bartx [Staff] 102 Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 io ci sto!!!! ci sono anche case in vendita?
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 Cavolo! Sarebbe davvero una vacanza bellissima! Certo, sarà dura pianificare ma, ne vale la pena!
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 Possiamo risparmiare andando su in auto. Sarebbero circa 200 euro di benzina all'andata e 200 al ritorno ogni 3 pax (chi presta la macchina — non paga). Quindi sui 130 euro a testa invece dei 400.Si risparmia se riesco a trovare una bella villa. Ad esempio in 15 è probabile che si riesca a spendere 10 euro pp/giorno, ovvero la metà. Così arriviamo già a 480 euro per DUE SETTIMANE! E soli 350 euro per chi presta la macchina!!! EXTRA Chiaramente non ho calcolato alcol, varie ed eventuali. Personalmente non penso di consumare alcol, ma comunque costa mooolto meno dell'Italia. Ah, e vi consiglierei di fare l'assicurazione (50-150 euro per 2 settimane). l'idea di andare in macchina è davvero ottima.. quanto tempo ci metteremmo in tal caso?
Will [Partecipante] 26 Inviato 21 Settembre 2009 Inviato 21 Settembre 2009 Non so ancora se partecipero'... pero' l'idea della macchina mi attira molto (prendetela con le molle, in caso confermero' piu' in la nel tempo), sia perche' mi piace viaggiare guidando, sia perche' abbiamo piu' mobilita' una volta arrivati. 1 domanda: come mai meglio aereo del treno Kiev-Simferopol? Il treno mi sembra piu' Avventuroso-selvaggio-(economico)
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 25 Settembre 2009 Inviato 25 Settembre 2009 1 domanda: come mai meglio aereo del treno Kiev-Simferopol? Il treno mi sembra piu' Avventuroso-selvaggio-(economico) forse perche' rischi la pelle (o quantomeno il portafoglio)
Hankok [Partecipante] 0 Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 non per rovinare i piani, ma -in tutte le foto e video non ho visto una coppa maggiore della prima.... -li si balla 24h musica techno da RAVE... tipo quelli ke si sfondano dalla mattina alla sera davanti i cassoni da 15000W .... a me sembra un posto molto particolare destinato a chi piace proprio quel tipo d musica e di sballo... (ovviamente la "facilità" del luogo è uno dei vantaggi) l'idea rimane cmq attraente... anche se gia da ora non riesco proprio a pianificare nulla....
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Inviato 28 Settembre 2009 forse perche' rischi la pelle (o quantomeno il portafoglio) lol, no, non si rischia la pelle, e nemmeno il portafoglio... i treni dell'est sono semplicemente scomodi e hanno dei bagni a dir poco orrendi. ma forse io sono un po' prevenuto perché ho fatto le tratte notturne troppe volte negli ultimi anni:) mi sono rotto dei treni in generale, non solo di quelli dell'est.
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Inviato 28 Settembre 2009 non per rovinare i piani, ma-in tutte le foto e video non ho visto una coppa maggiore della prima.... intendi le tette? http://russia.ru/video/kazantipsiskiparad/ ad ogni modo il seno piccolo non mi ha mai rovinato la festa:) -li si balla 24h musica techno da RAVE... tipo quelli ke si sfondano dalla mattina alla sera davanti i cassoni da 15000W ....a me sembra un posto molto particolare destinato a chi piace proprio quel tipo d musica e di sballo... (ovviamente la "facilità" del luogo è uno dei vantaggi) l'idea rimane cmq attraente... anche se gia da ora non riesco proprio a pianificare nulla.... per la musica, ecco qualche esempio: http://kazantipa.net/music/ varia da lounge/ambient a house/minimal/tecno
Ruy [Partecipante] 2 Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Sinceramente a me, visti i video, mi ha dato l'impressione di essere più che altro un posto per fattoni...
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Inviato 28 Settembre 2009 Sinceramente a me, visti i video, mi ha dato l'impressione di essere più che altro un posto per fattoni... Beh, come scrisse Shakespeare "che cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo una rosa con qualsiasi altro nome avrebbe un profumo tanto dolce" E così anche qui. Coloro che conosco di persona e che ci vanno sono titolari di aziende, presidenti di federazioni, banchieri, manager, direttori, ceo, cfo, coo, ecc... Ecco alcuni dei ruoli che ricoprono queste persone. Poi, se li vuoi chiamare fattoni — tranquillo, puoi farlo, non si offenderanno.
Messaggi raccomandati