Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Vi racconto in breve quello che è successo...io 28 anni lei 25...dopo 4 anni a dicembre lei comincia a dubitare sulla nostra storia e pretende che io faccia molto di più per lei...passano i giorni e comincia a voler stare da sola perchè non sa più quello che vuole, non è convinta di amarmi ancora ecc. (le solite parole femminili) da lì in poi io comincio a fare di tutto per riconquistarla, commettendo l'errore che tutti fanno in quel momento di disperazione (zerbino totale)...tra un tira e molla dove ormai lei è diventata la parte forte, il 10 febbraio prende la ferma e sicura decisione di lasciarmi....decido di non farmi sentire più poi però dopo una settimana con una scusa la vado a prendere per parlare, noto con grande interesse che lei non è più la persona fredda, decisa che era una settimana prima e mi chiede come va? come stai? ecc.Ridiamo e scherziamo tranquillamente insomma non c'è più quel muro di prima.. Io le dico che sono andata a prenderla perchè questa settimana mi è servita moltissimo... lei curiosa mi domanda: cioè? e io: prima cosa ho smaltito la rabbia che avevo nei tuoi confronti, poi ho capito di aver commesso tanti errori ma se siamo giunti a questo punto la colpa è reciproca (50 e 50), e poi che non voglio farle cambiare idea ma solo riflettere dato che noi avevamo dei progetti. Po la riaccompagno a casa e mi dice: Mi sei piaciuto come hai parlato non dire altro ciao. Poi da lì in avanti ci siamo sentiti qualche volta dove lei mi ha detto che un pò gli mancavo ma cmq voleva stare da sola perchè stava bene così..questo fino al 6 marzo... da questa data in poi sono sparito ora che sono passati 10 giorni secondo voi ha senso mandargli questa lettera??? io penso che indirettamente e come se gli avessi detto questo quando ci siamo visti anche se le ho lasciata la porta aperta.. grazie Ormai lascia perdere la lettera.. fatti vivo fra un paio di mesi per un caffè e conferma la tua volontà di essere solo amici
arfio [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Ciao ragazzi, vorrei capire perchè la mia ex (siamo già usciti una volta assieme) ha cominciato a chiedermi della ragazza con cui sto uscendo (lo è venuto a sapere prima da un'amica in comune e poi confermato in maniera blanda da me). Parlandone tranquillamente,le ho detto solamente che questa ragazza non fa per me perchè io non mi accontento, lei ha cominciato a parlarmi della persona che sta frequentando, facendomi capire con molti giri di parole che lei è presa ( "è un tamarro, si alcolizza e non ha la testa a posto ma mi piace") ma che a lui non gliene frega più di tanto ("non so cosa voglia da me") . Addirittura mi ha detto che potrei andare anche fino in fondo con la nuova ragazza. Perchè ha chiesto di me e perchè cerca di farmi ingelosire? Come dovrei agire adesso? Grazie!!!!
arfio [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 P.s. tra l'altro io le ho detto che deve stare attenta a questo genere di persone...
TNT [Partecipante] 254 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) Non credo che voglia farti ingelosire, piuttosto ti ha comunicato determinate cose. Dicendole che ti frequenti con una HB ma che non fà per te, le stai comunicando che perdi il tuo tempo con persone non interessanti, o che le frequenti pur non reputandole tali. Lo fai perchè vuoi far passare il messaggio che hai una alternativa, ma che sceglieresti lei: questo è sbagliato, per te la nuova HB deve essere speciale, deve essere unica, deve essere una fresca fonte di emozioni: dille questo, giocherà a tuo vantaggio e potrai capire molte cose dalla sua reazione. Se nel contempo, con questa nuova HB, riesci a darti da fare: ne guadagnerai distaccandoti emotivamente dalla vecchia... Ciò non potrà che farti bene. Modificato 19 Marzo 2012 da TNT nonscordarmi ha reagito a questo 1
Nikko [Lurker] 2 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Ragazzi con la mia ex ho comfort, attrazione e possibilità di uscirci insieme. Lei si sta frequentando con un altro, ma niente di serio (dice che vuole stare sola). Il mio obbiettivo è farla tornare da me o almeno avere la soddisfazione di andarci a letto. Che comportamento tenere ai suoi occhi nei confronti di questo altro ragazzo? Tenete presente che quando stavamo insieme sono stato molto geloso nei suoi riguardi ma da quando ci siamo lasciati ho avuto modo di cambiare in positivo l'immagine che aveva di me.
giamino [Partecipante] 392 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Lei si sta frequentando con un altro, ma niente di serio (dice che vuole stare sola). Il mio obbiettivo è farla tornare da me o almeno avere la soddisfazione di andarci a letto. Che comportamento tenere ai suoi occhi nei confronti di questo altro ragazzo? se volesse stare da sola, starebbe da sola. ci hai pensato? non scherzare con te stesso Nikko.. Che soddisfazione è quella di andarci a letto? sei legato emozionalmente ancora a lei? perchè in questo modo ci ricaschi come una pera cotta.. Nikko il comportamento è uno solo...Non pensarla, non pensarci.
Nikko [Lurker] 2 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) se volesse stare da sola, starebbe da sola. ci hai pensato? non scherzare con te stesso Nikko.. Che soddisfazione è quella di andarci a letto? sei legato emozionalmente ancora a lei? perchè in questo modo ci ricaschi come una pera cotta.. Nikko il comportamento è uno solo...Non pensarla, non pensarci. Vuole stare da sola nel senso che non vuole le rotture tipiche di un rapporto di coppia (è giovane ed è stata sempre fidanzata da molti anni a questa parte),ha molta voglia di divertirsi, fare nuove esperienze e non impegnarsi stabilmente. Questo del resto è stato il reale motivo per cui mi ha lasciato. Io ci sono emotivamente legato ma tra noi è finita in modo decoroso, evitando miei zerbinamenti ecc. Grazie a questi accorgimenti e a una gestione sensata dei mesi successivi, ai suoi occhi ho ancora un'immagine di valore (probabilmente superiore a quella di quando stavamo insieme) e se riuscissi a trasformarla in FB mi toglierei una bella soddisfazione. Ho però il dubbio su come gestire la questione gelosia di questo tipo con cui è uscita alcune volte. Nella mia testa saperlo ovviamente non mi ha fatto piacere, ma non mi ha nemmeno gettato nello sconforto; diciamo che mi accontenterei di averne anche per me. Modificato 15 Aprile 2012 da Nikko
cross [Partecipante] 30 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Ho appena ricevuto un sms vuoto dalla mia ex,che a quanto ne so sta felicemente fidanzata con un altro. Vorrei fosse un bug del telefono,cazzo faccio?nella vita di tutti i giorni manco ci salutiamo,e poi subito dopo sto msg ho ricevuto dalla sua migliore amica la richiesta di amicizia su facebook (la mia ex l'ho bloccata)
giamino [Partecipante] 392 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Ho appena ricevuto un sms vuoto dalla mia ex,che a quanto ne so sta felicemente fidanzata con un altro. Vorrei fosse un bug del telefono,cazzo faccio?nella vita di tutti i giorni manco ci salutiamo,e poi subito dopo sto msg ho ricevuto dalla sua migliore amica la richiesta di amicizia su facebook (la mia ex l'ho bloccata) può essere un bug.. Hai wind come compagnia? a me è tornato indietro un messaggio il mese scorso che mi scrisse la mia ex a ottobre
cross [Partecipante] 30 Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 No,ho Vodafone,pero mi sembra strano sia un bug,ho fatto parecchie prove,e credo di poter escludere il fatto che sia un bug,anche perché non riesco a spiegarmi la richiesta di amicizia della sua migliore amica poche ore dopo sto sms (la ex è bloccata su fb) No,ho Vodafone,pero mi sembra strano sia un bug,ho fatto parecchie prove,e credo di poter escludere il fatto che sia un bug,anche perché non riesco a spiegarmi la richiesta di amicizia della sua migliore amica poche ore dopo sto sms (la ex è bloccata su fb) Dami10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati