Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 Appoggio chi ha scritto queste perle, sottolineo solo il fatto che il cambiamento non deve essere finalizzato per la sua riconquista (molto AFC), ma il cambiamento ci deve essere per il bene di noi stessi, per ritrovare il proprio orgoglio, la propria forza interiore, la sicurezza ecc. Da quel in punto poi, quando si avrà dimostrato com'è migliorato il proprio valore si potrà cominciare ad attaccare. Ps. Passarsi un po' di hb nel frattempo aiuta nel processo di guarigione. nonscordarmi ha reagito a questo 1
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Inviato 30 Giugno 2012 Completamente d'accordo: l'autore :-) La sto usando 2 volte con la stessa HB.. Ci sono controindicazioni? Nessuna Brigante2011 ha reagito a questo 1
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Completamente d'accordo: l'autore :-) Nessuna Ho la chiamato la hb. Ma non è andata esattamente come mi aspettavo. Dopo 4 chiacchiere iniziali su come va e cosa fai (anche da parte sua): Io: ho delle cose da dirti che ti riguardano lei: addirittura! Tipo? Io: Guarda facciamo così organizziamo un caffè appena ho un attimo, ti faccio sapere lei: ok durante la settimana sono un po' incasinata, meglio il fine settimana. Penso anche tu sei impegnato io: si siamo tutti molto impegnati durante la settimana... vabbè ti faccio sapere io dai Ciao ! lei: ok ciao! Dovevo chiudere alla 3 battuta di questo dialogo.. le ho dato la possibilità di dettare il periodo di quando lei è libera Cosa dovrei fare ora? Chiamarla domenica o applicare ulteriore distacco? Grazie delle risposte...
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) Dopo un freeze di 2 mesi, non mi ha risposto alla seconda chiamata.. Cosa prevede il protocollo ora? Modificato 8 Luglio 2012 da Brigante2011
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Brigante... Sfanculala... Next! Non esistono regole, o la sfanculi o fai quello che ti senti (a tuo rischio e pericolo però!) :-) Brigante2011 ha reagito a questo 1
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 "il suo restare in silenzio saranno dei test. Inutile dirti che devi mostrarti inaccessibile" Mi piacerebbe leggere un approfondimento su questa frase.... In che senso inaccessibile al suo silenzio?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 Vedere se ti scomponi, se esci fuori dal ruolo di "controllato" che teoricamente palesi ora.
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 il metodo sembra ottimo ma non capisco solo una cosa...se io le scrivo questa lettera e lei subito dopo vuole rispondermi, dirmi qualcosa?? oppure se nei gg di freeze si fa sentire via sms, mi chiama o addirittura me la trovo sotto casa... cosa faccio?!?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 Avrai un metodo di valutazione, no? Se vedi che e' insistente e che almeno apparentemente ti sta cercando con intenzioni reali, beh, la fai penare un po' e poi ti regoli.
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) il problema è che lei sa dove colpirmi...io non più di tanto perchè è casuale ciò che fa...sa bene che venendo sotto casa mia a scrivendomi una determinata cosa si aspetta una mia reazione..che se provo a non dare o a dare in maniera distaccata, complica le cose..la fa incazzare e non so se è un bene e in più la nostra storia è finita non perchè non le dedicavo attenzioni o cosa...l'esatto opposto rompevo troppo le balle..ma poi su cose giuste alla fine (amici che ci provano, lamentarmi del suo essere lunatica ecc.. ecc..) Modificato 10 Luglio 2012 da valith89
Messaggi raccomandati