Vai al contenuto

aiuto su ragazza partita..


Messaggi raccomandati

ambigramma

Ennesimo quotone dei consigli di Elango!

Un messaggio come quello che hai in mente otterrebbe solo di allontanarla.

Se non ti fai sentire non solo non corri il rischio di dire la cosa sbagliata, ma a lei potrebbe sorgere il dubbio di aver commesso un grosso errore (specialmente se la paura della distanza ha a che vedere con la sua confusione).

Se non altro sembra una persona corretta (anche con le idee al momento molto poco chiare). In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp

grazie ragazzi. i vostri consigli sono davvero oro per me. :) grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp

ragazzi. ETERNAMENTE VOSTRO DEBITORE. grazie ai vostri consigli la ragazza ha cambiato rotta. e vi ringrazio tanto perchè a lei ci tengo veramente.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dk-wamp

Ragazzi Aggiornamento:

Tra una settimana circa andrò da lei un solo giorno. Ora quando ci sentiamo (sempre via msn) ridicamo e scherziamo sempre.. non c'è mai un attimo noioso.. negli ultimi giorni però lei ha mosso due pedoni della sua scacchiera

1- ha fatto sapere alla mia amica ''confidente'' che lei non se la sente di avere storie etc etc..

2- ieri mi ha confidato che c'era un ragazzo conosciuto quest estate che gli piaceva e che ogni tanto gli ritorna in mente anche perchè non ha mai avuto niente con lui nonostante gli fosse piaciuto

3- mi ha detto.. vieni quanto vuoi.. ma non aspettarti niente da me..

4- dopo avermi detto queste cose (ed io in webcam ho mantenuto il sorriso più falso che potevo sfoggiare) se ne è uscita con la frase: ''quando bacio un ragazzo non lo bacio tanto per fare, per me è una cosa importante...''

c'è qualcuno talmente pazzo o talmente saggio da farmi la prosa e dirmi qual'è la strategia migliore da adottare con lei?

la vedrò tra 8 giorni..

ps siamo in chat anche ora.. risate su risate.. bah.. e mi consiglia di ingorare la mia ex su fb che scrive messaggi strani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...