-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 mammamia quanti pregiudizi...
Gethsemane [Élite] 75 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Beh io non vorrei sparare previsioni azzeccate ma... CI SONO! e non vedo l'ora di andare
si(n)cily [Partecipante] 0 Inviato 13 Ottobre 2009 Inviato 13 Ottobre 2009 Mio dio che paradiso! Se non nel 2010 ci vado nel 2011!!!!! Ma CI VADO!
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Inviato 20 Ottobre 2009 oggi voglio condividere con voi qualche mix con musica tipica di kaZantip;) comincio con 2 mix di un dj russo (shushukin) che dovrebbero piacere in particolar modo agli amanti della minimal house... http://www.rosanov.com/shushukin%20-%20luxury.zip questi mix sono gratuiti e scaricabili anche dal sito ufficiale: shushukin.com/
eros [Partecipante] 0 Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 possibile che sia venuto alla ribalta solo quest'anno? nessuno c'è mai stato?
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 in che senso? sono 17 anni che lo fanno...
Gethsemane [Élite] 75 Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 Io avrei già stilato una mia personale bozzetta sul viaggio da fare; il mio capodanno nella terra degli zar è saltato (ma sarà degnamente sostituito dal Sensation white di düsseldorf ) quindi, l'arrivo nel Mar Nero è il mio target da perseguire. Cioè, ma li avete visti i video? http://www.kazantip.com/video -->guardate il reportage fatto dalla VBS.TV è una botta di vita solo vederlo Non ci crederete, la cosa funge anche da stimolo per i miei esami! Devo studiare->finire in tempo->contare i risparmi->fare le valigie (Anzi, LA valigia, in stand-by per capire come farla&decorarla)->andare all'aeroporco Con il mio circolo sociale mi sono già reso irreperibile: "Io vado a Kazantip. Porca tro*a se ci vado. Se ci siete bene, sennò ci vedremo in spiaggia a Cagliari quando torno (se torno )" Ma la crew teorica è formata da Me, Compatto e March. non hanno resistito Dunque, a parte queste considerazioni personali, vi dico un pò come mi sono organizzato: La partenza (per me ovviamente) è da Cagliari fate conto che noi maniaci coddoni viviamo in un isola in cui la ryan e la continuità territoriale sono la nostra super risorsa di uscita. E questo programma immaginario è circa per il 1 di Agosto, giusto per un idea sui prezzi/spostamenti Indi per cui: con volo Ryan Cagliari-Dusseldorf circa 29 neuri. + Taxes facciamo che sarà sui 50 neuri Dusseldorf offre un ampia scelta di voli verso l'Est, non lo pensavo, ma è una manna. voli Dusseldorf-Simferopol vari e variegati: Dalla Turkish all'Air france, tutti sui 450 neuri, con un pò di culo 350. Ma sono sicuro che si trova molto di meglio. Da là bus/treno/taxi verso l'agognata meta, pernottamenti tutti da definire e poi... tutto il resto Come vi ho già detto ragazzi, io ci vado. se ci siete sono sicuro che possiamo anche partire assieme e/o trovarci
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 dalla germania cerca i voli della wizzair! costano una cazzata! oggi m'han detto che la wizz avrebbe fatto pure un volo da treviso a 60 euro a/r!!!
Gethsemane [Élite] 75 Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 dalla germania cerca i voli della wizzair! costano una cazzata! oggi m'han detto che la wizz avrebbe fatto pure un volo da treviso a 60 euro a/r!!! Prezzi della wizz (circa inizio agosto) Treviso->Kiev 60 euros, però sola andata Kiev-Simferopol->349UAH Fermi tutti. Mi sono cagato addosso appena l'ho visto lol Poi mi son ricordato del buon vecchio google che mi ha ricordato che è lo Hryvnia Ucraino, equivalente a... 28.40 neuros Come si fà a non partire?
Messaggi raccomandati