Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

vai tranquillo con l'inglese + gesti;)

mastiffs82
Inviato (modificato)

taurus quando è il momento di organizzare io sono pronto :) non vedo l'ora di andare a questo festival

Modificato da mastiffs82
TAuRus
Inviato

A quanto pare quest'anno kaZantip sarà dal 31 luglio al 23 agosto...

Mi sono già messo in moto per trovare una villa da sfruttare dal 9 al 23 di agosto;) cioè ben DUE SETTIMANE COMPRESA LA CHIUSURAAAAA!!!

mastiffs82
Inviato

La data è ottima taurus ! ma ci organizziamo anche per lo spostamento in ucraina? :)

TAuRus
Inviato
La data è ottima taurus ! ma ci organizziamo anche per lo spostamento in ucraina? :)

beh, per quello ognuno dovrebbe fare da sé... al massimo metto qua i voli e le tariffe più interessanti!

io sono ancora dell'idea di andarci in macchina...

mastiffs82
Inviato

ok taurus fammi sapere come ci dobbiamo organizzare e soprattutto tienimi da parte un posto dove si deve alloggiare :)

Vilex
Inviato

Ragazzi allora si sa qualcosa in piu per questa edizione?

quanto costa la villa per due settimane??

Saluti!

mastiffs82
Inviato

Taurus dacci belle notizie che attendiamo solo te :)

TAuRus
Inviato

cari signori, calma:)

dobbiamo aspettare quantomeno l'inizio maggio per avere i prezzi, in questo periodo tutti aspettano di vedere se c'è crisi o no.

noi, a questo punto, speriamo che in crimea ci sia una gran crisi in modo da strappare un gran prezzo:))