Vai al contenuto

VANCANZE e DIVERTIMENTO in PARADISO con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus
Io ci sono, confermato. ;)

Nel calendario 2010 ho già le ferie: DA SABATO 7 AGOSTO A DOMENICA 29 AGOSTO.

E' il caso di fissare una data entro cui mettere ognuno un acconto, giusto?

Hai un pm coi miei riferimenti.

Ivan

perfetto;)

visto che di tempo ne abbiamo ancora, direi di fissare la data "borderline acconto" più avanti (comunque si tratterà di inizio maggio più o meno). da giugno in poi le prenotazioni possono risultare problematiche...

avendo avuto in questi giorni la mia ex in casa non ho fatto il conteggio totale delle possibili spese, ma lo farò prima di domenica:)

Link al commento
Condividi su altri siti

tungste
perfetto;)

visto che di tempo ne abbiamo ancora, direi di fissare la data "borderline acconto" più avanti (comunque si tratterà di inizio maggio più o meno). da giugno in poi le prenotazioni possono risultare problematiche...

avendo avuto in questi giorni la mia ex in casa non ho fatto il conteggio totale delle possibili spese, ma lo farò prima di domenica:)

Ehe, per me sarà motlo difficile...ma da quel che dico c'è ancora molto tempo per decidere giusto? Sembra essere una opzione decisamente per una vacanza super! 

QUando, secondo te, è troppo tardi per prenotarsi?

La speranza di esserci non muore! (però per me è remota remota...famiglia e studi...ed LTR ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
QUando, secondo te, è troppo tardi per prenotarsi?

come sopra: la data limite la fisseremo più avanti (verso capodanno), ma molto probabilmente si tratterà di inizio maggio...

in questo periodo mi piacerebbe sentire i vostri pareri in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Bravi...voi andate a cazzeggiare ...noi intanto rappresenteremo l'Italia al mondiale..quello vero..... perchè Formentera è una meta sicuramente difficile, ma molto più stimolante di uno pseudo bordello a cielo aperto.... prima di autoproclamarsi Pick Up Artist, forse sarebbe meglio averne i titoli.... e cmq un saluto dal Clubdelluna ( i Campioni del Mondo...)

Formentera? campionati del mondo? di che cosa..? forse di scemenza italica.

E' una colonia estiva per italiani semi ritardati fans di uomini e donne e che vestono da scartati alle preselezioni del grande fratello.

Spendi 3/4 volte quello che spenderesti a fare una vacanza seriamente dedicata allo scambio culturale con dozzelle straniere

E grazie a Dio che esiste.. e grazie che c'e' gente come te che ci crede ancora.. cosi' per fortuna ci si concentrano un bel po' di idoti, che almeno non li si incontra altrove.

Modificato da maxcavezzi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Allora! Ecco una bozza dei conti per partecipare a kaZantip...

Sono stato molto largo coi prezzi e ho fatto il calcolo per due settimane.

Il volo.

Voli sicuri (intendo la programmazione:)) e diretti per Kiev ci sono da Milano e Roma. Ma si può partire anche da Bologna, Ancona, Venezia, Bergamo, Pisa e molti altri aeroporti... Da aeroporti "secondari" quasi sempre c'è uno scalo da fare.

Il volo a/r Milano-Kiev costa 250 euro.

Poi c'è da volare verso Simferopol'.

Il volo a/r Kiev-Simferopol' costa 150 euro.

Come alternativa la tratta Kiev-Simferopol' si può fare in treno (una notte di viaggio) e costerebbe una ventina di euro. Avendo viaggiato abbastanza coi treni all'est — vi consiglio l'aereo.

Ucraina non richiede alcun visto alla frontiera. La frontiera si attraversa rigorosamente col PASSAPORTO (no carta d'identità!).

Taxi

Aggiungiamo per i vari transfer da/per stazioni/aeroporti 50 euro.

Pernottamento

Dai 10 ai 30 euro al dì.

Essendo un gruppo si prende in affitto una villa con 20 euro pp/giorno. In totale 280 euro.

Cibo

Si mangia bene anche con 15 euro al giorno. Quindi sono 210 euro.

Il Visto

Il Visto per entrare a kaZantip costa sui 100 euro. Ma esiste un'escamotage ufficiale (legale) per non pagarlo. A kaZantip c'è il mito della valigia stile anni 50-70, quella con angolini metallici. Chi ha una valigia del genere può passare gratis. Le uniche condizioni sono: a) la valigia dev'essere gialla, B) dev'essere approvata dalla Commissione Governativa. La richiesta per l'approvazione si manda a maggio (deve comprendere una foto di voi e tre foto della valigia). Per chi non vuole pagare il Visto (come me:)) — più avanti farò un tutorial su come farsela in casa;)

Ah, c'è anche la condizione c) la vostra valigia, in quanto sostituisce il Visto, dovrà essere sempre con voi, 24 ora al giorno, ovunque siate sul territorio della nazione arancione.

Infatti vedrete un sacco di gente malata che va in giro con 'ste valigie gialle:))

Preservativi

Sono distribuiti gratuitamente su tutto il territorio;)

TOTALE

940 euro.

Possiamo risparmiare andando su in auto. Sarebbero circa 200 euro di benzina all'andata e 200 al ritorno ogni 3 pax (chi presta la macchina — non paga). Quindi sui 130 euro a testa invece dei 400.

Si risparmia se riesco a trovare una bella villa. Ad esempio in 15 è probabile che si riesca a spendere 10 euro pp/giorno, ovvero la metà.

Così arriviamo già a 480 euro per DUE SETTIMANE! E soli 350 euro per chi presta la macchina!!!

EXTRA

Chiaramente non ho calcolato alcol, varie ed eventuali. Personalmente non penso di consumare alcol, ma comunque costa mooolto meno dell'Italia. Ah, e vi consiglierei di fare l'assicurazione (50-150 euro per 2 settimane).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Grande iniziativa, Tauro.

Peccato che il 90% del mio tempo lo passo in giro per il globo per soddisfare le voglie di ...

... ma lasciamo stare.

Ok, si, sono io.

Abusivamente, ma sono io.

Non ho rempo per raccontarvi: torno tra i grandi assenti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Bravi...voi andate a cazzeggiare ...noi intanto rappresenteremo l'Italia al mondiale..quello vero..... perchè Formentera è una meta sicuramente difficile, ma molto più stimolante di uno pseudo bordello a cielo aperto.... prima di autoproclamarsi Pick Up Artist, forse sarebbe meglio averne i titoli.... e cmq un saluto dal Clubdelluna ( i Campioni del Mondo...)

o in alternativa

saluti da un mai autoproclamatosi pua....vi auguro tantissime conquiste e tante scopate....oh occhio però che al ritorno chiederemo di vedere le vostre mani e se ci son calli sopra....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

a parte gli scherzi e la fallometria, avrei una domanda.

c'è una mia collega di lavoro abbastanza ninfomane nonchè carina....sono indeciso se renderla partecipe del progetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

tranquillo, la puoi portare su... certo, non prometto che scoperà solo con te, ma sicuramente si divertirà:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Grande iniziativa, Tauro.

Peccato che il 90% del mio tempo lo passo in giro per il globo per soddisfare le voglie di ...

ciao XAX! ovviamente se ti lasciano un po' di tempo libero nel mese di agosto... beh, sai già come e dove passarlo;)

un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...