Vai al contenuto

VANCANZE e DIVERTIMENTO in PARADISO con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

blackhat
quanto spazio occupa l'attrezzature per il kite?

ps non sono un ottimo kiter (l'ho fatto solo in israele e qualche volta a riccione, ma sempre affittando) e potrebbe essere la volta buona per migliorare:)

Io ho intenzione di iniziare kite la prossima estate, tra le altre cose sarebbe una buona occasione per fare pratica :):)

Per quello che so, una volta sgonfiata, una vela sta in uno zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Si ma la tavola non la puoi certo sgonfiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat
Si ma la tavola non la puoi certo sgonfiare :)

Direi proprio di no :) davo per sottinteso che te la devi portare a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

per chi ha l'attrezzatura potrebbe essere interessante andarci in macchina. sono meno di 2500 km e come vantaggio si ha il basso prezzo del viaggio, la possibilità di portarsi dietro più bagagli e di usare la macchina sul posto. come svantaggio il viaggio che dura un giorno e mezzo, anche se pensandoci con gli aerei/treni non è che si arrivi molto prima.

solo che qualcuno dovrà mettere a disposizione una macchina spaziosa ed economica nei consumi (lo farei io, ma la mia ha solo due posti e non è economica:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Inoltre con la tua se piove ti bagni i capelli...

...ah non è un tuo problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Ottima iniziativa.. a meno di imprevisti, ci sono!

domanda forse banele: e per la lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

La lingua la infili nella bocca della prima bonazza russa che incontri, che domande!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La lingua la infili nella bocca della prima bonazza russa che incontri, che domande!!!!!!!

ottima risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
La lingua la infili nella bocca della prima bonazza russa che incontri, che domande!!!!!!!

consiglio scontato :D ma penso proprio che lo seguirò ad occhi chiusi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

blackrain
per chi ha l'attrezzatura potrebbe essere interessante andarci in macchina. sono meno di 2500 km e come vantaggio si ha il basso prezzo del viaggio, la possibilità di portarsi dietro più bagagli e di usare la macchina sul posto. come svantaggio il viaggio che dura un giorno e mezzo, anche se pensandoci con gli aerei/treni non è che si arrivi molto prima.

solo che qualcuno dovrà mettere a disposizione una macchina spaziosa ed economica nei consumi (lo farei io, ma la mia ha solo due posti e non è economica:))

comunque se siamo un gruppo medio di 8/9 persone si può anche affittare un furgoncino, così si dovrebbe avere anche un abbattimento effettivo dei costi di trasporto

facciamo una specie di squadra in trasferta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...