Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

infatti...durante il tira e molla mi diceva e diceva ad altri cose che poi non si sono realizzate, si é esposta troppo e adesso ha perso la stima di un po' di persone.

mi diceva che la dovevo zittire quando mi diceva cose belle per noi...perche era in tilt.

ho capito che le donne non sono molto razionali...

dal giorno della rottura mi ha trattato come uno qualsiasi, e ha avuto comportamenti che non mi aspettavo. zero tatto.

da un lato é sicuramente meglio, cosi ho potuto valutare la persona nella propria interezza...

secondo te, per "purgarla", quanta importanza ha il rapporto col nuovo tipo?

vivono la passione della musica insieme, hanno progetti in tale ambito e lei ha deciso di seguire i propri sogni; dicendo che dentro di lei é come se vivessero due persone: una che vuole una figlia etc etc e una che vuole inseguire i propri sogni...

Brigante2011
Inviato

infatti...durante il tira e molla mi diceva e diceva ad altri cose che poi non si sono realizzate, si é esposta troppo e adesso ha perso la stima di un po' di persone.

mi diceva che la dovevo zittire quando mi diceva cose belle per noi...perche era in tilt.

ho capito che le donne non sono molto razionali...

dal giorno della rottura mi ha trattato come uno qualsiasi, e ha avuto comportamenti che non mi aspettavo. zero tatto.

da un lato é sicuramente meglio, cosi ho potuto valutare la persona nella propria interezza...

secondo te, per "purgarla", quanta importanza ha il rapporto col nuovo tipo?

vivono la passione della musica insieme, hanno progetti in tale ambito e lei ha deciso di seguire i propri sogni; dicendo che dentro di lei é come se vivessero due persone: una che vuole una figlia etc etc e una che vuole inseguire i propri sogni...

Più rientri nella logica della gelosia, meno probabilità avrai di riottenerla. Fottitene del nuovo tipo.

Forse mentre condivide le sue passioni di giorno con lui, la sera si fa ingravidare a turno da una squadra di football

• Mi piace! 2
led8119
Inviato

bella immagine!!!

per fortuna la gelosia non mi appartiene; ognuno con la propria passera ci fa quel che vuole!

inoltre so di essere molto meglio del nuovo arrivato anche se di sicuro negli ultimi mesi ho perso valore ai suoi occhi.

messo a posto credo di poter attrarre lei come altre

Brigante2011
Inviato

bella immagine!!!

per fortuna la gelosia non mi appartiene; ognuno con la propria passera ci fa quel che vuole!

inoltre so di essere molto meglio del nuovo arrivato anche se di sicuro negli ultimi mesi ho perso valore ai suoi occhi.

messo a posto credo di poter attrarre lei come altre

Lo faccio per te :-) immagina il peggio e una volta immaginato prova a superarti ed ad immaginare il peggio ancora...e aspettati questo dalla tua ex-HB

led8119
Inviato

vale la regola di non ricevere, da amici, informazioni sul suo conto durante questo periodo di freeze?

Brigante2011
Inviato (modificato)

vale la regola di non ricevere, da amici, informazioni sul suo conto durante questo periodo di freeze?

Allora forse non hai capito: devi fare finta che non esiste. NON Per farlo credere a lei ma perchè EFFETTIVAMENTE deve sparire prima di tutto PER TE

Modificato da Brigante2011
led8119
Inviato

ok, ma visto che abbiamo amicizie in comune non sará facile...dovrei, in pratica, dire :" non mi dire un cazzo, non me ne importa:"

é ovvio che io non chieda niente, non vorrei che agli altri venisse in mente che avere informazioni sul suo conto sia un bene per me

Brigante2011
Inviato

se ti dicono qualcosa rispondi tranquillamente "sono contento per lei". Non fare compassione a nessuno, non chiedere la pietà di nessuno. SEi solo tu e il tuo ego e al massimo questo forum :-)

led8119
Inviato

c'é qualche discussione che mi può essere d'aiuto?