Vai al contenuto

Che approccio è meglio usare?


Bealey

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
si ma almeno i primi 20-30 secondi devono essere programmati in un caso come questo...comunque la vedrò ad due feste nei primi 4 giorni di luglio, e forse anche una di queste sere di giugno...devo trovare un opener da urlo :cool:

Non fossilizzarti sull'opener da urlo...ricorda che un opener da urlo per te potrebbe essere un'emerita cazzata per lei...quindi è inutile concentrarsi sull'opener... e poi?dopo aver "urlato" cosa fai?scena muta?concentrati piuttosto sul middle-game, quello si che è importante, di opener decenti ne trovi a badilate su qualsiasi forum, o anche con un pizzico di fantasia... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

ieri sera ero in una piazza del centro per l'aperitivo.

e a mia insaputa una mia amica per farmi un favore le aveva chiesto se veniva a fare un salto...

e quando l'ho vista arrivare ero completamente preso alla sprovvista, senza il mio fottutissimo opener

era appena arrivata e stava mettendo via la bici...

o andavo là in quel momento, o poi ero fregato perchè se arrivava in mezzo ai miei amici, sarei stato sconcentrato dalle loro battute idiote, boccacce et similia

mio malgrado decido di aprire senza avere un opener in testa.

Bealey: Ciao!

HB: ...ciao...

Bealey: Sei XYZ giusto?!?

HB: Sì!

Bealey: Io sono Bealey! Ero alla festa di ABC dieci giorni fa ricordi?

HB: Ah sì è vero!

Bealey: Volevo venire a fare due chiacchiere l'altra volta, ma eri un pò scazzata! Per carità, poi mi hanno detto che ti era successa quella cosa... immagino ci si rimanga male...

HB: Cos'è che ti hanno detto?!

Bealey: Non ti era morto il cane quel pomeriggio??

HB: -scoppia a ridere- Ma va! Io non c'ho nemmeno il cane!

OH NON SAPEVO CHE CACCHIO DIRE...NON SO NEMMENO COME MI SIA USCITA.... l'importante è farle ridere...

Poi parlo un pò di vacanze, di dova va, di dove vado io... poi ejecto.

Dopo 30 minuti vedo che sta andando via... e le vado incontro

Bealey: Che fai... non esci con noi stasera??

HB: no, ho un'altra festa... di sicuro un altro giorno della settimana prossima!

Bealey: senti ti va di uscire insieme dopodomani?

HB: no, non penso di essere libera dopodomani...

Era inutile chiederle "beh allora facciamo domani"

Come dicono i gem boy "se davvero le interessi riuscirà a liberarsi..."

azzo! due di picche! no!! nooo!! noooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
no è che voglio davvero fare le cose fatte bene bene, io sono uno che per il primo e secondo incontro studia tutto ma tutto a tavolino perchè non vada storto nulla.

E con questa tecnica stai avendo successo? Se non fosse così significa che bisogna cambiare strategia e che devi sì lavorare a tavolino, ma su te stesso.

Più che altro perchè in estate tra vacanze mie e vacanze sue poi magari per un pò non ci si becca più, e io come la conosco dopo nemmeno 30 minuti la invito fuori per il giorno dopo, e per questo devo avere un grande impatto sulla fanciulla..capisci... voglio fare tutto il più velocemente possibile non ho molta voglia di perder tempo...

Sicuramente se pensi solo di dover fare in fretta ti dimostrerai needy e non susciterai attrazione.

sta qua non è la classica stra figa, però c'ha molti che le ronzano intorno, è alla ricerca di un ragazzo, solo che è parecchio difficilotta e non gliene va mai bene uno.

Oppure le piace avere un seguito di ragazzi adoranti in ogni occasione e non ha ancora incontrato nessuno che l'abbia costretta a rinunciare a questo piacere da primadonna

poi so io come trattarla perchè comunque l'ho inquadrata...l'unico punto era conoscerla in modo ottimale...poi già ci provano in molti, se vado là per farmi presentare da una nostra amica divento uno dei tanti...

uhm...devo trovare un modo di aprire davvero geniale..che lasci il segno...

Non illuderti di averla inquadrata, per poterti fare un'idea dovrà esserci un minimo d'interazione.

Qualunque cosa succeda tu non diventerai uno dei tanti perchè NON SEI uno dei tanti; concentrati su questo, non pensare a cosa potrebbe andare storto, a come fare l'approccio perfetto, rilassati e non aver paura, tanto non ti può succedere niente di male.

Tornato a casa ripensa a come è andata la serata, analizzala e scrivi; diventa consapevole dei tuoi punti deboli e lavora per eliminarli, compiaciti dei tuoi successi e pensa che puoi ripeterli quando vuoi. Ma soprattutto non dimenticare l'HB8 che c'era alla festa e che non hai notato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...