Vai al contenuto

Sargiare con le cameriere


duval

Messaggi raccomandati

A proposito, ma qui su IS è mai stata affrontata la questione delle cosiddette "Hired Guns" cui accenna Mystery nel suo metodo (tra l'altro scrivendo esplicitamente che nel suo libro NON sarebbe stato trattato il problema) cioè come pick-upare le hostess congressuali, in genere HB parecchio bone?

:D

Nella traduzione italiana del MM si parla infatti delle "bambole di carne" che sarebbero state oggetto di studio di un altro libro ... mi chiedevo se poi Mystery avesse trattato veramente l'argomento in un'altro suo lavoro.... se qualcuno potesse illuminarmi gliene sarei grato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Con la cameriera non devi essere troppo cocky... Perchè fin troppi lo sono, è facile attaccare bottone con una ragazza che è obbligata a parlarti ed inoltre avendo tutto un gruppo magari di maschi dalla tua parte che ti supporta. Le cameriere sono stanche di questo, e te lo dico anche perchè ho molte amiche cameriere, ne ho sargiata qualcuna e lavoro come cameriere occasionalmente. Piuttosto si un "rebus sociale", devi essere particolare devi dire cose "strane" ma non come una persona pazza farebbe... Ti spiego, molta gente si qualifica quando parla con una donna. Io ho notato che fare discorsi quasi scemi con uno sguardo che dice "in realtà non sono scemo" e con un leggero sorrisetto le fa pensare: "tutti si qualificano e questo è così poco preoccupato di fare bella impressione su di me, che si prende il lusso di fare quasi lo scemo"... La ragazza segue i tuoi discorsi e sorride stranita incuriosita e intrattenuta. Le volte successive ti saluta con enfasi e con un sorrisone e magari viene lei a romperti le scatole. E' una tecnica difficile da spiegare, ma ho un amico che ne fa una versione molto amplificata: Cambia il tono della voce assume in maniera convinta toni stupidi e parla a raffica di cose banali, scontate però con un filo logico che la ragazza segue. POI, DI TANTO IN TANTO, CI PIAZZA UN INTERCALARE DI CULTURA O DI INTELLIGENZA. Insomma attira così tanto l'attenzione che gruppi di ragazze/ragazzi seguono rapiti il suo discorso. Dopo questa fase, magari al passaggio falle fare una piroetta :-) Le ragazze amano essere guidate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...