Vai al contenuto

VANCANZE e DIVERTIMENTO in PARADISO con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

mastiffs82

Heilaì ragazzi allora si sa qualkosa ? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Rispondo qui, così potete leggere tutti:)

Ho in mano i contatti di alcune villette, hotel, residence e pure di qualche bettola, ma una cosa mi manca ancora: il tempo:) Questa settimana sono troppo preso con il lavoro e oramai rimando alla prossima. Si tratta di chiamare le strutture e scegliere quella che fa al caso nostro.

Qualcuno viene in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
Rispondo qui, così potete leggere tutti:)

Ho in mano i contatti di alcune villette, hotel, residence e pure di qualche bettola, ma una cosa mi manca ancora: il tempo:) Questa settimana sono troppo preso con il lavoro e oramai rimando alla prossima. Si tratta di chiamare le strutture e scegliere quella che fa al caso nostro.

Qualcuno viene in macchina?

Ciao TAURO scusami se in questi giorni ti ho scritto di continuo e ti ho disturbato ma era per sapere un po di novita' sull'alloggio :) cmq aspetto te la settimana prox per sapere cosa bisogna scegliere ;)) Per quanto riguarda lo spostamento io verrei in macchina pero posso partire dopo il 2 ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ciao TAURO scusami se in questi giorni ti ho scritto di continuo e ti ho disturbato ma era per sapere un po di novita' sull'alloggio :) cmq aspetto te la settimana prox per sapere cosa bisogna scegliere ;)) Per quanto riguarda lo spostamento io verrei in macchina pero posso partire dopo il 2 ;))

di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
di dove sei?

TAURO io sono di sorrento penso che la zona della penisola sorrentina la conosci :) cmq io di sicuro parto dopo il 2 per poi farmi il festival fino alla fine ossia 22-23 ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

HEY ragazzi ma ci organizziamo per sto kazantip ?? mi sembra che tutto tace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ragazzi, mi dispiace, ma anche questa settimana non ho avuto un minuto per chiamare le case... A quanto pare alla prossima avrò meno impegni e... Speriamo bene:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

Dai speriamo bene TAURO che ci dai belle notizie qui attendiamo solo te :kclose:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Io per quest'estate ho cambiato programmi, pertanto rinuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Trovato: una villa per 10 persone (su tre piani) a 200 $/giorno = 20 $ al giorno per persona se siamo in 10.

La villa è nel paesino Mirniy. Per ora è tutta disponibile, che ne dite?

Quanti siamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...