Vai al contenuto

VANCANZE e DIVERTIMENTO in PARADISO con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

IlRedellaCantina

:Q_____________

voglio venirci anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamiaaaa!questa estate volevo andare alla ricerca di festival di musica elettronica in germania,ma una località di mare che offre questo tipo di evento è decisamente meglio!

premetto che non volevo andare alle baleari e questa location mi sembra ideale e anche un po' "estrema"

ragazzi,teniamoci in contatto,e scambiamoci informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorniamoci al piu' presto x prezzi, date ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

a partire dal mese prossimo comincio raccogliere dati sulla villa da prendere in affitto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato di questo splendido sito e per fortuna ho trovato il topic che tanto stavo cercando.

Infatti come tutti gli amici di questo topic questa estate ho un gran desiderio di andare al kazantip e quindi visto che siete informati e tutto ho scritto qui per organizzare e partire insieme a tutti voi.

Per Taurus tienimi presente per il tutto ;)

Modificato da mastiffs82
Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

ehi ragazzi ci sono novita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

aSickMan21

salve a tutti io sono nuovo mi chiamo ale 21 anni(piccola presentazione mi sembra il minimo:) )

ho gia partecipato a molti eventi del genere (amore festivals, timewarp ecc...) ma non credevo esistessero eventi cosi, complimenti all'admin di questo forum, veramente ti meriti una statua ad honorem solo per la trovata..

io ci sto se vi organizzate vorrei partecipare(anche se obv ancora non mi conoscete sono nuovo sia del forum che del game in generale ma sto muovendo i primi passi)..

se non mi volete fa niente ringrazio cmq l'admin per la trovata, ci andro di sicuro quest'estate!!!

TY

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
veramente ti meriti una statua ad honorem solo per la trovata..

Preferisco "honoris causa", grazie:)

Nelle precedenti settimane ero piuttosto impegnato, ma pian pianino uscirà alla luce il piano strategico generale, tranquilli;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82

ok Taurus anche io sono nuovo del forum e come vedi ti ho scritto una settimana fa per partecipare e organizzare insieme a voi per andare al Kazantip. Tienimi presente quando stilerai il piano strategico generale ;) ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

devo fare un corso accelerato di russo e ucraino? :p

o la gente parla tranquillamente anche l'inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...