Vai al contenuto

come reagire ad una apertura sbagliata


calippo

Messaggi raccomandati

darkshine78
 

E soprattutto... come distingui una messicana da un'altra latinoamericana?

Questione di chiappe?? :)

dato il tuo AVATAR dovresti essere un esperto !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Praticamente mi sento un semidio.....scherzi a parte ho risposto solo ai post su cui pensavo di poter dare qualche suggerimento utile.....non per diventare member!

Sto ancora riflettendo su cotanta utilità!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
In palestra c'è una HB7, molto carina, ha delle

sembianze da latinoamericana. Il nome è A. E.,

tipicamente napoletano. Io la apro.:

"Sai che sembri messicana?"

Lei mi ignora semplicemente.

Salta fuori che è realmente messicana.

Come posso recuperare la figuraccia?

Ragazzi, torniamo alla tecnica

Al solito, è cosa mostra il nostro BL e il nostro comportamento a dare il senso alle nostre interazioni.

Se tu, dopo quello che chiami figuraccia, ti comporti come se fossi imbarazzato allora hai toppato.

Se invece rimani rilassato, sicuro e continui a cercarla come se niente fosse, allora stai facendo bene.

Non le hai detto "che culo largo che hai" anche se, detto nel modo giusto, la battuta potrebbe far ridere e non essere presa come un insulto.

Studiate come sembrare rilassati, simpatici e confidenziali. E' questo che suggerisce all'HB come deve interpretare la vostra interazione, non ciò che le state affettivamente dicendo.

Ricapitoliamo.

Tu non puoi sapere se lei è messicana o no. Hai tutto il diritto di farti una idea sul suo aspetto e dire la tua idea ad alta voce.

Se tu lo dici come se vedessi una mosca bianca o come fosse una presa in giro o come colui che guarda le messicane come un traguardo sessuale da inseguire nella vita, lei potrebbe esserne risentita.

Se tu lo dici con curiosità e simpatia come se avessi notato una cosa di lei e volessi conoscerla meglio, lei potrebbe rimanerne piacevolmente sorpresa.

Da adesso non fare in modo che lei capisca che tu hai pensato che lei si potesse esser offersa perchè ecc. ecc. ecc.

Sii rilassato e entraci in confidenza.

A proposito, come è?

E' messicana tipo Aria Giovanni????

http://www.knickers.it/il%20tuo%20web/Sfon...a_giovanni2.jpg

slurp slurp slurp

:sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...