xisir [Lurker] 2 Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 io personalmente non riesco proprio a capire tutto questo spreco di energie per una persona per cui non si conta piu niente....
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 Questo è sicuramente quello che vorremmo un pò tutti. Ma vedi, ancora ti ritrovi nella fase iniziale della fine della vostra relazione ed è normale che ragioni così. Ma più cercherai di ottenere l'obiettivo di fare in modo che lei "capisca" e che "le roda" e più non farai altro che farti del male, perchè ogni tua azione sarà misurata sul fatto che lei possa accorgersene o meno. Ascolta amico, spero per te che tutto possa risolversi al meglio, e al momento l'unico consiglio che posso darti è proprio quello di allontanarti da lei senza stare troppo a riflettere se lei ti pensa o meno. Facile a dirsi difficilissimo a farsi, soprattutto quando la persona che ci ha lasciati era qualcuno a cui tenevamo tanto. Non la cercare in alcun modo, anche se dovessero passare settimane, intesi? Se ti cerca, significa che ci tiene. Ma ti ripeto, ancora è troppo presto per elargire consigli. Comincerai realmente a sentire la mancanza dopo che saranno passati diversi mesi, ci sto passando pure io. L'importante è reagire, ed è l'unica cosa che sto facendo e che dovrai fare anche tu. Ma devi reagire non per lei, ma solo esclusivamente per te stesso. Comunque vada, ne guadagnerai sempre qualcosa. Spero di esserti stato d'aiuto. Non posso che darti ragione... sei in una situazione simile? Se ti va ne parliamo anche in privato, altrimenti andiamo off topic... qui posto solo per testare la tattica ed osservarne gli effetti. Comunque ora penso per me e reagisco solo ed esclusivamente pensando a me stesso. Fra poco vado in ferie con un amico... vedremo come andranno e come la penserò al ritorno... Grazie a tutti per i consigli
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 Ragazzo, il forum può farti capire che chi ti ha perso ora sarai una fortuna per le ragazze che arriveranno. Ho lasciato di mia iniziativa una ragazza qualche mese fà con la stessa tattica, anche se ero sicuro che lei era quella giusta ma non mi piaceva come andavano le cose. Ripensandoci ora capisco che tanto giusta per me non lo era e soprattutto se non si è fatta sentire significa che non le importava molto della cosa. Ha preferito darmi dello stronzo etc. invece di provare a recuperarmi. Se son rose fioriranno...vivi la tua vita e non pensar più ad una persona che non merita le tue attenzioni
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 Amici, grazie per i consigli. Mi fa piacere sentire i vostri pareri (anche discordanti) al riguardo. Aggiorno nuovamente: dopo 10 giorni di silenzio la mia ex mi contatta su FB. Io ero in chat con un mio amico e lei è apparsa, scrivendomi. Niente di che, io le ho risposto sicuro, dicendo dopo due minuti che dovevo andarmente e quindi scollegandomi. Lei ha fatto anche un allusione al futuro, ma io non ci ho dato assolutamente peso. Non voglio interpretare nulla, perchè rischio di interpretare male, quindi al limite ditemi voi... In aggiunta... vado in ferie con un mio amico, la sua HB ed una HB8,5! che mi presenta e che vuole conoscermi..... Ciò è noto da ieri alla migliore amica della mia ex... Che situazione! A presto per nuovi sviluppi
dadalon [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2010 Inviato 27 Luglio 2010 Salve, io sono appena iscritto al forum e volevo complimentarmi per questa "guida". Ma volevo esporvi anche la mia situazione, sperando che qualcuno sappia darmi un consiglio. Io ho 22 anni e lei 20. Mi ha lasciato dopo 4 anni. Il problema tra noi è anche la distanza che mi impedisce di mettere a pieno in atto questa tattica spiegata al primo post. Durante gli ultimi mesi sono sempre stato nel suo paese, convivendo, e dovrei tornare ad agosto. Probabilmente non lo farò più in quanto mi ha lasciato. Ma il mio obiettivo ora è quello di riprendermela, perchè tengo davvero tanto a lei. Dal canto suo, lei non vuole perdermi, mi ha detto chiaramente che non vuole stare con me (perchè è più libera) però vuole sentirmi lo stesso perchè sono speciale per lei. Alla proposta di vederci di persona, dice che secondo lei non servirebbe a niente. Mi date qualche consiglio? Grazie.
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 Ciao Dadalon.. Il cosa fare se hai letto un pò il forum lo dovresti già sapere, altrimenti mettiti sotto e inizia ad apprendere. Sappiate che ciò che leggete nel forum vale anche per voi. La vostra storia non è più speciale di altre. Detto questo...sparisci, senza scriverle e senza dirle niente. Se ti cerca non risponderle, devi essere come morto per lei. Dopo che non ne sentirai più la mancanza, se ancora ti interesserà, potrai richiamarla e fissare un appuntamento non impegnativo (caffè, gelato, cazzate varie), a quel punto metterai in pratica ciò che avrai imparato qui dentro. Lei tornerà, succede sempre...tutte le ex tornano, ma solo quando non le vuoi più. HT84 ha reagito a questo 1
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 Lei tornerà, succede sempre...tutte le ex tornano, ma solo quando non le vuoi più. Insomma....da tutte le storie che si leggono qui dentro, che lei possa tornare semplicemente non cercandola più, mi sembra troppo facile... ...amico la tua storia assomiglia parecchio alla mia, con l'unica differenza che lei comunque vuole continuare a sentire, a dispetto mio che non ne vuole più sapere. E la vuoi sapere una cosa? Non l'ho più cercata nè più mi sono fatto sentire, e di mesi che va avanti così ne sono passati 7...e lei non si è fatta più risentire. Quindi secondo te basta semplicemente non farsi più sentire? A mio parere me il fatto della distanza gioca anche a nostro svantaggio, perchè è più facile per lei dimentarci ed ha più possibilità di conoscere nuove persone senza che noi possiamo essere li presenti. Ti dirò che io sto continuando per la mia strada, ho già avuto altre esperienze, frequento da qualche mese un'altra ragazza, ma comunque il pensiero alla ex torna sempre, e nessun forum di seduzione risucirà a fartela dimenticare completamente. Solo col tempo le cose guariscono. Quindi il mio consiglio è: segui quella che per te è la strada migliore. Non riempirla di messaggi, non chiederle perchè del suo atteggiamento, non fare ragionamenti con lei, non ti ci incazzare, non dirle che lei è la persona più speciale e importante della tua vita. Sono errori che facciamo tutti. La farai solo innervosire e allontanare. Dicono che l'indifferenza sia l'arma migliore. A volte mi chiedo se l'avessi utilizzata fin da subito, se avesse realmente funzionato..... Del fatto che dice che non vuole perderti da un lato è bello, dall'altro è assolutamente irrilevante: a un mio amico è accaduto la stessa cosa, lei che le diceva testuali parole e già dopo 2 settimane stava con un altro... Non ti spaventare per l'ultima cosa che ti ho detto, so che può bruciare, ma è per farti rendere conto che di storie che finiscono così del tipo "Ti lascio ma non ti voglio perdere" ne ho sentite abbastanza (a parte la mia, "Ti lascio e basta"), ma l'esito è sempre stato lo stesso: "lasciati e basta". Perchè spesso dicono così solo per una condizione di insicurezza, nell'aver paura di poter perdere una certezza, un'abitudine...che è appunto il nostro amore. Ma secondo te, non è un controsenso che ci vogliono lasciare e poi non vogliono perderci? Il loro non è più amore, ma semplicemente affetto nei nostri confronti. Buona fortuna e tienici aggiornati HT84 ha reagito a questo 1
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Il loro non è più amore, ma semplicemente affetto nei nostri confronti. nulla da aggiungere, l'essenza di tutto! Dami10 ha reagito a questo 1
Bumby [Partecipante] 4 Inviato 30 Luglio 2010 Inviato 30 Luglio 2010 Salve, io sono appena iscritto al forum e volevo complimentarmi per questa "guida". Ma volevo esporvi anche la mia situazione, sperando che qualcuno sappia darmi un consiglio. Io ho 22 anni e lei 20. Mi ha lasciato dopo 4 anni. Il problema tra noi è anche la distanza che mi impedisce di mettere a pieno in atto questa tattica spiegata al primo post. Durante gli ultimi mesi sono sempre stato nel suo paese, convivendo, e dovrei tornare ad agosto. Probabilmente non lo farò più in quanto mi ha lasciato. Ma il mio obiettivo ora è quello di riprendermela, perchè tengo davvero tanto a lei. Dal canto suo, lei non vuole perdermi, mi ha detto chiaramente che non vuole stare con me (perchè è più libera) però vuole sentirmi lo stesso perchè sono speciale per lei. Alla proposta di vederci di persona, dice che secondo lei non servirebbe a niente. Mi date qualche consiglio? Grazie. Ce l'hai scritto in prima pagina il consiglio...
dani.moro [Lurker] 2 Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 vi racconto la mia esperienza con utilizzo della lettera.... sono stato lasciato alla meta' di aprile e per un mesetto ho fatto un po di minchiate che la hanno allontanato ancora di piu e addiritturta ad arrivare a mandarmi a cag.... e a dirmi di non romperle piu i cogl.... ho lasciato passare una decina di giorni e poi le ho mandato la lettera.... mi ha subito risposto con un mex che una lettera cosi la incuriosiva e io non le ho risposto per 2 settimane poi l'ho chiamata e abbiamo fissato l'appuntamento ci siamo visti,e' andata bene e ammetto di essermi comportato bene ed ho notato a volte che lei aveva gliu occhi lucidi mentre io bello tranquillo dopo un'oretta ho fatto io finire l'incontro..... mi ha richiamato lei dopo mezzora dicendo che era contenta e che voleva venire a vedere casa nuova ( avevo da poco cambiato casa ) non la cerco e dopo 2 giorni la incontro per caso......ancora occhi lucidi lei e giusto 2 parole la richiamo dopo qualche giorno e mi dice che per il momento non vuole sentirmi ne vedermi,che ha bisogno dei suoi tempi e che se vorra' tornera' lei..... morale - la lettera a qualcosa e' servita pero non c'e uno schema preciso,una tattica,stiamo parlando di sentimenti. pero delle reazioni a certi stimoli si ottengono consiglio personale - chiarite con la tipa una volta e poi non cagatela piu per un bel po' se si fa viva andate con i piedi di piombo inizialmente potrebbe anche essere che sonda solo il terreno dopo tanto tempo,molti mesi durante il quale farete molte esperienze di ogni tipo e diventerete piu indipoendenti se era veramente lei la donna della vostra vita allora proverete a riprenderla ci sono passato anche io,i primi tempi non si e' lucidi e lei e' il pensiero fisso ora dopo tre mesi mi manca ancora ogni tanto,pero' sono lucido e indipendente
Messaggi raccomandati