Vai al contenuto

VANCANZE e DIVERTIMENTO in PARADISO con IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

suomi84

quest'anno kazantip è più famosetta,è molto più pubblicizzata ed anche nei forum di viaggi se ne parla un po'.

se penso al fatto che,parlando in questi giorni con un ragazzo che segue qualche corso con me, tutto contento mi dice che ora va a SpB con il solo obiettivo ragazze,e che ad agosto fa kiev e kazantip sempre con quel solo obiettivo (magari pensa che essendo italiano tutte cadano ai suoi piedi) mi fa molta tristezza...

prevedo una nuova praha o riga nel giro di 8 anni al massimo...con i famosi "viaggi della speranza" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mastiffs82

Salve ragazzi ci sono news? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

anche io attendo news...unico inconveniente è il costo dei voli che aumenta più che si aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
anche io attendo news...unico inconveniente è il costo dei voli che aumenta più che si aspetta.

Si infatti suomi i voli aumentano piu' che si aspetta ma aspettiamo fiduciosi Taurus in questi giorni che notizie ci da' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mastiffs82

Ragazzi ma ci siete per organizzarci? :DD Scusatemi ma ho tanto voglia di andare a questo festival :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Se si vuole veramente testare la nostra abilità di seduttori, è molto meglio andare in locatin come Sardegna, Formentera, Costa Azzurra, al limite costa spagnola. Kazantip mi sembra un puttanificio.

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
Se si vuole veramente testare la nostra abilità di seduttori, è molto meglio andare in locatin come Sardegna, Formentera, Costa Azzurra, al limite costa spagnola. Kazantip mi sembra un puttanificio.

Mah....

Beh AGENT ma a questo festival ci si va soprattutto per ascoltare musica techno - trance visto che suonano dj a livello mndiale

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

quoto...troppo spesso molte persone dicono o pensano "ah certo vai in ucraina russia e bla bla per cuccare e basta" perchè non vai in sardegna o francia?! se non cucchi in italia,o se non ci sai fare, non è che basta fare vedere la carta d'identità o il passaporto italiano per cuccare ad est..

come ha detto mastiff, non è per forza che uno va in quei luoghi con l'obiettivo di cuccare e basta,c'è anche chi è un appassionato della musica (io da poco sono pure un DJ ad esempio) e amo la musica techno e elettronica in generale.

andare in sardegna a vedere due fighe tirate a lucido con la puzza sotto il naso a ballare hit commerciali non mi piace proprio, o andare in una formentera ormai inflazionata dal turismo di massa non è la vacanza che fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastiffs82
quoto...troppo spesso molte persone dicono o pensano "ah certo vai in ucraina russia e bla bla per cuccare e basta" perchè non vai in sardegna o francia?! se non cucchi in italia,o se non ci sai fare, non è che basta fare vedere la carta d'identità o il passaporto italiano per cuccare ad est..

come ha detto mastiff, non è per forza che uno va in quei luoghi con l'obiettivo di cuccare e basta,c'è anche chi è un appassionato della musica (io da poco sono pure un DJ ad esempio) e amo la musica techno e elettronica in generale.

andare in sardegna a vedere due fighe tirate a lucido con la puzza sotto il naso a ballare hit commerciali non mi piace proprio, o andare in una formentera ormai inflazionata dal turismo di massa non è la vacanza che fa per me.

OH finalmente uno come me appassionato di musica techno e dell'elettronica in generale ;)) Suomi ora ci dobbiamo solo organizzare aspettando che ci fanno sapere qualkosa di positivo al + presto :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

E che c'entra tutto ciò con la seduzione???

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...