Vai al contenuto

Problemi nel mio processo di miglioramento


Ottaviano Augusto

Messaggi raccomandati

Malaspina
Siccome ciò che vi chiederò fa sempre parte del mio processo di miglioramento, vi pongo questo domanda: se instauro 3 o 4 volte EC con un'HB, ma decido di farmi avanti solo alla 5a volta, è controproducente? L'HB potrebbe aver perso interesse dall'EC intenso avuto le volte precedenti?

L'interesse sarà lo stesso?

Domanda per cui non esiste una risposta generale: dipende dalla ragazza, dalla sua situazione, dalle condizioni del posto in cui siete, da come approcci tu dopo etc... impossibile darti un criterio sempre valido. In generale vale sempre la stessa regola: mantieni EC fin quando non lo rompe lei, e non riprenderlo se non sei pronto ad approcciare.

Un'altra domanda: Siccome ho scarsa fantasia, qualcuno può darmi delle idee su Opener e Routine in ambito scolastico (scuole superiori)?

Mmmmmhh io personalmente ti sconsiglierei proprio di sargiare a scuola, rischi di avere successo e finire con una tipa che ti si attacca ai coglioni durante gli intervalli (e ti impedisce di flirtare con le altre). Inoltre un ambiente come le superiori è proprio antisarge, ci sono i tuoi compagni tutt'intorno, le sue amiche, lei si sente giudicata, tu magari sei in imbarazzo...vedi tu. Io ti conisglierei i locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io come opener "da scuola" userei i classici approcci indiretti... una domanda su un insegnante, una lezione, un libro, qualcosa di "scolastico", insomma (e che sia credibile). Poi cerca di stare in conversazione, cambia argomento su qualcosa di più divertente; da lì in poi, presentazioni (se risulti interessante quasi sicuramente sarà la ragazza a dirti il suo nome per prima), ed eject. Fai più conoscenze possibili, fermati a parlare per qualche minuto con tutti quelli che conosci, lascia che si contendano la tua attenzione: premia le più interessanti passando un po' più di tempo con loro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottaviano Augusto

Hum, capisco.

In pratica vi spiego la situazione: Ho mantenuto EC con una tip per 3 o 4 volte.

Lei è fidanzata (le becco tutte già occupate, ma tanto cosa ci posso fare) e avrei comunque intenzione di parlarci, magari, non so, cambia idea, ed è comunque un buon modo per fare una nuova conoscenza e fare esperienza. Ora domani ho la festa di istituto, e avevo intenzione di darmi da fare... perciò adesso vedrò.

Consigli pareri?

P.S. Malaspina guarda PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina
Hum, capisco.

In pratica vi spiego la situazione: Ho mantenuto EC con una tip per 3 o 4 volte.

Lei è fidanzata (le becco tutte già occupate, ma tanto cosa ci posso fare) e avrei comunque intenzione di parlarci, magari, non so, cambia idea, ed è comunque un buon modo per fare una nuova conoscenza e fare esperienza. Ora domani ho la festa di istituto, e avevo intenzione di darmi da fare... perciò adesso vedrò.

Consigli pareri?

Pensa a divertirti... è una festa, c'è tempo per sargiare. E' chiaro che se poi ti capita di infilare la lingua in gola a un tipa non è che ti devi tirare indietro, ma qui te la caverai benissimo da solo mi sa =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
obelix

fottersene è fondamentale ma si deve riuscire a farlo fino in fondo. andarsene ma dentro continuare a rosicare è controproducente. a volte può essere preferibile qualche parolina tagliente detta senza scomporsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...