arfio [Partecipante] 26 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 ciao ragazzi, ma secondo voi, la tattica del biglietto potrebbe funzionare dopo vari mesi che ci siamo lasciati e dopo che abbiamo mantenuto un rapporto MOLTO cordiale? a me non sta più bene questa situazione di pseudo amicizia, dove comunque ogni occasione è buona per cercare di ingelosirci a vicenda, quasi come se ci fosse, più da parte sua che mia, quel senso di possesso che a me da parecchio fastidio, ma che non mostro per orgoglio. Secondo voi, potrei anche fare delle modifiche al messaggio, dato il tempo passato e la particolare situazione? ho seriamente intenzione di chiudere i rapporti con lei e dedicarmi del tempo e da quello che sento adesso poco mi importa se lei ritorni, ma quantomeno vorrei cercare di riprendermi ed un giorno parlarle come se fosse una donna qualsiasi.....
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 (modificato) ciao ragazzi, ma secondo voi, la tattica del biglietto potrebbe funzionare dopo vari mesi che ci siamo lasciati e dopo che abbiamo mantenuto un rapporto MOLTO cordiale? a me non sta più bene questa situazione di pseudo amicizia, dove comunque ogni occasione è buona per cercare di ingelosirci a vicenda, quasi come se ci fosse, più da parte sua che mia, quel senso di possesso che a me da parecchio fastidio, ma che non mostro per orgoglio. Secondo voi, potrei anche fare delle modifiche al messaggio, dato il tempo passato e la particolare situazione? ho seriamente intenzione di chiudere i rapporti con lei e dedicarmi del tempo e da quello che sento adesso poco mi importa se lei ritorni, ma quantomeno vorrei cercare di riprendermi ed un giorno parlarle come se fosse una donna qualsiasi..... forse nel tuo caso è meglio il freeze e basta però il biglietto lo puoi anche scrivere , magari cambiandolo un po - anche se a lei potrebbe suonare un po strano dal momento che vi siete sentiti spesso è chiaro che se si rimane nella friend zone ci soffri e basta devi tagliare di netto , lei deve capire che non ti vedrà più : è questo quello che devi trasmettere per quanto riguarda le amiche : troncate di netto anche con loro ricordate che sono loro amiche Modificato 3 Maggio 2012 da alphabeta
peeny [Partecipante] 763 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Non saprei come utilizzarlo con la mia ha lasciato senza motivo per non farmi soffrire ( si è rimessa con l'ex o ha paura di innamorarsi ancora oppure non si sente pronta tutte supposizioni)
Carlsberg [Partecipante] 5 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 un'eventuale non risposta alla lettera come va "interpretata"???
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 un'eventuale non risposta alla lettera come va "interpretata"??? No, ma fammi capire che cosa ho ottenuto veramente? Nell’istante in cui la legge, avrai ottenuto: - Un abbattimento del muro che c’è tra voi disponendovi dalla stessa parte - Valore, perché solo un uomo di valore ha la capacità di prendersi la responsabilità dei propri errori e pagarne le conseguenze - Curiosità per via delle novità in arrivo nella tua vita - Possibilità future al ricontatto E adesso? E adesso devi fare soltanto una cosa: sparire.
Carlsberg [Partecipante] 5 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 No, ma fammi capire che cosa ho ottenuto veramente? Nell’istante in cui la legge, avrai ottenuto: - Un abbattimento del muro che c’è tra voi disponendovi dalla stessa parte - Valore, perché solo un uomo di valore ha la capacità di prendersi la responsabilità dei propri errori e pagarne le conseguenze - Curiosità per via delle novità in arrivo nella tua vita - Possibilità future al ricontatto aggiungerei: menefreghismo????
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 Nel momento del freeze, tu devi soltanto pensare a te.
Carlsberg [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 se non si ha modo di capire se c'è un altro di mezzo (ed eventualmente da quanto tempo) come agire?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 C'e' sempre un altro di mezzo. Nei pensieri, nei fatti. Una donna quasi mai lascia senza altro alle spalle. Dunque e' ininfluente. purple pill ha reagito a questo 1
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 La sto usando 2 volte con la stessa HB.. Ci sono controindicazioni? nonscordarmi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati