Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dadalon
Inviato

Ce l'hai scritto in prima pagina il consiglio...

Ho chiesto consigli perchè abito distante da lei!

Comunque ieri ho avuto modo di sentirla su msn e mi ha confermato che non vuole perdermi ma allo stesso tempo non prova più amore per me.

A questo punto ho deciso di non calcolarla per un pò, dopodichè invio la lettera!

Antonio01
Inviato

vi racconto la mia esperienza con utilizzo della lettera....

sono stato lasciato alla meta' di aprile e per un mesetto ho fatto un po di minchiate che la hanno allontanato ancora di piu e addiritturta ad arrivare a mandarmi a cag.... e a dirmi di non romperle piu i cogl....

ho lasciato passare una decina di giorni e poi le ho mandato la lettera....

mi ha subito risposto con un mex che una lettera cosi la incuriosiva e io non le ho risposto per 2 settimane

poi l'ho chiamata e abbiamo fissato l'appuntamento

ci siamo visti,e' andata bene e ammetto di essermi comportato bene ed ho notato a volte che lei aveva gliu occhi lucidi mentre io bello tranquillo

dopo un'oretta ho fatto io finire l'incontro.....

mi ha richiamato lei dopo mezzora dicendo che era contenta e che voleva venire a vedere casa nuova ( avevo da poco cambiato casa )

non la cerco e dopo 2 giorni la incontro per caso......ancora occhi lucidi lei e giusto 2 parole

la richiamo dopo qualche giorno e mi dice che per il momento non vuole sentirmi ne vedermi,che ha bisogno dei suoi tempi e che se vorra' tornera' lei.....

morale - la lettera a qualcosa e' servita pero non c'e uno schema preciso,una tattica,stiamo parlando di sentimenti.

pero delle reazioni a certi stimoli si ottengono

consiglio personale - chiarite con la tipa una volta e poi non cagatela piu per un bel po'

se si fa viva andate con i piedi di piombo inizialmente potrebbe anche essere che sonda solo il terreno

dopo tanto tempo,molti mesi durante il quale farete molte esperienze di ogni tipo e diventerete piu indipoendenti se era veramente lei la donna della vostra vita allora proverete a riprenderla

ci sono passato anche io,i primi tempi non si e' lucidi e lei e' il pensiero fisso

ora dopo tre mesi mi manca ancora ogni tanto,pero' sono lucido e indipendente

Grazie Dani per la tua testimonianza :)

raiden_87
Inviato

salve gente,è da un po che non scrivo e devo ammettere che se lo faccio è solo per chiedere consigli ( vorrei dedicarmi di più al forum cmq )

io ho seguito il metodo della lettera,il feedback è stato positivo,lei mi ha risposto in maniera molto rilassata e senza più quella tensione,io sono sparito per un bel po di tempo un mese circa(sparito,ma sempre on line su fb e msn)

ho una band e suoniamo nella sua città,non la chiamo,ci vediamo la sera dell'evento,con lei le sue amiche ecc...ecc...gente simpatica,tanto è vero che sto tutta la sera a scherzare con loro,tranne per quelle due ore che stavo li a cantare

io rilassato,nei suoi confronti,teso per la serata,cmq tutto diciamo che gioca a mio favore,sono l'attrazione della serata,gente che mi viene dietro ecc..ecc..( si gode ai concerti :D ),lei si fa un po i cazzi suoi,ma è normale visto che non le do modo di avvicinarsi,infatti quando devo salutarli dico che li voglio abbracciare e lei è la prima a toccarmi....dopo un oretta le mando un sms e le dico che mi aveva fatto piacere vederla insieme a tutta quella gente mentre cantava le canzoni e che le dovevo raccontare una cosa,lei risponde in maniera un po sorpresa e cmq positiva,non ricordo se sono passati due o un solo giorno,cmq la contatto e parliamo un po della serata ecc..ecc.. avevo deciso di cercvare di ricreare un contatto,un po come una volta,che passavamo un bel po di tempo a parlare anche se non eravamo niente,però ho visto che è un po distaccata( quando ci siamo lasciati mi disse la classica cosa che a me ci teneva in maniera diversa dai suoi ex ecc...ecc...) quindi visto questo,decido di bloccarla

passano quasi tre settimane,decido di volerle parlare,così spensierato,sempre e solo per cercare di ricreare un contatto,ma ragazzi all'inizio è sempre sorridente,dopo un po è come un muro per me....

non ho intenzione di riprendermela adesso,ma per il momento vorrei annullare tutte queste tensioni che si tagliano con un coltello e farle vedere che sono indipendente e che può nuovamente fidarsi di me

dadalon
Inviato (modificato)

ciao gente, sono nella fase di "sparimento".. è da un paio di giorni che non mi faccio sentire.

Ieri sera mi ha mandato un sms chiedendomi come stavo e che facevo, ma l'ho ignorato. E questa mattina mi ha scritto un altro sms dicendomi che suo nonno non sta bene, che è in ospedale e che potrebbe non vivere ancora a lungo.

Anche in questo caso farei bene ad ignorare tutto?? O cosa dovrei dirle??

Grazie per l'aiuto

Modificato da dadalon
ambigramma
Inviato

Grazie per l'aiuto

Credo che non ci sia niente di male a scriverle due righe gentili e "umane" di circostanza, come faresti per un conoscente nella stessa situazione.

GTC
Inviato

ciao gente, sono nella fase di "sparimento".. è da un paio di giorni che non mi faccio sentire.

Ieri sera mi ha mandato un sms chiedendomi come stavo e che facevo, ma l'ho ignorato. E questa mattina mi ha scritto un altro sms dicendomi che suo nonno non sta bene, che è in ospedale e che potrebbe non vivere ancora a lungo.

Grazie per l'aiuto

si uomo, chiamala.

se una mia ex mi chiamasse per un motivo del genere, anche se mi avesse fatto male in passato, la chiamerei.

ci sono cose superiori di cui tener conto

• Mi piace! 4
dadalon
Inviato (modificato)

vi scrivo ancora perchè la situazione è un pò cambiata: dopo la morte di suo nonno, ci siamo sentiti qualche volta per telefono.

Lei sembra che sentendomi "stia bene"... ride e mi dice che per lei sono davvero importante. Però sto evitando di parlare della nostra storia proprio perchè se non ne parliamo, la sento più contenta e vedo che mi cerca spesso anche per sms.

Come posso comportarmi adesso? Consigli ?

P.S. al momento sò che non si frequenta con nessun altro...

Modificato da dadalon
Antonio01
Inviato

Un consiglio rapido che mi viene di darti è continuare esattamente così come stai facendo adesso. Evita di parlarle della vostra storia se per al momento questo sta funzionando. Continua ad essere alpha, a farle percepire la tua presenza senza pressarla sulla vostro rapporto passato Devi aspettare che sia lei ad uscire il discorso, non devi farlo assolutamente tu, altrimenti l'allontanerai.

Facci sapere come procederà la situazione

• Mi piace! 1
Scorpio
Inviato

Io dalla mia piccola esperienza credo che una volta chiusa la relazione sia sempre meglio guardare avanti, cazzo il mondo è pieno di HB! E se sei ancora legato a lei, peggio...perchè quello che vi ha portato a lasciarvi una volta tornerà nel vostro rapporto...e se invece non te ne frega niente continua, ma sappi che più di un paio di F-close dubito possiate andare...