Vai al contenuto

Ossessionato dai nuovi tipi della ex


Messaggi raccomandati

Wolf
http://www.ibs.it/code/9788854115309/bosco...o-modi-per.html

lettura simpatica, divertente e a poco costo....consigliatissima per chi è "ossessionato" da pensieri [di qualunque tipo] legati alla o alle proprie ex

Prieras, l'avevo già visto in giro questo libro, ma mi chiedo, non è per solo donne? infatti sembra che la scrittrice si riferisca alle donne lasciate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Wolf

    3

  • Donnie

    2

  • prieras

    2

  • theCaptain

    2

Miglior contributo in questa discussione

nonscordarmi

Ciao Wolf,

sono nuovissimo, e sono nella tua stessa condizione, in questi trentuno anni sono stato lasciato tre volte (fortunatamente nelle altre ho tagliato prima) e tutte e tre le volte non è stato semplice. Io ho un modo molto particolare di affrontare le cose, mi spingo a calci in ogni situazione possa distrarmi, anche se emotivamente non sono pronto, però mi aiuta a distaccare il pensiero da quella routine di cui parli, quello stare inseme che pare unico e ineguagliabile. Inoltre, immediatamente penso le cose peggiori: sta già con un altro, se la sta trombando meglio di come la trombavo io, con lui fa addirittura cose che con me non ha fatto. E' traumatico, me ne rendo conto, però già sentendolo come effettivo, col tempo passa e ti pesa meno. E' dura amico, ma ce l'hai fatta sempre, è parte del percorso che viene da errori - purtroppo nostri - e lavoriamo sul migliorarci per il prossimo viaggio in cui condivideremo altra vita con una nuova HB, ti abbraccio virtualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Prieras, l'avevo già visto in giro questo libro, ma mi chiedo, non è per solo donne? infatti sembra che la scrittrice si riferisca alle donne lasciate

guarda in linea di massima il libro è stato scritto per donne sedotte e poi abbandonate ma siccome ero curioso l'ho acquistato e posso dire che i consigli si adattano perfettamente anche ai maschietti....tranne che per la parte in cui si fa riferimento a manicure et similia... :1713:

sicuramente non è una lettura impegnata quindi non aspettatevi formulette alla mystery ma se si vuole "elaborare il lutto" in modo spensierato secondo me è l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Wolf, ti dico la mia:

Ha bisogno di sentirsi desiderata, ha bisogno di soddisfare l'insicurezza del non essere accettata e allora si passa tutti. Anche la mia LTR in passato è stata libertina, diciamo libertina al 50%, cosa che mi fa imbestialire, anche perchè ora vuole sembrare la monaca di clausura, altre sue amiche hanno fatto le peggio cose, perchè volevano averli tutti, volevano sentirsi desiderate.

Credo che che anche la tua passi questo momento e non preoccuparti ci sarà chi l'avrà scopata meglio, ma un conto è scopare una tantum con uno che domani non rivedrai e un conto è scoparsi una persona di cui sei innamorato (questo vale per me, poi per gli altri non lo so!).

Quindi non preoccuparti, una che si comporta così dimostra tutte le sue lacune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

anche io ero ossessionato dalla mia ex...la vedevo con diversi tipi..mi dava troppo fastidio..dove sapevo che c era lei..evitavo di andarci...poi ho provato a cambiare...indifferenza totale..frequentavo anche i posti che c era lei..e adesso non mi passa nemmeno per l anticamera..è dura..soprattutto all inizio..ma ce la farai...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Aleandro

Io nei primi tempi da single, avevo iniziato a farmi qualcuna anche io proprio per vendetta...solo per sapere che se anche lei si stava scopando qualcuno io non ero da meno!La vera svolta è quando ho iniziato a farlo solo per me...per far star bene me stesso non per vendicarmi!Ci vuole un pò ma poi arriva quel momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mystico

all'inizio è normale,come vedi più del 50% di chi scrive in questa discussione ha già passato quei momenti che stai passando tu adesso.me compreso.lavora su di te.per uqel che riguarda lei,indifferenza totale.è la miglior cosa.datti un valore,e...soprattutto...datti da fare con le signorine lì fuori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Will

Vivi la tua vita al meglio!, non sai mai cosa c'e' in serbo per te, non è mai troppo tardi per essere quello che decidi di essere…

Guardati Yes Man di Jim Carrey che secondo me descrive un po' questa situazione e come uscirne

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Scopa 5 Hb.

Come non quotarlo.

Sicuramente non troverai facilmente la complicità e le emozioni che vivevi. ma oltre ai libri è un ottima distrazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...