
Inviato

Inoltre le ha detto anche che io, questo lo son venuto a scoprire adesso, non le piaccio più... che non stiamo bene insieme... :(

giamino
Inviato

mah... se anche un minimo non te la senti, sabato lo puoi far benissimo zompare come appuntamento..magari all'ultimo momento...avrai un impegno improvviso...

Carlo.Rossi92
Inviato

mah... se anche un minimo non te la senti, sabato lo puoi far benissimo zompare come appuntamento..magari all'ultimo momento...avrai un impegno improvviso...

In che senso zompare come appuntamento? Evitarlo?

Questa è stata la conversazione: http://www.italianseduction.club/forum/t-18262-lei-non-e-piu-tua-ok-andiamo-a-riprendercela/page__st__915 , al #922... Che nervi... Sai perchè mi girano? Perchè solo adesso comprendo a pieno che prima di poter valutare la situazione devo veramente mettermela alle spalle... Non l'ho mai voluto fare veramente, perchè ho sempre avuto paura di dimenticarla, e poi non provare più nulla... Ma se questo avviene vuol dire che è solo positivo per me... Meglio tardi che mai dai...

giamino
Inviato

si nel senso di non andarci..

La conversazione secondo me, dice poco/niente...

Scompari, almeno per ora

IMHO

Carlo.Rossi92
Inviato

si nel senso di non andarci..

La conversazione secondo me, dice poco/niente...

Scompari, almeno per ora

IMHO

Beh, per vederci, ci vediamo ne più ne meno, come ogni settimana... Però posso sparire prima del tempo oppure se la conversazione avviene taglio corto al più possibile, per impegni immediati...

• 2 settimane dopo...
cross
Inviato

salve a tutti,a distanza di un anno si è verificata una cosa stranissima,lei si è lasciata e dopo una settimana è tornata insieme.Naturalmente vorrei provare a sfrtuttare questo periodo di vulnerabilità,mio cugino esce con la sua migliore amica,e io potrei ricomparire e fare qualcosa,il problema è: come?L'ho cancellata da fb,non ci salutiamo e quindi ripresentarmi così sarebbe alquanto strano,consigli?

TNT
Inviato

Beh, per vederci, ci vediamo ne più ne meno, come ogni settimana... Però posso sparire prima del tempo oppure se la conversazione avviene taglio corto al più possibile, per impegni immediati...

Stai meglio di tanti altri in situazioni simili ed evitare di vederla non può che farti bene. Come ti hanno consigliato, fai saltare l'appuntamento e dedicati a te stesso. Non stai messo male e ne stai uscendo: è motivo di dolore anche l'idea che il sentimento ti stia abbandonando, ma è una fase dopo la quale starai ancora meglio.

Devi essere contento di ciò, perchè stai meglio giorno dopo giorno e questa è una cosa positiva.

Carlo.Rossi92
Inviato

è motivo di dolore anche l'idea che il sentimento ti stia abbandonando, ma è una fase dopo la quale starai ancora meglio.

Si, penso che più che di dolore, sia motivo di scombussolamento! Grazie! :)

cross
Inviato

salve a tutti,a distanza di un anno si è verificata una cosa stranissima,lei si è lasciata e dopo una settimana è tornata insieme.Naturalmente vorrei provare a sfrtuttare questo periodo di vulnerabilità,mio cugino esce con la sua migliore amica,e io potrei ricomparire e fare qualcosa,il problema è: come?L'ho cancellata da fb,non ci salutiamo e quindi ripresentarmi così sarebbe alquanto strano,consigli?

per me nessuno ha nulla? :D

• 2 settimane dopo...
Alex1985o
Inviato

Vi racconto in breve quello che è successo...io 28 anni lei 25...dopo 4 anni a dicembre lei comincia a dubitare sulla nostra storia e pretende che io faccia molto di più per lei...passano i giorni e comincia a voler stare da sola perchè non sa più quello che vuole, non è convinta di amarmi ancora ecc. (le solite parole femminili) da lì in poi io comincio a fare di tutto per riconquistarla, commettendo l'errore che tutti fanno in quel momento di disperazione (zerbino totale)...tra un tira e molla dove ormai lei è diventata la parte forte, il 10 febbraio prende la ferma e sicura decisione di lasciarmi....decido di non farmi sentire più poi però dopo una settimana con una scusa la vado a prendere per parlare, noto con grande interesse che lei non è più la persona fredda, decisa che era una settimana prima e mi chiede come va? come stai? ecc.Ridiamo e scherziamo tranquillamente insomma non c'è più quel muro di prima.. Io le dico che sono andata a prenderla perchè questa settimana mi è servita moltissimo... lei curiosa mi domanda: cioè? e io: prima cosa ho smaltito la rabbia che avevo nei tuoi confronti, poi ho capito di aver commesso tanti errori ma se siamo giunti a questo punto la colpa è reciproca (50 e 50), e poi che non voglio farle cambiare idea ma solo riflettere dato che noi avevamo dei progetti. Po la riaccompagno a casa e mi dice: Mi sei piaciuto come hai parlato non dire altro ciao. Poi da lì in avanti ci siamo sentiti qualche volta dove lei mi ha detto che un pò gli mancavo ma cmq voleva stare da sola perchè stava bene così..questo fino al 6 marzo... da questa data in poi sono sparito ora che sono passati 10 giorni secondo voi ha senso mandargli questa lettera??? io penso che indirettamente e come se gli avessi detto questo quando ci siamo visti anche se le ho lasciata la porta aperta.. grazie ;)