Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Seguo questo forum da parecchi mesi e credo sia arrivato il momento di uscire dall'ombra e darsi da fare.

Ho quasi ventidue anni e con le donne son arrivato al massimo a qualche bacio.

Caratterialmnte son sempre stato simpaticamente s.....o, questo ha sempre attratto le hb fino ad un certo punto, ma non ho mai avuto il coraggio di spingermi oltre.

Verso i 17 anni ho avuto la mia one-itis "storica". Su consiglio dei miei amici ho iniziato ad essere zerbino, sempre disponibile, pronto a soddisfare i suoi bisogni etc.

Cosa ho ottenuto? NIENTE!!

Negli ultimi tre anni son tornato al mio carattere stronzetto e ho rivisto i soliti risultati (qualche bacio ogni tanto).

Credo che il mio ostacolo principale sia il contatto fisico.

Non ho l'abitudine di toccare le persone; ad esempio non abbraccio/bacio le mie amiche.

Ora, voglio dare il massimo per cambiare questa situazione!!

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 2
Zack
Inviato

Bene, qua su IS e su Loverart c'è tutto quello che dovresti sapere in ambito di seduzione e crescita personale.

Il fatto stesso che tu sia stufo di vivere in questa situazione è positivo, vuol dire che ne hai preso coscienza. Ora non resta che lavorare su se stessi.

Benvenuto.

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".