Vai al contenuto

VANCANZE e DIVERTIMENTO in PARADISO con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

Will

fae innamorare ed innamorarsi sono le cose piu' belle del mondo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

e se c'è qualche DJ tra noi può partecipare e suonare con i grandi del mondo elettronico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Io ce lo faccio un pensierino...

chissà mi sblocco...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Minchia!!!!!!!!!

Taurus puoi fare un preventivo indicativo di quanto può venire a costare il tutto per una settimana?

Secondo te uno che è abbastanza a digiuno di sarging come me, può essere indicato per parteciparvi, sempre soldi permettendo? ^^

Cazzarola, sembra il supermercato del sesso *_*

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

lol, signorina accompagnata a casa e mi dedico a IS:)

Allthelife, i party così sono una delle possibilità per sbloccarsi... il perché è facile — lì non puoi essere falso. e per "falso" intendo pieno di limiti, pregiudizi, paure e tutti quei pensieri "culturali" o semi-tali che in realtà non servono per darti la libertà, ma al contrario — per togliertela (comunque, se ben ricordo, ti ho già spiegato il mio pensiero in merito quando eravamo da me a baia verde). e infatti in quei posti o sei libero e allora avrai successo e farai parte del party globale, oppure te ne vai per la forte ripulsione che hai dentro in quel momento. ed ecco il punto, se nel momento della ripulsione ti lasci andare, ti rilassi completamente e fai la prima cosa che ti viene in mente, non la seconda, non la terza — la prima, questo sarà un enorme passo. da lì in poi non si torna più indietro. perché il gusto di vivere la propria vita esattamente come vuoi tu è troppo forte, è naturale, è genuino.

per il sarging, magari mi ripeto, ma rispondo così: lì non c'è bisogno del sarging. bisogna lasciarsi andare, essere davvero se stessi e godere. in fondo anche nella vita di tutti i giorni è così, solo che qui siamo circondati dalla società che ci ricorda continuamente le sue regole e, a volte o più spesso, ci diventa difficile essere se stessi, mentre di là è tutto più chiaro — o sei dentro o sei fuori. se vuoi sargiare scientificamente applicando il metodo mystery — molto probabilmente sarai fuori; se vuoi rilassarti, goderti ogni momento della vita e condividere l'emozione — benvenuto tra noi.

per il preventivo... domani faccio una botta di conti per il totale;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blackrain

Sono 2 anni che cerco di organizzare per andare a kazantip quindi direi che la cosa mi interessa ( e molto).

spiaggia, musica, kitesurf e belle donne .. io ci sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Sono 2 anni che cerco di organizzare per andare a kazantip quindi direi che la cosa mi interessa ( e molto).

spiaggia, musica, kitesurf e belle donne .. io ci sono :)

quanto spazio occupa l'attrezzature per il kite?

ps non sono un ottimo kiter (l'ho fatto solo in israele e qualche volta a riccione, ma sempre affittando) e potrebbe essere la volta buona per migliorare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria

Interessante... Molto, molto, molto interessante! :)

Intanto grazie per averlo segnalato :) , seguiro' con interesse lo sviluppo dell'iniziativa e anche se e' presto per garantirlo cerchero' di farne parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

vorrei venire... :)

purtroppo l'unica cosa che mi impedisce di venire a castigare tutte quelle povere donzelle è la mancanza della maggior età...

magari se fate qualcosa tra un paio d'anni forse... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

blackrain
quanto spazio occupa l'attrezzature per il kite?

ps non sono un ottimo kiter (l'ho fatto solo in israele e qualche volta a riccione, ma sempre affittando) e potrebbe essere la volta buona per migliorare:)

Sono un principante pure io :)

Cmq visto il viaggio lungo ( aereo + treno + taxi ) è meglio affittare, anche perchè ci sarebbe da portare :

- tavola

- 1o2 zaini con vela ( grandezza +o- come uno zaino da 90 litri )

- zaino con restante attrezzatura ( trapezio + giubbotto galleggiante + pompa aria )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...