Vai al contenuto

VANCANZE e DIVERTIMENTO in PARADISO con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

Agent cosa è questo mondiale in SIcilia puoi scrivermi delle info in pm? io non riesco a contattarti

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

benissimo, è partita l'indagine per conto nostro, aspettiamo metà maggio per i risultati e potremo partire con le prenotazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
benissimo, è partita l'indagine per conto nostro, aspettiamo metà maggio per i risultati e potremo partire con le prenotazioni...

TAURUS aggiornami del tutto ok? ;) ah poi taurus con le prenotazioni cè un sito apposta oppure ti diamo i nomitavi a te e lo gestisci tu? aggiornami ciao :p

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
TAURUS aggiornami del tutto ok? ;) ah poi taurus con le prenotazioni cè un sito apposta oppure ti diamo i nomitavi a te e lo gestisci tu? aggiornami ciao ;)

AH TAURUS un'altra info allora le date sono dall'8 agosto al 22 o 23 agosto agosto giusto? per quando riguarda l'alloggio hai detto che si prenota insieme verso meta maggio poi cè da stabilire se si parte insieme fammi sapere ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

Taurus le date sarebbero dal 9 al 22 o 23 agosto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

io sul mio calendario ho segnato dal 31.07.2010 al 22.08.2010

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
io sul mio calendario ho segnato dal 31.07.2010 al 22.08.2010

Ottimo TAURUS una settimana in piu :emot-angel:) quando sai tutto io sono pronto con le prenotazioni :cool2:) ho chiesto le date per guardare un po di aerei :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Ragazzi io sono a kazantip, esattamente dal 28 Luglio al 06 Agosto.

Ho già prenotato tutto, la mia spesa indicativa è 500 neuros, (esclusa la Z-18 чемодан, ancora in fase di ricerca :) )

300 euro sono per la tratta

Cagliari-treviso-kiev-simferopol A/R con la nostra amica Wizz.

Anche la Malèv ho notato che fà prezzi non male, ma niente di paragonabile.

L'alloggio è con altri 4 ragazzi miei amici, se qualcuno è interessato per l'alloggio con noi, mi faccia sapere senza problemi, il prezzo è circa 200 a testa, però è ancora un minimo da definire.

Siamo a Popovka (vicinissimo, il festival è segnato a Popovka beach) a quanto pare mi hanno detto che non è male anche la zona di Mirny per quanto sia poco poco più distante

Tauro stò cercando di mobilitarmi con un ragazzo per l'how to della valigia, ho cercato anche su vkontakte ma la stra grande maggioranza dei nuovi amici mi ha detto che ha pagato il centone di ingresso

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Tauro stò cercando di mobilitarmi con un ragazzo per l'how to della valigia, ho cercato anche su vkontakte ma la stra grande maggioranza dei nuovi amici mi ha detto che ha pagato il centone di ingresso

beh, il perché è anche abbastanza chiaro: non credere che fare la valigia ti costi molto meno della banconota verde:)

più che altro è per il divertimento creativo (crearla e poi averla sempre con te, potresti lanciare pure un messaggio al mondo con la tua valigia scrivendoci sopra qualcosa:)))

intanto oggi ho sollecitato la ricerca della villetta, almeno per avere i prezzi... speriamo per la prossima settimana...

è molto probabile che io sia a kaZantip dal 2 al 15 per poi spostarmi ad Alushta (sempre in Crimea) per il bisettimanale campo di addestramento di RM (dal 16 al 28), quindi chi è interessato potrà venire a vedere qualche allenamento;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
beh, il perché è anche abbastanza chiaro: non credere che fare la valigia ti costi molto meno della banconota verde:)

più che altro è per il divertimento creativo (crearla e poi averla sempre con te, potresti lanciare pure un messaggio al mondo con la tua valigia scrivendoci sopra qualcosa:)))

intanto oggi ho sollecitato la ricerca della villetta, almeno per avere i prezzi... speriamo per la prossima settimana...

è molto probabile che io sia a kaZantip dal 2 al 15 per poi spostarmi ad Alushta (sempre in Crimea) per il bisettimanale campo di addestramento di RM (dal 16 al 28), quindi chi è interessato potrà venire a vedere qualche allenamento;)

Ciao a tutti anche io molto probabilmente sono al kazantip dal 6 o 7 fino al 22 o 23 l'unica cosa da definire è l'alloggio dove sto aspettando il capo TAURUS per prenotare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...